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[Switch] Mario + Rabbids Kingdom Battle


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33 risposte a questa discussione

#21 Wemarcus

Wemarcus
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Inviato 29 August 2017 - 18:07

sullo store Ubisoft,riscattando 100punti uplay 20% di sconto su tutte e due le versioni.non male!!!!!

cioè?


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#22 Seba75

Seba75
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Inviato 30 August 2017 - 10:16

cioè?

i punti che guadagni con i giochi ubisoft.

per ricevere il 20% di sconto,devi usare 100punti uplay.



preso il SP,meritano i miei soldi!ehehehe
sbloccato le armi steampunk :gab:
come arma secondaria,è decisamente più debole di una che ho già sbloccato.

Spoiler

Battuto il boss liv.9 mondo1 :kappe:


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#23 Wemarcus

Wemarcus
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Inviato 30 August 2017 - 21:50

a me problema con l'ordine di amazon..attendo ancora..che amarezza.


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#24 Seba75

Seba75
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Inviato 31 August 2017 - 19:19

LOL


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#25 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 30 September 2017 - 03:01

Dopo gli ottimi risultati di vendita e il successo di critica e pubblico riscosso da Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Ubisoft Milano è pronta ad espandersi e a raccogliere nuove sfide. Nel corso dei prossimi 12 mesi verranno assunte 20 nuove persone.

 

Parlando ai microfoni di Gamesindustry, Dario Migliavacca di Ubisoft Milano ha descritto come il successo di Mario + Rabbids impatterà sul futuro dello studio: "È come se in questo momento tutte le stelle si fossero allineate. Proprio ieri ho incontrato il mio capo, e abbiamo percepito tutta la fiducia che circola nell'aria: il capo dell'ufficio, il nostro team editoriale, Nintendo, gli altri studios, i giocatori, la community. È davvero stimolante. Inoltre stiamo ricevendo un numero di candidature circa 8-10 volte superiore rispetto al passato. È una cosa molto promettente. Abbiamo un piano di crescita in mente... Vedo un futuro brillante di fronte a noi."

 

Durante l'intervista è intervenuto anche il creative director Davide Soliani, facendo notare come Mario + Rabbids: Kingdom Battle sia stato un game changer per Ubisoft Milano. Infine, Migliavacca e Soliani hanno confermato che lo studio assumerà altre 20 persone nell'arco dei prossimi 8-12 mesi.


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#26 sebadoc84

sebadoc84
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Inviato 17 November 2017 - 09:39

Piccola recensione del gioco.
Per me ci troviamo di fronte ad un titolo incredibile, forse parte un pochino in sordina e in maniera semplicistica, che uno pensa che si trova di fronte ad un gioco semplice e "basilare", invece andando avanti i combattimenti diventano veramente profondi e divertenti. I personaggi sono davvero carismatici e uno spasso da vedere, i rabbids fanno morire dal ridere e ogni personaggio ha la sua abilità utile per i determinati nemici e schema di battaglia (sconfiggi tutti o raggiungi la zona). Design e direzione artisitica come al solito per ogni titolo switch fantastico e una perla visiva, fasi puzzle tra una battaglia e l'altra molto ben studiati, niente di cervellotico o impossibile, ma che stimolano la mente per risolverli. Per me davvero rivelazione questo gioco, diverso dal solito e un genere che si ripropone alla grande sul mercato con carisma e sostanza. Si merita tutto il successo che sta ottenendo.


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la voce critica Ŕ sempre la pi¨ utile, chi loda a priori probabilmente Ŕ troppo inesperto per poter giudicare.

#27 Seba75

Seba75
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Inviato 17 November 2017 - 15:21

Piccola recensione del gioco.
Per me ci troviamo di fronte ad un titolo incredibile, forse parte un pochino in sordina e in maniera semplicistica, che uno pensa che si trova di fronte ad un gioco semplice e "basilare", invece andando avanti i combattimenti diventano veramente profondi e divertenti. I personaggi sono davvero carismatici e uno spasso da vedere, i rabbids fanno morire dal ridere e ogni personaggio ha la sua abilità utile per i determinati nemici e schema di battaglia (sconfiggi tutti o raggiungi la zona). Design e direzione artisitica come al solito per ogni titolo switch fantastico e una perla visiva, fasi puzzle tra una battaglia e l'altra molto ben studiati, niente di cervellotico o impossibile, ma che stimolano la mente per risolverli. Per me davvero rivelazione questo gioco, diverso dal solito e un genere che si ripropone alla grande sul mercato con carisma e sostanza. Si merita tutto il successo che sta ottenendo.

Vero!!!!

con il primo DLC hanno introdotto sfide assai ostiche!!!


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#28 Seba75

Seba75
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Inviato 07 December 2017 - 16:52

 
 
 

 
 
 

Messaggio modificato da Seba75, 07 December 2017 - 16:52

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#29 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 11 January 2018 - 17:49

Ubisoft ha finalmente annunciato il tanto atteso DLC di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, che sarà interamente dedicato a Donkey Kong, uno dei personaggi simbolo di Nintendo.

 

Il contenuto scaricabile, che introdurrà il celebre gorilla come personaggio giocabile, una storyline esclusiva e un nuovo mondo da esplorare, verrà pubblicato nel corso della primavera di quest'anno. Potrà essere acquistato singolarmente oppure scaricato senza alcun costo aggiuntivo da tutti i giocatori in possesso del Season Pass o della Gold Edition del gioco.

 


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#30 Seba75

Seba75
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Inviato 11 January 2018 - 23:32

Grande Davide Soliani.


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#31 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 12 January 2018 - 12:41

Mario + Rabbids Kingdom Battle si è rivelato un titolo di estrema qualità, riuscendo a conquistare il cuore dei giocatori Nintendo. Lo sviluppo, tuttavia, è stato piuttosto movimentato.

 

Grazie ad un recente video pubblicato da Eurogamer, abbiamo scoperto che il prototipo del gioco venne realizzato dal direttore creativo Davide Soliani con l'aiuto di un team piuttosto ristretto, nel quale non figurava neppure un programmatore. All'epoca, infatti, Ubisoft Milano era quasi totalmente impegnata nello sviluppo di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. Per ovviare a questa mancanza, il prototipo venne realizzato su carta, grazie al quale poterono affinare le meccaniche e le regole. Al gioco partecipavano i membri della squadra, ed erano compresi dadi, statue e persino un Dungeon Master. Un vero e proprio gioco da tavolo.

 

Solo successivamente si unì un programmatore, che aiutò il team a scrivere il codice e mettere a punto una demo, operazione che richiese tre settimane e mezzo di lavoro - giusto in tempo per il meeting con Nintendo. Shigeru Miyamoto rimase fortemente impressionato, e chiese al team di tornare dopo tre mesi con un'altra build.


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#32 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 22 May 2018 - 16:47

Donkey Kong Adventure sarà disponibile molto presto in esclusiva per Nintendo Switch.

 


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#33 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 11 June 2018 - 21:58

Xavier Manzanares sale sul palco per parlare di Mario + Rabbids, più in particolare il DLC dedicato a Donkey Kong Adventure. La band "Critical Hit" ha inoltre eseguito il tema del gorillone, accompagnando così il nuovo trailer che trovate poco più in basso.

L'uscita di Mario + Rabbids. Donkey Kong Adventure è prevista per il prossimo 26 giugno.

Questo DLC vedrà come protagonisti Donkey Kong, Rabbid Peach e Rabbid Cranky combattere Rabbid Kong. Donkey Kong Adventure avrà luogo su una nuovissima isola divisa in quattro zone diverse. Secondo gli sviluppatori, questo DLC includerà oltre 10 ore di nuovi contenuti per i giocatori.

 


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#34 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 26 June 2018 - 17:06


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