Vai al contenuto

The Evil Within 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Lo sto giocando anche io, sono solo 6 ore di gioco...è niente... È davvero tanta roba.

Mi sta prendendo molto di più rispetto il primo capitolo.

L'approccio sandbox secondo me è azzeccatissimo, tante cose da trovare e scoprire in una città che brulica di mostri, il character design di quest'ultimi è superbo, a momenti sembra di stare in un souls.

 

Per ora lo sto trovando relativamente semplice, nel senso che fino ad ora non sto avendo problemi, sono strapieno di munizioni e cure... ammetto però che lo sto giocando parecchio in stealth e sto razionando molto bene la roba.

Aggiungo però che i nemici non sono facili da tirar giù, sono ostici.. Si muovono troppo ed è difficile beccarli in testa.

 

Graficamente ha fatto dei passi avanti abnormi...

 

Nonostante non faccia paura (è così anche nel primo) secondo me è uno dei migliori survival horror di sempre, questa I.P è fenomenale... ha uno stile che spesso lascia a bocca aperta.

 

 

Non vedo l'ora di proseguire!

Quanto dura più o meno?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Siamo lieti di presentare l'ultimo aggiornamento di The Evil WIthin 2 che introduce la modalità con visuale in prima persona nel gioco.

 

È possibile selezionare la visuale in prima persona dal menu Opzioni --- Generali.

 

La lista completa delle novità introdotte con questo aggiornamento è riportata di seguito. Se riscontrate dei problemi o avete qualcosa da segnalare, non esitate a farlo commentando qui o nei nostri forum ufficiali.

 

The Evil Within 2 note dell'aggiornamento 1.04:

- Aggiunta l'opzione per giocare con la visuale in prima persona

- Risoluzione di vari problemi minori

- *SOLO PS4 Pro* Risolto un problema che causava la mancata attivazione della nuova risoluzione nativa introdotta con l'aggiornamento v1.03 su schermi 4K.

- Ora la risoluzione nativa 4K è di 2240 x 1260, portata a 3840 x 2160 su schermi 4K.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

il primo lo giocato, mi aveva preso molto nonostante fosse piuttosto grezzo, forse proprio quelle meccaniche datate mi avevano riportato al tempo che fu dandomi quella soddisfazione nel finirlo, questo mi ero riproposto di prenderlo ma quando sarà costo irrisorio 5/10 euro al massimo

 

Questo gioco ha riscosso un successone eh?!
Non vi affannate a rispondere! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong a quale difficoltà l'hai affrontato?

Hai provato anche quella prima di "Classic"?

Com'e'?

Credo di averlo giocato a normale, se potessi tornare indietro lo farei direttamente ad incubo... perché è stato abbastanza semplice.

 

La Classic se non erro hai un numero molto limitato di salvataggi, diciamo che è meglio giocarla solo se ti vuoi dannare l'anima!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io inizialmente ho potenziato molto la furtivita, se ammazzi un sacco di nemici così risparmi molte munizioni per eventuali boss fight e/o orde di nemici.

 

Quel tizio si ammazza sparando, ma la maggior parte di loro sono "evitabili"... Non mi ricordo di averne mai dovuto uccidere uno obbligatoriamente

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io inizialmente ho potenziato molto la furtivita, se ammazzi un sacco di nemici così risparmi molte munizioni per eventuali boss fight e/o orde di nemici.

 

Quel tizio si ammazza sparando, ma la maggior parte di loro sono "evitabili"... Non mi ricordo di averne mai dovuto uccidere uno obbligatoriamente

Infatti l'ho evitato anche io, ma siccome intendo potenziare quanto più possibile, ho bisogno di gel verde ma comunque penso che per il futuro li eviterò ancora :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

The Evil Within tornerà probabilmente con un nuovo episodio: il trademark della proprietà intellettuale creata da Tango Gameworks è stato rinnovato nell'agosto 2020 con una motivazione piuttosto chiara.

Bethesda ha infatti utilizzato come opzione "uso continuato", ovverosia la volontà di non abbandonare il brand: un'operazione che solitamente viene effettuata in concomitanza con l'annuncio di un nuovo capitolo.

Tuttavia è anche vero che ci si trovava nelle concitate settimane dell'acquisizione da parte di Microsoft, ed è dunque possibile che il cambio di proprietà abbia implicato anche una variazione nei piani relativi al franchise.

Sappiamo inoltre che il team di sviluppo originale di The Evil Within, Tango Gameworks, è attualmente al lavoro su Ghostwire: Tokyo e ciò fa pensare a un qualche passaggio di testimone.

Di certo sotto l'egida di Microsoft ci sarà senz'altro la possibilità che la serie torni con un nuovo episodio, che a questo punto immaginiamo sarà disponibile in esclusiva su PC e Xbox, come pare saranno tutti i nuovi progetti Bethesda.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...