Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Per me scaffale.

Quello di camera mia peró

Su gamestop dice che esce il 31-3-2018...

 

E nella descrizione del game ce scritto (tornando al discorso con hulong)

 

Online multiplayer: coinvolgi fino a tre altri cacciatori, che ti assisteranno durante le missioni, inviando un segnale di SOS a un server pieno di potenziali compagni di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera anche di una demo in uscita a fine dicembre/inizio gennaio.

Speriamo perchè non vedo l'ora. Ho visto un video della creazione del personaggio.. tanta, tantissima roba

 

Lascio il link per chi volesse dargli un'occhiata: https://www.youtube.com/watch?v=eCHzFaXizYA

Modificato da kuka_cola
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel corso della conferenza Sony alla Paris Games Week 2017, è stato rivelato che la beta di Monster Hunter: World comincerà il 9 dicembre 2017.

 

È anche stata svelata una fantastica sorpresa che farà felici i giocatori PlayStation, in particolare i fan di Horizon: Zero Dawn, l'ultima IP di Guerrilla Games. Nella versione finale di Monster Hunter: World sarà possibile giocare nei panni di Aloy. Dopo i mostri e i dinosauri meccanici affrontati in Horizon, Aloy questa volta dovrà vedersela con bestie in carne ed ossa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della conferenza Sony alla Paris Games Week 2017, è stato rivelato che la beta di Monster Hunter: World comincerà il 9 dicembre 2017.

 

È anche stata svelata una fantastica sorpresa che farà felici i giocatori PlayStation, in particolare i fan di Horizon: Zero Dawn, l'ultima IP di Guerrilla Games. Nella versione finale di Monster Hunter: World sarà possibile giocare nei panni di Aloy. Dopo i mostri e i dinosauri meccanici affrontati in Horizon, Aloy questa volta dovrà vedersela con bestie in carne ed ossa.

 

https://youtu.be/uSxT318VfOo

Magari per MS metteranno l'arco torque di gow...

Nha non credo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La redazione di Gamespot ha avuto modo di intervistare alcune figure chiave al lavoro sul gioco, scoprendo alcune interessanti informazioni sulla gestione delle ricompense per il giocatore.

 

Secondo quanto riferito dal produttore della serie Ryozo Tsujimoto, Monster Hunter World non implementerà le loot box poiché, semplicemente, non ne ha bisogno: "Io penso che Monster Hunter abbia già un sistema di ricompense casuale integrato all'interno del gameplay. Ogni volta che viene ucciso un mostro non si sa, entro certi limiti, cosa si ottiene. Potreste trovare oggetti rari, oppure altri di cui non avevate bisogno. E poi ci sono le ricompense per le missioni".

 

In un contesto del genere, gli sviluppatori non hanno nemmeno sentito il bisogno di implementare le microtransazioni: "Un sistema di loot è già integrato nel gameplay e non c'è stato bisogno di ficcarci delle microtransazioni all'interno". Ha poi continuato: "Vogliamo che i giocatori provino quel tipo di soddisfazione che arriva dopo aver completato una caccia ed aver ottenuto la ricompensa. Vogliamo che i giocatori provino l'esperienza che abbiamo preparato per loro, non che la saltino".

 

In un'altra intervista, il director Yuuya Tokuda ha poi dichiarato: "Non credo che un sistema di loot box a pagamento si addica a Monster Hunter poiché non è un gioco in cui la forza degli oggetti incide particolarmente sulla progressione".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente d'accordo, l'anima di Monster Hunter è questa e non possono ficcarci il looting solo per rimanere al passo con la moda.

Ci sta bene in Borderlands, certo, ma in MH assolutamente no, altrimenti tolgono i gusto di cacciare e ripetere le missioni per avere i pezzi necessari a creare armi/armature (rubino rathalos, è chi se lo scorda...per ottenerlo ho estinto una specie xD)

 

Capcom tra Re7 e Mhw mi sta piacendo davvero tanto! Sta tornando a fare le cose come si deve..... Poi magari annunciano una Delle gloriose vecchie i.P è fanno il botto (onimusha please)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nella giornata odierna, la divisione giapponese di Capcom ha rivelato le prime informazioni sulla Beta di Monster Hunter World, che ricordiamo essere in programma in esclusiva su PlayStation 4.

 

Innanzitutto, apprendiamo che la fase di test prenderà luogo a partire dal 9 dicembre alle ore 18:00 (orario europeo), e terminerà il 12 dicembre al medesimo orario. Parliamo, quindi, di tre giorni di prova, anche se Capcom si riserva la possibilità di apportare qualche cambiamento di programma. Per partecipare alla Beta, gli utenti dovranno essere obbligatoriamente in possesso di un abbonamento al PlayStation Plus.

 

La fase di test non sarà giocabile offline: Capcom, infatti, intende mettere alla prova i server e la connettività mondiale sorretta dall'infrastruttura di gioco. Dovrete essere quindi sempre online ma ciò non vuol dire che non potrete affrontare le missioni in solo, o che dobbiate necessariamente effettuare matchmaking prima di iniziare a giocare.

 

Una volta avviato il contenuto di gioco, potrete scegliere il nome del vostro personaggio e del vostro compagno palico, ed in seguito scegliere uno tra i 6 modelli predefiniti per entrambi (un editor di creazione completo sarà inserito nella versione finale del gioco). Escluso l'avanzamento nelle quest, la Beta non salverà altri tipi di contenuto.

 

Una volta terminata la creazione del personaggio, potrete provare le armi in un'area adibita alla pratica, ed in seguito prendere parte alle quest da leader o da semplice companion. La lingua italiana è supportata già dalla Beta e, per comunicare con i vostri compagni, potrete utilizzare la chat scritta e vocale, ma anche tramite emoticon e gesture. Per giocare con un vostro specifico amico, sarà necessario che questo conosca il codice della missione a cui volete partecipare. Non è possibile entrare in missione in corso, né mandare via dal gruppo chi già vi sta partecipando (sarà possibile farlo, invece, nel gioco finale).

 

Le quest affrontabili saranno in tutto tre: le prime due ambientate nell'Antica Foresta, e la rimanente nel Wildspire Waste. Al termine delle missioni, il vostro gameplay sarà valutato tenendo conto di una serie di fattori, e potrete inoltre ricevere alcuni extra, tra cui diversi consumabili e un facepaint.


 

Il filmato presenta la storia del gioco e alcuni dei personaggi non giocanti che gli aspiranti cacciatori avranno modo di incontrare durante la loro avventura. Prosegue poi fornendo una panoramica delle stupende ambientazioni, per poi concentrarsi su mostri come Great Jagras e Anjanath, sulle armi e anche sui Palico, che assisteranno i giocatori durante le loro cacce e che potranno persino cavalcare le bestie. Insomma, c'è davvero tanto da vedere.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Durante la conferenza d'apertura della PlayStation Experience 2017 di ieri, è stata annunciata la collaborazione tra Monster Hunter World e la serie Mega Man.

 

Quest'oggi, il produttore Ryozo Fujimoto e il director Kaname Fujioka hanno svelato i primi dettagli su questa interessante iniziativa. La principale sfida affrontata dai designer è stata quella di ricreare all'interno del gioco il look 2D del personaggio, che non sarà limitato solo ad esso, ma coinvolgerà anche oggetti di contorno. Ad esempio, le pozioni avranno le sembianze delle caratteristiche E-Tank, le bevande che Mega Man usa per ripristinare l'energia nei suoi giochi. Il DLC introdurrà anche quest speciali, durante le quali sarà possibile ascoltare le tipiche musiche della serie che varieranno in base all'arma utilizzata.

 

Fujimoto e Fujioka hanno poi lodato la potenza dei dispositivi su cui uscirà il gioco, che ha permesso allo studio di creare ambientazioni estremamente dettagliate. Non solo saranno uniche e ben distinguibili, ma costituiranno anche dei veri e propri ecosistemi in cui mostri vivranno e si muoveranno in maniera realistica. Infine, i due hanno assicurato che il titolo riceverà aggiornamenti a cadenza regolare, con i quali verranno introdotti tantissimi contenuti con il passare del tempo. Non hanno fornito tempistiche precise, ma l'intenzione è quella di supportare il titolo molto a lungo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...