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Monster Hunter World


NoRiAn88

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Da quel che ho capito le missioni storia in realtà le puoi giocare solo in single.. La coop avrà missioni apposite

dalla deml questo nn si evince!

 

la demo, che mi ha gasato un botto,ha 3 missioni e tutte e 3 puoi giocarle in single player e in multiplayer.

 

se poi esisterà una sorta di "storia" che esula dalla modalità single player non lo so

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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dalla deml questo nn si evince!

 

la demo, che mi ha gasato un botto,ha 3 missioni e tutte e 3 puoi giocarle in single player e in multiplayer.

 

se poi esisterà una sorta di "storia" che esula dalla modalità single player non lo so

La demo nn l'ho ancora provata pur avendola scaricata su Ps.. Mi baso su quanto scritto nell'articolo dell'anteprima qui su mx.. Ci sono 4 missioni : gli incarichi sono quelle principali e possono essere affrontate solo in singolo, le altre anche in coop (ed alcune chiamate "eventi") solo in coop

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La demo nn l'ho ancora provata pur avendola scaricata su Ps.. Mi baso su quanto scritto nell'articolo dell'anteprima qui su mx.. Ci sono 4 missioni : gli incarichi sono quelle principali e possono essere affrontate solo in singolo, le altre anche in coop (ed alcune chiamate "eventi") solo in coop

ah si ovvio.. quelle della demo sono solo le "cacce"

 

:)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Ottime notizie per i possessori di PlayStation 4 che non hanno ancora potuto provare con mano Monster Hunter World: l'hunting game di Capcom, che di recente ha ricevuto una fase di test in esclusiva per i membri PlayStation Plus, andrà in Open Beta su PS4 dal 22 al 26 dicembre, come annunciato pochi minuti fa dal publisher nipponico.

 

L'Open Beta avrà ufficialmente inizio venerdì 22 dicembre alle ore 6:00 p.m. CET e terminerà martedì 26 dicembre al medesimo orario. Il pre-load sarà disponibile a partire dal 18 dicembre, e chi ha già provato la beta esclusiva per i membri PlayStation Plus, potrà utilizzare nuovamente il client installato precedentemente. Sicuramente si tratta di un'opportunità da non perdere per chi fosse incuriosito dall'ambizioso titolo targato Capcom.

2124775.png

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Monster Hunter: World avrà una campagna molto longeva, stando a quanto dichiarato dal suo producer.

 

In un'intervista per il magazine tedesco Mein-MMO, Ryozo Tsujimoto, per l'appunto producer del gioco, ha rivelato che per completare la campagna principale del gioco ci vorranno dalle 40 alle 50 ore.

 

Inoltre, il director Yuya Tokuda ha aggiunto che i giocatori potranno divertirsi con altre attività post-lancio, dato che sono previsti update gratuiti ed eventi settimanali.

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  • 2 settimane dopo...

Il producer della serie, Ryozo Tsujimoto, in un messaggio sull’account Twitter ufficiale di Monster Hunter: World.

 

Per quanto riguarda la versione PC, stiamo lavorando sodo per garantirne l’uscita per l’autunno del 2018. Vi aggiorneremo con altri dettagli più avanti, vi ringraziamo per la vostra pazienza.“.

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Durante un livestream terminato da pochi minuti, Capcom ha svelato tantissimi nuovi dettagli su Monster Hunter World. La compagnia ha pubblicato alcuni trailer inediti, oltre ad aver rivelato informazioni sul supporto post lancio e sulla prossima fase Open Beta.

 

I trailer sono incentrati su Kushala Daora e Teostra, due mostri molto amati dai fan della serie, pronti a tornare anche in questo nuovo episodio. I filmati permettono di dare uno sguardo alle ambientazioni, al combat system e ad alcun cutscenee del gioco.

 

Capcom ha inoltre annunciato che una nuova Open Beta si terrà dal 19 al 22 gennaio, esclusivamente su PlayStation 4 e PS4 Pro, così come i due tst precedenti. Oltre alle missioni precedentemente rilasciate Great Jagras, Anjanath e Barroth, i giocatori saranno ora in grado di combattere contro il Nergigante.

 

Infine, Capcom ha confermato che sono previsti dei piani per supportare il post lancio di Monster Hunter World che prevedono l’aggiornamento regolare di contenuti, così come i più importanti aggiornamenti gratuiti del titolo. Il primo grande aggiornamento arriverà nella primavera 2018 e includerà Deviljho, il mostro preferito dai fan del gioco. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di caccia contro questo brutale mostro. Deviljho deve nutrirsi costantemente e divorerà qualsiasi cosa incontri, nutrendosi anche dei mostri più grandi.

 

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una domanda, visto che sono intenzionato a prendere il gioco...a livello di multy/coop come siamo messi?

la storia principale sarà giocabile in cooperativa?...ci saranno delle modalità specifiche dedicate al cooperativo?...è totalemtne single player?

 

datemi alcune info, che io ed un mio amico stiamo cercnado un gioco da fare insieme e questo è nelle corde di entrambi...

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una domanda, visto che sono intenzionato a prendere il gioco...a livello di multy/coop come siamo messi?

la storia principale sarà giocabile in cooperativa?...ci saranno delle modalità specifiche dedicate al cooperativo?...è totalemtne single player?

 

datemi alcune info, che io ed un mio amico stiamo cercnado un gioco da fare insieme e questo è nelle corde di entrambi...

La Coop è una delle prerogative di questo gioco.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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una domanda, visto che sono intenzionato a prendere il gioco...a livello di multy/coop come siamo messi?

la storia principale sarà giocabile in cooperativa?...ci saranno delle modalità specifiche dedicate al cooperativo?...è totalemtne single player?

 

datemi alcune info, che io ed un mio amico stiamo cercnado un gioco da fare insieme e questo è nelle corde di entrambi...

Da quel che ho capito la storia principale sarà giocabile solo in singolo.. Alcuni eventi sia in singolo che in cooperativa ed altri solo in coop

La coop è una parte sviluppata benissimo come ti hanno detto, adesso che la missione x tu la possa giocare solo in singolo per dire cambia poco, essendo cmq il gioco di per sé abbastanza ripetitivo.. Insomma dipende se ti prende il gameplay.. Provata la beta su PlayStation?

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La Coop è una delle prerogative di questo gioco.

 

 

Da quel che ho capito la storia principale sarà giocabile solo in singolo.. Alcuni eventi sia in singolo che in cooperativa ed altri solo in coop

La coop è una parte sviluppata benissimo come ti hanno detto, adesso che la missione x tu la possa giocare solo in singolo per dire cambia poco, essendo cmq il gioco di per sé abbastanza ripetitivo.. Insomma dipende se ti prende il gameplay.. Provata la beta su PlayStation?

 

intanto grazie ad entrambi...vedro di ragionarci su e di provare la prossima beta tra il 19 ed il 22...per prendere la decisione finale...

un'altra domanda...il pg che controlleremo nella storia ha un'aspetto di default?...devo sceglierlo in base a classi (tipo mago, guerriero, arciere, ecc ecc)?...oppure lo si personalizzerà andando avanti con la storia e sbloccando abilità e skill?

 

anche questa cosa non mi è molto chiara se è un rpg a tutti gli effetti o un ibrido...

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intanto grazie ad entrambi...vedro di ragionarci su e di provare la prossima beta tra il 19 ed il 22...per prendere la decisione finale...

un'altra domanda...il pg che controlleremo nella storia ha un'aspetto di default?...devo sceglierlo in base a classi (tipo mago, guerriero, arciere, ecc ecc)?...oppure lo si personalizzerà andando avanti con la storia e sbloccando abilità e skill?

 

anche questa cosa non mi è molto chiara se è un rpg a tutti gli effetti o un ibrido...

No nessun personaggio da scegliere, è nn vorrei dire una cazzata perché nn sono un esperto del gioco ma mi pare proprio che nn ci sia alcun albero delle abilità.. Nel senso che la progressione dovrebbe essere data esclusivamente dall'equipaggiamento.. Le armi gli indumenti le armature hanno delle statistiche come il danno, la difesa fisica, l'usura e sono in grado di donare bonus come ad esempio "fuoco" ecc.. Uccidendo le bestie ed esplorando si ottengono materiali per craftare nuovo equipaggiamento e acquistare materiale o consumabili per la caccia nel villaggio/hub.. Così migliori e puoi uccidere bestie più forti per materiali migliori e così via.. Il gioco in parole molto povere è questo, ecco perché se sei neofita come me ti consiglio di provare la beta.. Se ti prende il gameplay puoi passarci tantissime ore, o annoiarti subito in alternativa, anche perché cmq c'è una ripetitività intrinseca

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No nessun personaggio da scegliere, è nn vorrei dire una cazzata perché nn sono un esperto del gioco ma mi pare proprio che nn ci sia alcun albero delle abilità.. Nel senso che la progressione dovrebbe essere data esclusivamente dall'equipaggiamento.. Le armi gli indumenti le armature hanno delle statistiche come il danno, la difesa fisica, l'usura e sono in grado di donare bonus come ad esempio "fuoco" ecc.. Uccidendo le bestie ed esplorando si ottengono materiali per craftare nuovo equipaggiamento e acquistare materiale o consumabili per la caccia nel villaggio/hub.. Così migliori e puoi uccidere bestie più forti per materiali migliori e così via.. Il gioco in parole molto povere è questo, ecco perché se sei neofita come me ti consiglio di provare la beta.. Se ti prende il gameplay puoi passarci tantissime ore, o annoiarti subito in alternativa, anche perché cmq c'è una ripetitività intrinseca

Si è così.

Non esiste una classe, è tutto "buildato" tramite equipaggiamento che si può cambiare quando si vuole, anzi è proprio una prerogativa del gioco farsi più equipaggiamenti che in un secondo momento potrebbero essere utili contro una particolare creatura o in una particolare missione.

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No nessun personaggio da scegliere, è nn vorrei dire una cazzata perché nn sono un esperto del gioco ma mi pare proprio che nn ci sia alcun albero delle abilità.. Nel senso che la progressione dovrebbe essere data esclusivamente dall'equipaggiamento.. Le armi gli indumenti le armature hanno delle statistiche come il danno, la difesa fisica, l'usura e sono in grado di donare bonus come ad esempio "fuoco" ecc.. Uccidendo le bestie ed esplorando si ottengono materiali per craftare nuovo equipaggiamento e acquistare materiale o consumabili per la caccia nel villaggio/hub.. Così migliori e puoi uccidere bestie più forti per materiali migliori e così via.. Il gioco in parole molto povere è questo, ecco perché se sei neofita come me ti consiglio di provare la beta.. Se ti prende il gameplay puoi passarci tantissime ore, o annoiarti subito in alternativa, anche perché cmq c'è una ripetitività intrinseca

 

 

Si è così.

Non esiste una classe, è tutto "buildato" tramite equipaggiamento che si può cambiare quando si vuole, anzi è proprio una prerogativa del gioco farsi più equipaggiamenti che in un secondo momento potrebbero essere utili contro una particolare creatura o in una particolare missione.

 

 

perfetto...grazie mille di nuovo ad entrambi, vedrò di provare la beta e valutare l'acquisto, anche perchè il gameplay da quello che ho visto mi piace... B) B)

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