Vai al contenuto

Ori and the Will of the Wisps


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ori and the Will of the Wisp è stato ufficialmente annunciato sul palco di Microsoft, dell'E3. Il gioco è stato mostrato con un trailer, che ne mostra alcune delle ambientazioni.

 

Sembra che i toni cupi permangano nelle ambientazioni di questo curioso platform alla metroidvania. Purtroppo per ora, non c'è ancora una data di uscita del gioco, ma per lo meno sappiamo che i rumor degli scorsi giorni non sono stati del tutto infondati.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Il team di sviluppo Moon Studios, sono al lavoro anche su un altro progetto oltre all'annunciato seguito Ori and the Will of the Wisps.

 

A rivelarlo è lo stesso Gennadiy Korol, fondatore dello studio, in un messaggio su Twitter dove annuncia la ricerca di nuovi collaboratori. "Moon Game Studios sta cercando personale per Ori and the Will of the Wisps e per un progetto non ancora annunciato", si legge nel messaggio, "se per caso siete un fantastico programmatore o programmatrice allora contattateci".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

In occasione della GamesCom 2018, Microsoft e Moon Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Ori and the Will of the Wisp, rivelando la nuova modalità Spirit Trials. I giocatori saranno in grado di competere con gli altri utenti in una serie di gare a tempo.

 

La modalità Spirit Trials potrà essere trovata all'interno del mondo di gioco, permettendo ai giocatori di Ori and the Will of the Wisp di gareggiare in modo asincrono con gli altri utenti. Si tratta a tutti gli effetti di una variante della classica modalità Time Trials, basata sulla capacità di memorizzare i livelli per completarli nel più breve tempo possibile.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Sto leggendo in giro di un importante annuncio che farà Moon Studios e che , a detta loro, scuoterà l’intera industria videoludica. Alcuni ipotizzano l’uscita del prossimo Ori su multipiattaforma, altri addirittura l’acquisizione dei Moon da parte di Sony (meno probabile).

 

MS, non farmi cazzate eh!!!

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

L'insider noto come Klobrille ci ha abituato nel corso del tempo a numerose indiscrezioni su giochi e team di sviluppo interni a Microsoft e questo inizio 2019 non fa eccezione, a quanto pare.

 

L'utente, infatti, ha rivelato che secondo alcune sue fonti il colosso di Redmond acquisirà Moon Studios.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Atteso inizialmente per il 2019, Ori and the Will of the Wisps ha invece trovato casa nel prossimo anno. Nel corso della sua conferenza all’E3, Microsoft ha annunciato che il suo atteso videogioco arriverà sul mercato l’11 febbraio 2020, quando esordirà su Xbox One e su Windows.

 

Il gioco, come da tradizione per i prodotti di casa Microsoft, esordirà fin dal day-one anche sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

In occasione della cerimonia di premiazione dei Game Awards 2019, Microsoft e Moon Studios ne hanno approfittato per mostrare un nuovo trailer di Ori an the Will of the Wisps, atteso seguito di Ori and the Blind Forest.

 

Al termine del trailer, inoltre, viene confermato il già vociferato rinvio del gioco: Ori an the Will of the Wisps verrà lanciato l'11 marzo 2020, con un mese di ritardo rispetto alla data di lancio inizialmente comunicata che corrispondeva all'11 febbraio. Per fortuna, l'attesa aggiuntiva non sarà eccessiva.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ori and the Will of the Wisps potrebbe girare a 120 fps su Xbox Series X: lo hanno rivelato gli sviluppatori di Moon Studios, dicendo tuttavia che la questione dipende da Microsoft.

 

"Fra di noi abbiamo discusso l'idea di una versione di Ori and the Will of the Wisps in grado di supportare i 120 Hz su Xbox Series X, ma la decisione spetta a Microsoft, dunque sentitevi liberi di chiedere questa feature a Phil Spencer."

 

"Credo sarebbe fantastico se il nostro gioco fosse uno dei primi nella nuova generazione di console a supportare un refresh rate superiore ai 60 Hz. Ci sono molti televisori compatibili con i 120 Hz, e al lancio di Xbox Series X la cosa si sarà diffusa ulteriormente. Gli utenti dovrebbero poter accedere a contenuti in grado di sfruttare questa tecnologia."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che i ragazzi di Moon Studios stiano già pensando al futuro dopo Ori and the Will of the Wisps, atteso platform in uscita l'11 marzo 2020 Xbox One e PC. A scoprirlo è stato un utente di ResetEra, che ha scovato dei preziosi indizi sul loro prossimo gioco all'interno di un annuncio di lavoro apparso su Gamasutra.

 

Moon Studios è alla ricerca di un Senior Designer che dovrà contribuire allo sviluppo di quello che è stato definito come un action RPG rivoluzionario. "Dopo aver ridefinito il genere Metroidvania con la serie Ori, il nostro prossimo obiettivo è quello di rivoluzionarie il genere action RPG", si legge nell'annuncio di lavoro in questione. Lo studio austriaco, fondato nel 2010, ha quindi deciso di cambiare registro e dedicarsi ad un altro genere per il prossimo progetto.

 

Il gioco in questione non è ancora stato annunciato, ma nel documento è possibile trovare qualche indizio sulle fonti d'ispirazione: il Senior Designer ricercato, infatti, oltre ad essere esperto in RPG, deve anche avere dimestichezza con franchise come Diablo, Zelda, Dark Souls. L'obiettivo del team è quello di "innovare e andare oltre a ciò che il genere ha offerto fino ad oggi".

 

Le piattaforme di destinazione menzionate nell'annuncio sono PlayStation 4, Xbox One e PC. La presenza della console Sony non deve stupirvi: nonostante abbia firmato un contratto di esclusiva con Microsoft per la distribuzione dei giochi della serie Ori, Moon Studios è una compagnia indipendente. Nessun riferimento, invece, per la finestra di lancio: probabilmente, ne sapremo di più dopo il lancio di Ori and the Will of the Wisps del prossimo anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...