Vai al contenuto

Wolfenstein II: The New Colossus


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Wolfenstein II: The New Colossus è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.

Coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora in pugno il mondo intero. Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Soltanto voi avrete il coraggio e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerete e scatenare la seconda rivoluzione americana.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il secondo capitolo del reboot di Wolfenstein è stato annunciato solo l’altro giorno durante la conferenza Bethesda, ma all’E3 2017 già si parla del possibile terzo capitolo.

 

Nel corso di un’intervista, infatti, il creative director Jens Matthies ha dichiarato come l’arrivo di un terzo capitolo “non sia una novità”. Sin dal principio, infatti, il nuovo Wolfenstein è stato creato per dare luce ad una vera e propria trilogia, in cui vivremo le avventure di William Joseph B.J. Blazkowicz nella sua crociata contro i nazisti.

 

Sembra inoltre che alcune delle scelte prese nei precedenti capitoli avranno degli effetti nei futuri episodi. Se ad esempio nel primo Wolfenstein avete deciso di salvare un personaggio piuttosto che un altro, la vostra scelta avrà delle conseguenze.

 

Parlando invece del gameplay, sembra proprio che il dual wielding lasci la piena libertà al giocatore di imbracciare contemporaneamente due armi a scelta, mentre l’arma da utilizzare per gli attacchi corpo a corpo è ora un’accetta.

 

Ovviamente il successo commerciale di Wolfenstein 2 sarà fondamentale, poiché se le vendite del gioco non dovessero andare particolarmente bene sarà piuttosto difficile vederne un sequel.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Wolfenstein II: The New Colossus sarà ancora più ambizioso dei precedenti capitoli della serie curati da MachineGames, The New Order e The Old Blood.

Il creative director Jens Matthies ha raccontato a PCGamesN, in occasione dell'E3 2017, che la campagna avrà ben tre ore di cut-scene, girate con un cast di 100 attori.

"Abbiamo un cast enorme e così tante scene d'intermezzo, quindi in termini di narrazione è uno sforzo molto, molto grande", ha spiegato Matthies. "È qualcosa che non abbiamo neppure potuto provare l'ultima volta perché non avevamo l'esperienza giusta".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Yum, il frappè alla fragola… Una delizia praticamente iconica. A quanto pare, è anche il cibo americano preferito di un particolare Kommandant nazista, fermatosi in un diner di Roswell, in New Mexico, per godersi questa prelibatezza. Il problema è che nel locale è presente anche B.J. Blazkowicz, cosa che porterà a un incontro ricco di tensione.

 

Guardate questo interessante momento di Wolfenstein II: The New Colossus nel nostro ultimo video.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

MachineGames e Bethesda hanno annunciato oggi il Season Pass di Wolfenstein II: The New Colossus.

 

Chiamato "Cronache della Libertà", il pacchetto esclusivo darà accesso a tre DLC per la modalità storia e vedranno protagonisti personaggi differenti dal protagonista BJ Blazkowicz.

 

Le tre espansioni sono le seguenti:

  • Le avventure di Pistolero Joe – Vestiremo i panni dell’ex quarterback Joseph Stallion per abbattere i nazisti dalle rovine di Chicago alle vastità dello spazio;
  • I diari dell’agente Ombra Letale – Giocando come Jessica Valiant, ex agente dell’OSS e assassina, dovremo infiltrarci nei bunker nazisti in California per scoprire i segreti dell’Operazione San Andreas;
  • Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins – Nei panni del famoso eroe americano Gerald Wilkins affronteremo una missione nei territori nell’Alaska controllati dai nazisti per sventare l’Operazione Sole Nero.

Inoltre, chiunque prenoti Wolfenstein II: The New Colossus avrà accesso a Episodio Zero, un capitolo aggiuntivo che ha lo scopo di introdurci a questi tre eroi che combattono per la libertà degli Stati Uniti d’America.

 

Il Season Pass potrà essere acquistato al prezzo di 24.99 euro, oltre che acquistabile singolarmente ogni espansione, mentre l'Episode Zero sarà una missione bonus non scaricabile a parte.

 

Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile il prossimo 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Wolf2_PreorderIncentive.jpg?w=1724



Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran giocone! Mi sono divorato il primo preso scontato poco tempo fà. Questo è day one sicuro al 100%!!!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nell'America occupata dai nazisti, anche i piaceri più innocui sono associati a grandi rischi.

 

Come apprendiamo nell'episodio di Un fratello per amico, programma TV del mondo di Wolfenstein II: The New Colossus, non esistono cose come "solo un po' di cioccolato". Anzi, dice il fratellone Dave: "Una buona alimentazione è una questione di stato". Guardate questo episodio di Un fratello per amico, classica sit-com americana trasfigurata dall'influenza nazista.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Holterdiepolter! È ufficiale, Blitzmensch è un successo! Ogni anno, la serie televisiva preferita del generale Engel non fa che espandersi e migliorare! Päng! Ogni giorno, Blitzmensch e la sua partner, Fräulein Fox, salvano il mondo dal capitalismo, dal comunismo e dai generati, in questa magnifica serie che celebra la die Überlegenheit (superiorità) del Reich e della razza ariana. Ach, nee! Chi sarà il cattivo di questa settimana? Il malvagio Money Grubber? Il malfamato Proletariat-Man? Il vile Mr. Yankee Monkey? Non perdetevi un episodio di Blitzmensch!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In una recente intervista concessa a GameMaster, il creative director di di MachineGames Jens Matthies ha fornito maggiori dettagli su Wolfenstein 2: The New Colossus.

 

In primo luogo, apprendiamo che il gioco farà utilizzo di un nuovo motore grafico (id Tech 6) grazie al quale gli sviluppatori saranno in grado di realizzare un gameplay ancora più profondo e complesso.

 

"Eravamo felici di come fosse il primo gioco. Ma abbiamo cambiato engine, ed abbiamo ricostruito ogni sistema, inclusa l'I.A. e il movimento del giocatore. Ha ancora il feeling tipico di Wolfenstein, ma c'è una sacco di roba nuova. Se una granata esplode vicino a te, cadrai a terra ma sarai ancora in grado di sparare. Cose del genere permettono di avere un combattimento più realistico, ma vogliamo al contempo mantenere il feeling originale. Stiamo solo evolvendo e rifinendo".

 

In aggiunta, è stato dichiarato che MachineGames ha intenzione di realizzare un terzo capitolo, dopo The New Colossus, in modo da formare una futura trilogia.

 

"Abbiamo sempre avuto in mente di fare una trilogia, ed abbiamo messo Engel nel primo capitolo cosi che potesse essere il villain anche nel seguito. E' interpretata da Nina Franoszek, un'attrice straordinaria".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha pubblicato oggi il nuovo gameplay trailer di Wolfenstein II The New Colossus intitolato Mai più Nazisti. I Nazisti hanno conquistato l’America e hanno trasformato Manahattan in una landa desolata...

 

Hanno separato con muri New Orleans e stanno sistematicamente effettuando delle purghe in città, bruciando case e persone. Girano spavaldi per le strade delle piccole città americane andando dove vogliono, prendendo quello che vogliono e comportandosi come meglio li aggrada. Ma questa non è l’America di B.J. Blazkowicz.

 

Gli Stati Uniti non saranno mai sconfitti, specialmente con BJ all’opera, guidando la resistenza e innescando la rivoluzione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...