Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Lunastra: non soggetta a baccelli lampo (se non un leggerissimo barcollamento alla prima volta che ne subisce uno), fuoco blu che fa scendere la barra della vita e la tramuta in danni temporanei, classiche sfiammate rosse che danno il malus fuoco, il suo attacco supernova ricopre il terreno circostante (con un diametro ampio) di fuoco blu mentre lei causa delle onde durto che fanno barcollare il personaggio il quale continua a subire danno dal fuoco blu e infine la Lunastra causa unesplosione che toglie vita. Il tutto non parabile (dato che il danno maggiore si riceve dal fuoco blu) nemmeno con Guardia Perfetta.

Nota positiva, anzi molto positiva per il mantello Tecnico, che per novanta secondi rende il personaggio intoccabile dagli attacchi potenti. La schivata automatica viene eseguita anche mentre si sta attaccando e ciò ci mette al sicuro dai danni.

Larmatura delle Lunastra ha abilità assai interessanti, parecchi slot per i gioielli e anche di valore alto (ad esempio le gambe beta hanno la possibilità di ospitare due gioielli da due).

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però alla capcom sono proprio dei bastardi! Non solo ti mettono lunastra e teostra insieme, ma non puoi usare nemmeno i baccelli letame per farli dividere, dopo 30 minuti di scontri dove sono stato più tempo a rotolare sotto i loro colpi che a sferrarli, ho preferito abbandonare la missione, magari provo dopo che ho più tempo :asd: mammamia, il deviljho in confronto è diventato un simpaticone!

 

Ah, occhio che i due hanno anche una mossa combinata speciale, datevala a gambe appena vedere scritto "unione con lunastra/teostra" :asd:

 

Nuovo mostro comunque figo, quelle fiamme blu sono una bella caratteristica.

L'armatura a prima occhiata sembra che abbia pezzi utili.

 

 

Tornando a quel set "immortalità"

 

Cerchietto Gilda Beta

Cotta val hazaak beta

Parabraccia val hazaak beta

Spira val hazaak beta

Tibia kushala B

 

L'arma è come preferite voi, ma sarebbe meglio una con due spazi, io uso la spada demoniaca di dante.

 

I gioielli/amuleti insieme all'armatura dovranno darvi:

 

-Vitalità val hazaak (armatura di default)

-Bonus difesa 4

-Resistenza stordimento 3

-bonus salute livello 3

-bonus cura 3

-guarigione 3

-schivata estesa 3

-angelo custode 3

-forza latente 2 (questa non serve ma ve la da l'armatura di default)

 

 

Inutile dire che dovete maxare la difesa spezzando il limite, in ogni caso vi ritroverete un armatura con una buona difesa totale (469) che unito ad angelo custode vi salverà la vita parecchie volte, con una rigenerazione salute molto alta, una schivata dall'ampio raggio.

 

Se mettete bengala curativo, mantello stabilità e gatto con le cure, bisogna davvero sudare per morire.

 

Io sono riuscito ad aggiungere la rigenerazione della salute anche sull'arma, su quest'ultima vi consiglio una che fa danno, perché la vita che vi dà è direttamente proporzionale al danno inflitto, et voilà....sarete una sorta di tank "quasi" imbattibile.

 

^^ provare per credere

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho finito le settimanali e questa sera mi butterò sulle facoltative di Teostra e Lunastra insieme e sull’evento in cui bisogna affrontare Nergigante, Tostra e Lunastra (tutti e tre temprati) dato che dovrebbe dare le flussopietre per le armi; se qualcuno vuole aggregarsi, è il benvenuto.

Al momento, per fronteggiare al meglio la supernova della Lunastra, sto provando un set in cui uso “Bonus Salute” al livello tre per avere duecento punti di salute: consente di avere un po’ più di margine per sopravvivere a quell’attaccco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, il tuffo è utile per quando fa l’esplosione, ma dato che fintanto che si rimane nel raggio d’azione della sua supernova si continua a subire danni temporanei dal fuoco blu e si vine fatti barcollare due volte dalle onde d’urto, trovo utile avere più vita del solito (almeno per quel che mi riguarda); poi magari quando mi sarò maggiormente impratichito con gli attacchi della Lunastra, toglierò “Bonus Salute” dal set che uso per affrontarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miglior set per battere gli anziani? Direi di puntare sull'arco, qualcuno che consiglia qualcosa?

 

Ho fatto Arcorno di cera, qualcuno mi sa dire cosa sono:

 

Amuleto: Fitness charme III

Gioiello: Forceshot 3

Gioiello: expert 1

Gioiello: Mighty bow 2

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Modificato da talla
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possa parlare di “miglior set per battere gli anziani”, ma più di un set calibrato in base a cosa vuoi ottenere dall’arma con che vuoi giocare.

Ognuno affronta gli scontri con le armi con cui ha più feeling e con cui sa di poter dare il meglio; io ad esempio sono impedito con le doppie lame e spadone ad esempio, mentre adoro le altre e in particolar modo lancia e lancia fucile in modo da poter parare ogni tipo d’accacco dei draghi anziani (Lunastra esclusa).

L’amuleto è quello che conferisce l’abilità “alteta”.

Il gioiello è quello dell’abilità “bonus normali”.

“Esperto 1” è il gioiello dell’abilità “occhio critico”.

L’ultimo gioiello è quello che ricalca l’abilità dell’armatura della Legiana e se non ricordo male in italiano è tradotto “carica potenziata”; è un gioiello che occupa uno slot da due e ti consente di tendere l’arco uno step in piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno introdotto il Kirin arci temprato negli eventi settimanali. Ne ho appena affrontato uno e pur essendo in solitaria i suoi attacchi tolgono veramente tanta energia (non oso pensare quanta ne levino se lo si affronta con altri cacciatori).

Al completamento, tra le ricompense, riceve un buono da consegnare in armeria per poter forgiare la sua armatura in versione gamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le abilità dell'armatura sono:

Elmo: resistenza malus 1 / attacco tuono 3 -> uno slot gioiello da due

Corazza: rivela - munizioni+ 2 -> due slot gioiello da uno

Braccia: resistenza malus 1 / rivela - munizioni+ 1 -> due slot gioiello da due

Spira: maratoneta 2 -> due slot gioiello da uno

Gambe: resistenza malus 1 / attacco tuono 2 -> uno slot gioiello da tre

Tutta insieme dona le seguenti abilità:

Attacco tuono 5

Resistenza malus 3

Rivela - munizioni+ 3

Maratoneta 2

Abilità bonus della serie (con almeno tre pezzi): benevolenza del Kirin -> maestro di cattura

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli ragazzi mi sto un poco perdendo... troppi bonus , atmature , armi farming ! Non ci sono abituato :-S. Mi trovo sempre in difficolta con i mostroni : adesso nella storia sono contro i 3 anziani che mi maciullano con lo sguardo il mio povero arciere! Mi consigliano di avere pazienza... ma che rosicatone che mi prendo ogni volta... :-(.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che nn ho pazienza, torno stressato da lavoro dopo che le cape mi menano per 9 ore, non posso farmi menare cosi pure su X! Ahha diciamo che é come essere tra un ratalos e una rathian. Metafora perfetta. Il problema é che si alleano contro d me.

 

Mi han consigliato d farmi tutte le facoltative che nn ho quasi toccato. Ho larco del deviljonny che picchia forte, quindi sono apposto con i danni per ora

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che nn ho pazienza, torno stressato da lavoro dopo che le cape mi menano per 9 ore, non posso farmi menare cosi pure su X! Ahha diciamo che é come essere tra un ratalos e una rathian. Metafora perfetta. Il problema é che si alleano contro d me.

 

Mi han consigliato d farmi tutte le facoltative che nn ho quasi toccato. Ho larco del deviljonny che picchia forte, quindi sono apposto con i danni per ora

portati il mondo..bengala,mantello vitalità, sushi,polvere demoniaca,ecc ecc ecc.con l'arco hai un grosso vantaggio,sei sempre distante. :squile:

 

in caso,anche un SOS non guasta mai ehehehehe

la seconda run ho chiesto aiuto ad un sioco e allo Zio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe esser disponibile, se non ricordo male, fino alle 23:59 del 21 giugno.

 

Finendo l'evento del Kirin arci temprato ho ottenuto delle fussopietre per le armi (anche di livello eroe), quindi c'è un altro buon motivo per portalo a termine.

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di affrontare questo nuovo mostro!

Ho dato uno sguardo alle abilità (sempre che il video fosse attendibile) alle abilità della nuova armatura del Vaal Hazak: veramente una bomba.

 

Ho notato che utilizzando un corno da caccia che ha tra le sue melodie "annulla respinta" non si viene sbilanciati durante la supernova della Lunastra, aumentando così le possibilità di sopravvivenza al suo attacco. I danni temporanei che causa a chi rimane nel suo raggio d'azione si possono bilanciare rimanendo all'interno dell'area coperta dal bengala guaritore, oppure si può tranquillamente bere una pozione di cura e se si riesce ad attivare la velocità di recupero maggiore si è proprio a cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...