Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Lento nel senso che le battaglie sono lunghe intendi.

Perchè il gameplay è velocissimo tra combo delle varie armi e attacchi dei mostroni!

Pensando la falce insetto il gameplay è ben lontano dall'essere lento..

Poi vabbè, combo stratosferiche per essere un gioco non hack n slash, praticamente come action rpg ha le migliori combo mai viste xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esistono più versioni di Alatreon?

Una più soft e una più pompata?

Ieri sera dopo qualche giorno ho fatto un tentativo al volo senza troppe pretese (quest intitolata "il trionfo dell'alba") e l'ho tirato giù da solo in meno di 5 minuti con uno spadone ghiacciato :shock:...

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ormai lo devasto l'Alatreon, l'ho affrontato così tante volte che

somiglio quasi ad un pro contro di lui (sue armi drago molto prestanti peraltro), col martello ghiacciato kjarr ci metto meno di 10 minuti.

Ora il muro invalicabile si chiama Fatalis... Madonna che esagerato che è!

È come affrontare su Dark souls il drago divoratore dell'oscurità al ng7 con personaggio di livello 1.

Per fortuna il mio compare mi ha già fatto recuperare 3 pezzi su 5 della sua armatura semplicemente 'spaccandolo' e staccandogli i pezzi di dosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diverse settimane fa, Capcom ha annunciato ufficialmente Monster Hunter Rise, nuovo episodio che arriverà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021. La serie maggiore è ferma dall'uscita di Monster Hunter World, il cpitolo del 2018 uscito su console PS4, Xbox One e PC.

 

Ora, secondo quanto trapelato da Capcom, il tanto atteso Monster Hunter 6 dovrebbe essere rilasciato nel secondo trimestre del 2023.

 

La fuga di notizie proviene da un recente attacco ransomware che ha anticipato le novità della Casa di Mega Man per i prossimi quattro anni, tra cui anche il nuovo capitolo della serie regolare di Monster Hunter. Al momento, non sono noti altri dettagli, ma è lecito ritenere che questo progetto sarà in qualche modo legato proprio a World, che lo ricordiamo per chi non lo sapesse è il gioco più venduto di Capcom.

 

Staremo a vedere se e quando la Casa di Ryu e soci deciderà di mostrare al mondo il nuovo capitolo della serie, sicuramente previsto per console di nuova generazione (vale a dire PS5 e Xbox Series X|S), oltre che su piattaforma PC.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...