Vai al contenuto

Wolfenstein II: The New Colossus


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Spolpato e finito.

 

 

 

Sequel incredibile di una saga stupenda. FPS per eccellenza, imho il migliore per questa gen. Titan Fall 2, Cod, Battlefield, Star Wars who?

 

Gioco incredibile, FPS che ha tutto, dal gameplay frenetico, narrazione e trama create alla perfezione, personaggi che bucano lo schermo, sonoro top, grafica di alto livello. 60 Fps stabilissimi, una goduria.

 

Colpi di scena al limite della follia, sono rimasto a bocca aperta, i Machine Games sono dei Geni.

 

Non sto a dilungarmi troppo. Il gioco mi è piaciuto tantissimo, forse un pelo sotto a The New Order che invece aveva TUTTO (a parte la grafica old gen).

 

PRO

- Graficamente Notevole

- Trama convincente e Narrativa pezzo forte del gioco

- Personaggi che bucano lo schermo, affezionarsi è naturale

- FPS frenetico come pochi, solo Doom è al livello di Wolfenstein

 

CONTRO

 

- Troppo troppo corto, gioco divorato in una decina di ore

- Mi aspettavo più varietà di nemici, di Boss ce ne sono pochi rispetto a The New Order

- Boss finale praticamente assente

- Platino impossibile, ci sono trofei difficilissimi e uno impossibile ovvero finire il gioco senza interruzioni senza MAI morire. Non mi sono neanche impegnato a fare trofei, tanto non ne vale la pena.

 

VOTO 8.5

 

 

per chi lo ha finito:

 

ma la scena della decapitazione di BJ che figata è stata? emozioni all'infinito. momento epocale.

 

E la scena Padre Figlio? stupenda.

Concordo, veramente qualcosa di fenomenale questo Wolfenstein, sicuramente uno dei migliori FPS della generazione.

L'ho amato alla follia ed ha dei colpi di scena assurdi :asd: il trash che più trash non si può.

 

Platinarlo secondo me è qualcosa di impossibile, alcune parti sono a dir poco difficilissime e l'ho dovute rifare parecchie volte, figuriamoci finirlo senza mai morire.... Sono pazzi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bethesda annuncia che il DLC I Diari dell'Agente Morte Silenziosa di Wolfenstein II The New Colossus è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

La missione per liberare l'America dai nazisti è solo all'inizio. Continua la lotta ne I diari dell'agente Morte Silenziosa, il secondo di una serie di tre pacchetti di contenuti aggiuntivi facenti parte del Season Pass Cronache della Libertà. Gioca nei panni dell'ex agente dell'OSS Jessica Valiant, nota come agente Morte Silenziosa. Sulle tracce di un sinistro complotto, Valiant si ritrova negli uffici della Paragon Pictures, uno studio hollywoodiano trasformato in macchina della propaganda nazista. Spia, spara e uccidi tra le ombre, dando la caccia alla tua preda.

I diari dell'agente Morte Silenziosa è disponibile ora all'interno dell'edizione digitale deluxe di Wolfenstein II The New Colossus o all'interno del Season Pass Cronache della Libertà al prezzo di 24,99€. Un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori è disponibile ora e include:

  • Varie ottimizzazioni e bug fix
  • Aggiornamento difficoltà di bilanciamento
  • Indicatori della direzione del danno più evidenti

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio: nel 2014 ho giocato Wolfenstein: The New Order e in questi giorni vorrei iniziare The New Colossus. Il problema è che mi ricordo molto poco gli eventi narrati in The New Order; mi consigliate di rigiocarlo oppure il riassunto iniziale di The New Colossus è esaustivo e va più che bene per rinfrescarmi la memoria?

Modificato da Hunt3rxhunt3r96
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bethesda ha annunciato la data di lancio di "Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins", il terzo e ultimo DLC di Wolfenstein 2: The New Colossus incluso nel Season Pass Cronache della Libertà. L'espansione sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 13 marzo.

 

Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins, terzo e ultimo DLC standalone incluso nel Season Pass Cronache della Libertà, ci vedrà affrontare una nuova missione nei territori nell'Alaska controllati dai nazisti, con l'obiettivo di sventare una volta per tutte l'Operazione Sole Nero.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio: nel 2014 ho giocato Wolfenstein: The New Order e in questi giorni vorrei iniziare The New Colossus. Il problema è che mi ricordo molto poco gli eventi narrati in The New Order; mi consigliate di rigiocarlo oppure il riassunto iniziale di The New Colossus è esaustivo e va più che bene per rinfrescarmi la memoria?

Il gioco riprende esattamente da dove è terminato The New Order. Inoltre prima c'è un corposo riassunto del primo Game. Quindi io ti direi di giocare direttamente a The New Colossus.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Parlando ai microfoni di Eurogamer.net, Andreas Öjerfors di MachineGames ha confermato che lo studio potrebbe realizzare un terzo capitolo di Wolfenstein. Così fosse, la software house vorrebbe sperimentare un nuovo approccio alla serie, senza però stravolgerne le fondamenta.

 

"Wolfenstein 3 potrebbe giocare un pò con la sua formula. Non tanto per necessità, ma perché a noi stessi piacerebbe sperimentare un nuovo approccio alla serie. The New Colossus è stata la terza iterazione del brand (dopo The New Order e Old Blood), quindi se volessimo continuare a lavorare sul franchise (Wolfenstein 3) saremmo felici di introdurre delle novità interessanti." dichiara Öjerfors, sottolineando però che lo studio non intende tradire la natura della serie (il gioco continuerebbe ad essere uno shooter, naturalmente).

 

Interrogato sugli ipotetici tempi di sviluppo per un nuovo capitolo, inoltre, MachineGames sostiene che un ipotetico Wolfenstein 3 potrebbe essere annunciato tra un paio d'anni in occasione dell'E3 di Los Angeles.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ai microfoni di Eurogamer.net, Andreas Öjerfors di MachineGames ha confermato che lo studio potrebbe realizzare un terzo capitolo di Wolfenstein. Così fosse, la software house vorrebbe sperimentare un nuovo approccio alla serie, senza però stravolgerne le fondamenta.

 

"Wolfenstein 3 potrebbe giocare un pò con la sua formula. Non tanto per necessità, ma perché a noi stessi piacerebbe sperimentare un nuovo approccio alla serie. The New Colossus è stata la terza iterazione del brand (dopo The New Order e Old Blood), quindi se volessimo continuare a lavorare sul franchise (Wolfenstein 3) saremmo felici di introdurre delle novità interessanti." dichiara Öjerfors, sottolineando però che lo studio non intende tradire la natura della serie (il gioco continuerebbe ad essere uno shooter, naturalmente).

 

Interrogato sugli ipotetici tempi di sviluppo per un nuovo capitolo, inoltre, MachineGames sostiene che un ipotetico Wolfenstein 3 potrebbe essere annunciato tra un paio d'anni in occasione dell'E3 di Los Angeles.

magari. Il 2 a me è piaciuto tanto, ci sono state delle scelte di trama davvero al limite del trash, ma il gioco è rimasto solido.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Che difficoltà mi consigliate? Ho giocato il precedente a io sono il mietitore, che sarebbe la massima escludendo mein leben anche qui.. Ma ho sentito che il gioco è sensibilmente più difficile di the new order, è vero?

 

Io ho iniziato con " fatevi sotto " ( Non ricordo bene se il nome è quello! :D Normale)

Voglio prima testare il gioco vedere com'è e godermi la storia :)

Devo dire che fino ad adesso non mi dispiace affatto..

L'inizio SUPER! ahah

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi scusate se riesumo il topic ma una domanda: se gioco prima the new order e poi questo che sono entrambi presenti sul game pass mi godo la storia per bene oppure dovrei recuoarere gli altri capitoli precedenti che mi pare che non siano nemmeno tutti su one e forse qualcuno è per vecchie generazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai su Microsoft rewards c'è una sfida relativa a questo gioco. In pratica devi ottenere due achievements qualsiasi e ti daranno 200 punti, nulla di che però oltre a questa ce ne sono altre su altri giochi e volevo provare a sbloccarle

Falli in ordine così segui le trama,io li ho fatti entrambi sul pass e mi sono divertito un botto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Salve, ho iniziato a giocarlo da poco, ho notato che sulle impostazioni video c'è un'opzione chiamata "risoluzione dinamica". E' possibile impostarla su Sì, No o Aggressiva. Ma a che serve' e qual'è la differenza tra queste 3 impostazioni? O meglio, impostata su No esattamente cosa fa, tiene fissa una risoluzione massima o minima?

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...