Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Ohhhh! Allora posso chiedere a te.

Io ho sempre fatto spadone e katana, stavolta ho voluto cambiare e sono andato anche io di doppie lame.

 

Io quando le uso premo RT entrando in modalità demone, cerco di caricare la barra rossa al massimo, poi premo Y + B (sempre in modalità demone) per scatenare quella mega combo, è così il miglior modo giusto?

 

Perché leggo che c'è anche una modalità arcidemone, si attiva in automatico appena la barra rossa è al massimo giusto?

 

Consigli di qualche tipo?

A quanto ho capito, premendo RT entri in mod demone, con la quale, attaccando, carichi la barra rossa (e consumi stamina... se serve si può uscire dalla mod ripremendo RT). Una volta riempita la barra rossa, passi automaticamente in mod arcidemone, nella quale hai i colpi potenziati, ma NON consumi più stamina, ma solo la barra rossa!

Iniziato oggi, che dire... STREPITOSO!!! era dai tempi di ark che non mi infangavo così in un gioco!!! Che arma state usando voi? A me piace molto il bastone (quello che ti da modo di combattere anche rimanendo in aria con piroette ecc e che hai anche un insetto sul braccio)..

 

Una domanda: poco fa sono andato nella lobby di raduno (caccia celeste o na roba simile) che può contenere fino a 16 giocatori ma c ero solo io.. È normale o sbagliavo qualcosa!?

 

Grande Uro! Anche a me sta prendendo molto! E' il primo MH che faccio e me lo sto gustando con calma, provando varie armi e facendo tutte le quest facoltative + farming vario :D

Ho iniziato anch'io col falcione, bello il fatto di poter combattere in aria, anche se, in tal caso, si consuma molta stamina... adesso l'ho messo un attimo da parte per provare la doppia lama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato oggi, che dire... STREPITOSO!!! era dai tempi di ark che non mi infangavo così in un gioco!!! Che arma state usando voi? A me piace molto il bastone (quello che ti da modo di combattere anche rimanendo in aria con piroette ecc e che hai anche un insetto sul braccio)..

 

Una domanda: poco fa sono andato nella lobby di raduno (caccia celeste o na roba simile) che può contenere fino a 16 giocatori ma c ero solo io.. È normale o sbagliavo qualcosa!?

No non sbagliavi niente,semplicemente eri solo perche eri nella tua di lobby e per far si di vedere altra gente,sarebbero dovuti entrare loro nella tua.

Queste lobby sono a ID del giocatore,se crei la tua sessione sei da solo fin che non inviti o entra qualcuno,se fai partecipa entri dove vuoi tu.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

- si, quei punti servono anche ad altri... Ad esempio puoi mangiare nella mensa spendendo quei punti invece Delle monete, oppure servono per mandare i gatti in spedizione, o comprare la marce dal Marinaio (roba che sbloccherai avanzando)

 

-si, perché l'armatura che ti crafterai avrà bonus o malus del mostro, esempio se uccidi l'anjanat (quel trex) che è debole all'acqua e resistente al fuoco, l'armatura avrà le stesse proprietà...

 

Ovviamente se vuoi dare il massimo ti conviene craftare varie armature per trovarti preparato contro tutti i tipi di mostri/elementi, anche se devo dire che fino ad ora non lo sto trovando indispensabile.

Io ad esempio amo l'armatura "Putrefatto" e vado girando sempre con quella.

 

Magari l'osso è la più equilibrata come elementi, ma non offre una buona difesa come le altre, inoltre vanno viste anche le abilità.

 

-le sfere armatura servono solo a potenziare le armature.

Di altre sfere non ne ho trovate, al massimo andando più avanti avrai amuleti è gioielli da montare su armi/armature con slot liberi per la montatura, ma per questo dovrai aspettare l'alto rango.

 

intanto grazie mille Hulog delle info...visto che ci sono approfitto

- vero li ho usati anche per mangaiare a volte, mi ero dimenticato...

- si si quello lo avevo intuito, vedrò di fare attenzione in base ai mostri che devo cacciare cosa è più utlie "vestire" per evitare di andare in merxa contro di loro...

sostanzialmente quindi potrei anche craftarle tutte (qual'ora avessi i materiali) tanto bene o male anche se non indispensabili potri utilizzarle di sicuro per cacciare determinati mostri...

cosa intendi per "vanno viste anche le abilità" riferito all'armatura?

- quindi le sfere che trovo servono eslcusviamente ad aumentare la resistenza fisica dei singoli pezzi, capito...

aspettare l'alto rango singifica? devo andare avanti con la storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito.. Quella dovrebbe essere un area di raduno social tipo la torre di destiny.. Prima di andarci nella descrizione c era scritto che è una zona di raduno appunto fino ad un massimo di 16 giocatori.. Cosa c'entra con la mia sezione di gioco (che tra l altro può contenere se ho capito un massimo di 4 giocatori) quando tot area social nasce proprio per incontrare giocatori ed organizzare sezioni di gioco coop? (O almeno questo lascia intendere la descrizione) :?:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! 😊 Entrando in modalità demone ricarichi quella barra che ti permette di fare danni maggiori anche quando non sei in quella modalità.

Come avrai notato facendo la combo Y+B non puoi assolutamente bloccarla quindi stai sempre attento a usarla... che non vada a girarsi il mostro e a colpirti visto che sei vulnerabile ( molto utile x tagliare le code ) 😊

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@pinturicchio:

 

Oggi pezzo di un armatura offre Delle abilità particolari (non le prime però, ad esempio la osso se non vado per errato ne è sprovvista) per vedere queste abilità ti basta premere tasto start > equipaggiamento > tasto select.

 

Oppure puoi farlo anche quando sei dall'armaiolo per costruire un pezzo, premi il tasto select su di esso.

 

Ci sono pezzi che ti fanno usare la cote più velocemente, consumare meno stamina è così via... A volte addirittura conviene mettere insieme vari pezzi di armature diverse ma che hanno la stessa abilità, così che quest'ultima aumenti di efficacia.

 

- le sfere si, servono solo per potenziare la difesa.

 

- le missioni alto rango si sbloccano dopo il primo endgame (che poi non lo è davvero, anzi la storia continua) è praticamente tutte le zone offrono materiali nuovi è più rari, stessa cosa i mostri... Ad esempio se uccidi un anjanath invece di darti la pelle, ti darà la pelle+, per fare una versione alternativa della sua armatura, ma molto più potente in difesa, con abilità migliori o slot oggetti per montare Delle gemme (sono dei potenziamenti)

 

Praticamente il gioco inizia davvero con l'alto rango, tent'è che non mi spiego come facciano a dire che la storia dura 60 ore... Evidentemente pensavano di averla conclusa.

 

@Miskio: nella caccia celeste non vedi persone casuali, ma solo le persone che sono nella tua stessa sessione, magari gli amici che hai invitato..., Alla fine non serve a molto xD, Poi magari dopo ti faccio vedere.

 

@terricniko: thank you

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito.. Quella dovrebbe essere un area di raduno social tipo la torre di destiny.. Prima di andarci nella descrizione c era scritto che è una zona di raduno appunto fino ad un massimo di 16 giocatori.. Cosa c'entra con la mia sezione di gioco (che tra l altro può contenere se ho capito un massimo di 4 giocatori) quando tot area social nasce proprio per incontrare giocatori ed organizzare sezioni di gioco coop? (O almeno questo lascia intendere la descrizione) :?:

Perche quella lobby va a sessioni ID dei giocatori.

Esempio:

Se tu sei da solo e non sei in nessuna sessione,se entrambi andiamo alla caccia celeste non ci troviamo.

Se io entro nella tua session e ci andiamo,in quella lobby ci vedremo.

Hai fatto caso che quando avvii il gioco ti dice di cercare creare o unirti a una sessione?

Ecco,vuoi entrare in altre lobby?

O ti fai invitare da degli amici oppure vai in cerca lobby e cerchi una istanza dove entrare.

Esempio:

Ce una dtanza con 7/16 giocatori? E non li conosci?

Se tu ci entri sarai in lobby von sta gente.

@pinturicchio:

 

Oggi pezzo di un armatura offre Delle abilità particolari (non le prime però, ad esempio la osso se non vado per errato ne è sprovvista) per vedere queste abilità ti basta premere tasto start > equipaggiamento > tasto select.

 

Oppure puoi farlo anche quando sei dall'armaiolo per costruire un pezzo, premi il tasto select su di esso.

 

Ci sono pezzi che ti fanno usare la cote più velocemente, consumare meno stamina è così via... A volte addirittura conviene mettere insieme vari pezzi di armature diverse ma che hanno la stessa abilità, così che quest'ultima aumenti di efficacia.

 

- le sfere si, servono solo per potenziare la difesa.

 

- le missioni alto rango si sbloccano dopo il primo endgame (che poi non lo è davvero, anzi la storia continua) è praticamente tutte le zone offrono materiali nuovi è più rari, stessa cosa i mostri... Ad esempio se uccidi un anjanath invece di darti la pelle, ti darà la pelle+, per fare una versione alternativa della sua armatura, ma molto più potente in difesa, con abilità migliori o slot oggetti per montare Delle gemme (sono dei potenziamenti)

 

Praticamente il gioco inizia davvero con l'alto rango, tent'è che non mi spiego come facciano a dire che la storia dura 60 ore... Evidentemente pensavano di averla conclusa.

 

@Miskio: nella caccia celeste non vedi persone casuali, ma solo le persone che sono nella tua stessa sessione, magari gli amici che hai invitato..., Alla fine non serve a molto xD, Poi magari dopo ti faccio vedere.

 

@terricniko: thank you

Esattamente oppure si facevano aiutare,ma dubito visto l'elevata difficoltà che prendono i mostri.

Vabbe,comunque oggi hulo sono arrivato nell'ultima zona (credo) e mamma mia... Che cazzarola di mostri ci sono????

E pensare che sti qua nuovi che ti fa scoprire la storia non sono nemmeno la metà...

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

qui leggo tanti che dicono che è facile, ma io stò litigando e tirando giù parecchi santi con il anjanath cioè arrivo a tagliargli la coda e poi mi stecca, sono a livello cacciatore 4 con armatura ossa e arma uso la spada lunga (come arma alternativa ho la lancia fucile e adesso stavo provando lo spadone con altri mostri) Sbaglio io qualcosa a questo punto oppure devo aspettare di salire di livello prima di cimentarmi con stò trex alata e cattivissimo ?

 

AH un'altra domandina dove caspita trovo la sacca d'acqua ?

 

 

P.S. : mi stò intrippando con stò gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

qui leggo tanti che dicono che è facile, ma io stò litigando e tirando giù parecchi santi con il anjanath cioè arrivo a tagliargli la coda e poi mi stecca, sono a livello cacciatore 4 con armatura ossa e arma uso la spada lunga (come arma alternativa ho la lancia fucile e adesso stavo provando lo spadone con altri mostri) Sbaglio io qualcosa a questo punto oppure devo aspettare di salire di livello prima di cimentarmi con stò trex alata e cattivissimo ?

 

AH un'altra domandina dove caspita trovo la sacca d'acqua ?

 

 

P.S. : mi stò intrippando con stò gioco

No non stai sbagliando,devi solo impararti il patyern del mostro e usare un po di astuzia.

Sfrutta il terreno attorno a te,colpiscilo al momento giusto,mangia e alzati le difese che ti servono e cosi via.

La sacca acquatica te la droppano i mostri d'acqua,nel tuo caso uccido il pesciolone gigante quello che a volte combatte contro il barrot.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non stai sbagliando,devi solo impararti il patyern del mostro e usare un po di astuzia.

Sfrutta il terreno attorno a te,colpiscilo al momento giusto,mangia e alzati le difese che ti servono e cosi via.

La sacca acquatica te la droppano i mostri d'acqua,nel tuo caso uccido il pesciolone gigante quello che a volte combatte contro il barrot.

ok grazie delle dritte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui leggo tanti che dicono che è facile, ma io stò litigando e tirando giù parecchi santi con il anjanath cioè arrivo a tagliargli la coda e poi mi stecca, sono a livello cacciatore 4 con armatura ossa e arma uso la spada lunga (come arma alternativa ho la lancia fucile e adesso stavo provando lo spadone con altri mostri) Sbaglio io qualcosa a questo punto oppure devo aspettare di salire di livello prima di cimentarmi con stò trex alata e cattivissimo ?

 

AH un'altra domandina dove caspita trovo la sacca d'acqua ?

 

 

P.S. : mi stò intrippando con stò gioco

Fatto stamani, stesso livello e armatura tua, ma con dual blade. Ho usato il mantello quando me la sono vista brutta, specialmente quando inizia a ruttare fuoco.

P.S. sono cmq svenuto un paio di volte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un "consiglio" per quelli nuovi su MH...dedicate i primi 5 min a studiare gli attacchi dei mostri senza attaccare...cosi capite come e quando attaccare senza subire danni...stesso discorso vale quando un mostro "evolve"...tipo l anjanath quando escono le ali e il corno...studiate le nuove mosse e via...questa strategia vi rende la vita un po piu facile ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto sono belle le doppie Kusarigama High rank dell'odogaron?

Mi sono ufficialmente innamorato.

 

Comunque assurdo, nonostante ho nerdato a schifo sono al Gc13, ma vedo già gente al gc30.... Ma come fanno? XD

Se non erro il massimo è GC100, non oso immaginare cosa ci beccheremo li.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto sono belle le doppie Kusarigama High rank dell'odogaron?

Mi sono ufficialmente innamorato.

 

Comunque assurdo, nonostante ho nerdato a schifo sono al Gc13, ma vedo già gente al gc30.... Ma come fanno? XD

Se non erro il massimo è GC100, non oso immaginare cosa ci beccheremo li.

Comè che si aumenta il GC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ed adesso sto aumentando con gli incarichi della storia principale.

Poi se più avanti cambia non lo so....

 

Comunque anche tu sei Gc13 o sbaglio?

O 12 o 13 non ricordo

 

Io sono fermo al nergigante...

Non riesco a tirarlo giu...

PRIMA volta che non riesco a tirar giu un mostro...

Io invece ho scoperto su internet che se si fanno le quest de palico si ha la possibilitá anche in solitaria di avere un party da 3 npg.

Tu il palico i gattini selvaggi che si trovano nell mappe e un altro che ora non ricordo.

Aiuteranno il giocatore nelle missioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto il popup che mi informa di avere un pacchetto a disposizione fino al 15/2 (regalo per le 5 mil. di copie)

 

dove minkia lo prendo/trovo?

ripropongo la domanda Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo so, anche a me è arrivato il messaggio, ma anche se vado dall'attendente non ha niente da darmi, probabilmente come detto in precedenza verrà dato pian piano a tutti i giocatori. (Nel senso che adesso è arrivato solo il messaggio)

 

Comunque, ho appena abbattuto il nergigante con l'aiuto di amici, è incredibilmente tosto.

Ammetto che da solo probabilmente le avrei Buscate, non sono ancora riuscito ad inquadrare i suoi attacchi.

 

L'armatura è qualcosa di stupendo, sia come aspetto estetico che per la difesa e le abilità (veramente badass)

 

Ci metterò una vita per farmarla

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Io invece ho scoperto su internet che se si fanno le quest de palico si ha la possibilitá anche in solitaria di avere un party da 3 npg.

Tu il palico i gattini selvaggi che si trovano nell mappe e un altro che ora non ricordo.

Aiuteranno il giocatore nelle missioni.

Io ho inseguito un gatto sugli alberi e alla fine mi ha detto che mi avrebbe aiutato... mai più visto :)

Invece c'è quasi sempre un jagras ad aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...