Vai al contenuto

Life is Strange: Before the Storm


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Life is Strange: Before the Storm ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento per le versioni console e PC. La patch 1.02 introduce vari miglioramenti su tutte le piattaforme e risoluzioni di errori riscontrati dall'utenza nell'interfaccia dell'inventario, nei checkpoint e implementa una migliore stabilità delle performance.

 

La patch, inoltre, include il supporto a PlayStation 4 Pro, quindi Life is Strange: Before the Storm godrà di una risoluzione migliore sulla piattaforma di Sony.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca paletta si erano levate le notifiche e ho scoperto dell'uscita questa mattina solo per caso! Peccato perché ho potuto giocare solo una versione del gioco e per quella opposta forse dovrò aspettare un'altra settimana :acc:

 

 

 

Per molti elementi migliore del primo (tipo il prendersela con calma, l'approfondimento psicologico, l'assenza di una trama "propria"); per altri molto peggio (questa fissazione su "The tempest" in primis, che pur essendo l'opera di Shakespeare che preferisco, non trovo assolutamente calzante né con l'atmosfera né con la storia del gioco; la mancanza di un vero e proprio momento rivelatore e/o intenso se escludiamo il cliffhanger finale che non so dire se ho apprezzato oppure no, senza sapere il seguito). Insomma un episodio che aggiunge veramente poco se non qualche elemento per qualche pg secondario come Drew e Mike, la famiglia Amber, pur essendo ben costruito e bello da giocare. Considerando che gli episodi sono solo 3 francamente sono molto delusa. Ora voglio vedere se riescono a chiudere il cerchio in maniera coerente: da quello che già hanno combinato secondo me non ce la fanno.

Spero di poter scrivere un commento più dettagliato dopo la seconda rigiocata. Voglio chiudere con l'elemento più bello di tutto l'episodio: la fusione di saggezza, di stramberia e di dolcezza rappresentata dal personaggio di Samuel: meraviglioso inaspettato ritorno :love:

 

 

Modificato da Claddagh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quest'oggi Deck Nine Games e Square Enix hanno annunciato che le doppiatrici originali di Max e Chloe, ovvero Hannah Telle e Ashly Burch, riprenderanno i loro rispettivi ruoli in un episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm.

 

Ciò è stato reso possibile dalla fine dello sciopero dei doppiatori, avvenuta nel mese di settembre. L'episodio bonus intitolato Addio, in cui i giocatori prenderanno il controllo di una giovane Max Caulfield, sarà accessibile a tutti i possessori della Deluxe Edition e uscirà all'inizio del 2018.

 

Nonostante il ritorno delle interpreti originali, Deck Nine Games ha fatto sapere che il rapporto di collaborazione con l'attrice Rhianna DeVries, che ha fornito le movenze con la tecnica del motion capture alla sedicenne Chloe, proseguirà anche durante lo sviluppo di Addio

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle continuano a non arrivarmi le notifiche da questo topic! per fortuna stavolta l'ho saputo per tempo!

 

io spero che diano una spiegazione alla futura relazione tra Rachel e Frank ma non credo lo faranno: far uscire una storia sensata e coerente con il sequel e impossibile.

 

forse, ma vedo di non sperarci troppo, potro godermi l'episodio bonus, che la vera doppiatrice di Chloe deve fare solo quello che sa: doppiare e non scrivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix ha comunicato che L'inferno è vuoto, terzo (ed ultimo) capitolo di Life Is Strange: Before The Storm, sarà disponibile per il download a partire dalle ore 18:00 il prossimo 19 dicembre per tutte le piattaforme (Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One).

 

Ne L'Inferno è vuoto, con l'amicizia con Rachel Amber che raggiunge nuove vette emotive, Chloe scopre una rivelazione pericolosa che le richiederà di trovare il coraggio e la forza per prendere alcune delle decisioni più difficili della sua vita...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi e' piaciuta sinora la seconda serie?

E' degna erede della prima stagione?

A me sta piacendo, come ambientazione musiche caratterizzazione dei personaggi nuovi e presentazione dei già noti.. Insomma si vede che il lavoro è curato da questo punto di vista.. Diciamo che sul piano della storia restano e probabilmente resteranno dei punti irrisolti ma mi sembra un buon lavoro assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate di giocare prima questo o il seguito (che poi sarebbe il primo...insomma avete capito)!?

 

dipende da cosa preferisci: se giochi prima il sequel e lo amerai, il prequel non ti sembrerà tale e nemmeno degno.

se giochi prima il prequel ti perderai tantissimi riferimenti, per non parlare dello speciale (quello spero e dovrebbe essere salvabile, ma devi giocarlo dopo il sequel) però potresti goderti meglio il secondo,

se invece delle incongruenze, degli OOC e delle contraddizioni di trama e personaggi, delle scelte fatte per puro e becero fan service non ti frega vai prima col sequel.

 

Aggiungo, se può esserti utile nella valutazione, che la prima e vera doppiatrice di Chloe è inarrivabile, pur essendo quella del prequel bravina.

 

Se non sono stata chiara dimmelo :ok:

Modificato da Claddagh
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...