Vai al contenuto

Life is Strange: Before the Storm


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel corso della Gamescom 2017 IGN hanno avuto l'opportunità di intervistare Zak Gariss, Lead Writer di Life is Strange Before the Storm, che in questa occasione ha rivelato che anche in questo prequel saranno presenti elementi sovrannaturali.

 

"Arcadia Bay è un posto davvero surreale, ci siamo divertiti molto a dedicarci a quella parte del mondo. Nonostante Chloe non abbia superpoteri, il modo in cui stiamo esplorando la sua vita sicuramente include alcuni elementi bizzarri e soprannaturali". Lo sviluppatore non ha chiarito quale sarà il ruolo del sovrannaturale nel titolo, ma si è limitato a suggerire che ci sarà un corvo che seguirà Chloe, un po' come accadeva a Max con il cervo evanescente nella storia originale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preordinato il gioco e per ora ho potuto fare il download solo del 1 episodio .. penso che il bonus sarà l'ultimo

 

Ma è già disponibile il download ? avendolo ordinato all'annuncio ho solo installato i "soliti" 180 mega :)

 

 

[edit]

 

Messo a scaricare.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Ma quindi tutti i giochi di norma escono a mezzanotte?

Attenzione sto parlando della versione acquistabile in digitale sullo store :)

Cmq ogni gioco preordinabile ma nn ancora uscito ha una data e l'ora visualizzabile appunto nello store.. in italia spesso è la mezzanotte, ma nn sempre.. per esempio cuphead se nn sbaglio sarà disponibile dalle ore 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione sto parlando della versione acquistabile in digitale sullo store :)

Cmq ogni gioco preordinabile ma nn ancora uscito ha una data e l'ora visualizzabile appunto nello store.. in italia spesso è la mezzanotte, ma nn sempre.. per esempio cuphead se nn sbaglio sarà disponibile dalle ore 15

beh chiaro, la versione retail in questo caso nemmeno esiste :) io di solito preferisco quelle, per questo ho chiesto l'info dell'orario. In caso tengo d'occhio lo store. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune settimane fa, Wired Productions, publisher di The Town of Light, ha comunicato che il 25% degli incassi relativi alle copie digitali del gioco sarebbero state devolute in beneficenza per combattere le malattie mentali. Oggi, a seguire il buon esempio è Square Enix, la quale donerà 25.000 dollari alla Jed Foundation, relativamente alla campagna di Life is Strange: Before the Storm “Your Friend, Me”.

I fan sono chiamati infatti a realizzare dei piccoli video nel quale devono sottolineare come i veri amici abbiano condizionato la loro vita. Una volta creati e divulgati con l'hashtag #LifeisStrange e #YourFriendMe, Square Enix donerà 5 dollari per ogni filmato, sino al totale stabilito dalla compagnia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo per conferma allora.. per chi ha acquistato da HK si sblocca oggi alle 18? Nn è che rischio qualcosa avviandolo prima che sia disponibile in Italia ? Scusate la domanda probabilmente stupida

Se lo avvi prima al massimo ti dice che devi aspettare.

 

Comunque si, chi lo ha preso da HK o Singapore sarà attivo dalle 18 :)

 

 

 

[edit]

 

Noo!! come motore grafico hanno utilizzato Unity, non potevano riutilizzare l' UE3 ?

 

Mi sa che il team dietro questo capitolo ha esperienza solo con Unity.

 

:(

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito l'episodio 1. Sebbene io empatizzi al 100% con Chloe e mi commuova per ogni minima cosa, non mi piace dove stanno vertendo con la trama: la Chloe di Before The Storm dove spingono il player (ovviamente poi sta sempre a l*i la scelta) non potrà mai essere la Chloe di Life is Strange.

Spero che nei prossimi episodi questo aspetto migliori, altrimenti per puro fan service hanno veramente abbassato il livello del gioco, penalizzando la storia con Max.

 

In più Chloe che cammina (e anche alti aspetti grafici) mi sembrano più legnosi rispetto al sequel.

Non mi piace poi che non ci siano più slot di salvataggio: vorrei provare le risposte diverse e posso farlo nella modalità graffiti, ma non ne tiene conto a lungo andare che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito l'episodio 1. Sebbene io empatizzi al 100% con Chloe e mi commuova per ogni minima cosa, non mi piace dove stanno vertendo con la trama: la Chloe di Before The Storm dove spingono il player (ovviamente poi sta sempre a l*i la scelta) non potrà mai essere la Chloe di Life is Strange.

Spero che nei prossimi episodi questo aspetto migliori, altrimenti per puro fan service hanno veramente abbassato il livello del gioco, penalizzando la storia con Max.

 

In più Chloe che cammina (e anche alti aspetti grafici) mi sembrano più legnosi rispetto al sequel.

Non mi piace poi che non ci siano più slot di salvataggio: vorrei provare le risposte diverse e posso farlo nella modalità graffiti, ma non ne tiene conto a lungo andare che palle.

Azz ma sei sicuro nn ci siano altri slot? Se metti episodi hai solo "ricomincia e continua" ma in impostazioni c'è la voce "file di salvataggio" controlla

Sulla trama nn mi esprimo lo sto centellinando per farmelo durare almeno 2 3 sessioni (a proposito quanto ci hai messo per terminarlo?)

Come hai detto però l'empatia con Chloe c'è e lei è il top

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

In più Chloe che cammina (e anche alti aspetti grafici) mi sembrano più legnosi rispetto al sequel.

 

Penso che siano dovuti al motore grafico (Unity), per me l' UE è il migliore per quanto riguarda i personaggi e le animazioni.

 

 

Infatti i Dontnod con Vampyr usano l' Unreal Engine 4 :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ma sei sicuro nn ci siano altri slot? Se metti episodi hai solo "ricomincia e continua" ma in impostazioni c'è la voce "file di salvataggio" controlla

Sulla trama nn mi esprimo lo sto centellinando per farmelo durare almeno 2 3 sessioni (a proposito quanto ci hai messo per terminarlo?)

Come hai detto però l'empatia con Chloe c'è e lei è il top

è vero, appena iniziato il gioco non c'era: grazie della dritta! :ok: però non puoi copiare il salvataggio precedente da un certo checkpoint, ergo devi rigiocare tutto da capo. Questo è un po' frustrante, ma vabbé. Ora che lo rigioco vi farò una recensione completa.

 

Penso che siano dovuti al motore grafico (Unity), per me l' UE è il migliore per quanto riguarda i personaggi e le animazioni.

 

 

Infatti i Dontnod con Vampyr usano l' Unreal Engine 4 :)

Io purtroppo questi dettagli non li conosco, non sono una grande appassionata di videogiochi, perché spendo tutto il mio tempo nelle serie e non me ne rimane molto :asd: potresti spiegarmi come funziona? Vampyr lo sto aspettando con ansia :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...