Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

altra domanda..

 

perché il cannone grandosso (balestra pesante) spara solo proiettili demmerda?

 

nessuno o quasi liv. 2, nessun liv.3.. mentre una normale balestra pesante di liv. 2 spara un po di tutto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda agli esperti...ho finito la storia e sto proseguendo...ammazzo raccolgo ecc e fin qui tutto bene...pero ho problemi con il crafting...esempio il mio falcione...per potenziarlo mi richiede minerali (color rosso) ???...sono andato in giro 2 ore ieri ma nulla...da qui la mia domanda...e possibile che alcuni materiali (minerali e ossa) speciali li fai esclusivamente con l alchimista???

 

Se si...esiste una lista di come?

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda agli esperti...ho finito la storia e sto proseguendo...ammazzo raccolgo ecc e fin qui tutto bene...pero ho problemi con il crafting...esempio il mio falcione...per potenziarlo mi richiede minerali (color rosso) ???...sono andato in giro 2 ore ieri ma nulla...da qui la mia domanda...e possibile che alcuni materiali (minerali e ossa) speciali li fai esclusivamente con l alchimista???

 

Se si...esiste una lista di come?

Sicuro di aver finito la storia?

Il minerale rosso dovrebbe essere

 

quello che si trova nella valle dei cristalli, l'ultima zona, soprattutto nei pressi della lava

 

altra domanda..

 

perché il cannone grandosso (balestra pesante) spara solo proiettili demmerda?

 

nessuno o quasi liv. 2, nessun liv.3.. mentre una normale balestra pesante di liv. 2 spara un po di tutto?

Mhhh l'ultima volta che ho usato la balestra risale a più di 10 anni fa, proprio non ricordo... Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@pinturicchio:

 

Oggi pezzo di un armatura offre Delle abilità particolari (non le prime però, ad esempio la osso se non vado per errato ne è sprovvista) per vedere queste abilità ti basta premere tasto start > equipaggiamento > tasto select.

 

Oppure puoi farlo anche quando sei dall'armaiolo per costruire un pezzo, premi il tasto select su di esso.

 

Ci sono pezzi che ti fanno usare la cote più velocemente, consumare meno stamina è così via... A volte addirittura conviene mettere insieme vari pezzi di armature diverse ma che hanno la stessa abilità, così che quest'ultima aumenti di efficacia.

 

- le sfere si, servono solo per potenziare la difesa.

 

- le missioni alto rango si sbloccano dopo il primo endgame (che poi non lo è davvero, anzi la storia continua) è praticamente tutte le zone offrono materiali nuovi è più rari, stessa cosa i mostri... Ad esempio se uccidi un anjanath invece di darti la pelle, ti darà la pelle+, per fare una versione alternativa della sua armatura, ma molto più potente in difesa, con abilità migliori o slot oggetti per montare Delle gemme (sono dei potenziamenti)

 

Praticamente il gioco inizia davvero con l'alto rango, tent'è che non mi spiego come facciano a dire che la storia dura 60 ore... Evidentemente pensavano di averla conclusa.

 

 

 

si ho visto quelle abilità ma per ora le armature ed i pezzi che ho nè danno tutti diversi...presumo che il livello del potenziamento aumenti in funzione di quanti se nè equipaggiano ma adesso quelli che ho li ho tutti di livello 1 (come faccio a capire che genere di bonus offrono? vedo solo l'elenco con i nomi dei potenziamenti equipaggiati ma non riesco a capire che genere di plus offrono...così magari da cambiarli con altri più utili)

 

per il resto tutto chiaro...devo solo giocare e andare avanti in sostanza :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di aver finito la storia?

Il minerale rosso dovrebbe essere

 

quello che si trova nella valle dei cristalli, l'ultima zona, soprattutto nei pressi della lava

 

Mi manca l ultima zona :)

 

Ti faccio un altra domanda...dai simboli capisci che pezzo necessiti...per le rarità 7 e 8 c e un nuovo simbolo che per ora non ho mai trovato...una stella con puntini attorno...che genere di materiale e? Minerale osso pezzi di mostri ecc

 

Intanto grazie ;)

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok nergigante ucciso DA SOLO e arma craftata :D

Mi manca l ultima zona :)

 

Ti faccio un altra domanda...dai simboli capisci che pezzo necessiti...per le rarità 7 e 8 c e un nuovo simbolo che per ora non ho mai trovato...una stella con puntini attorno...che genere di materiale e? Minerale osso pezzi di mostri ecc

 

Intanto grazie ;)

Dovrebbe essere la gemma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok nergigante ucciso DA SOLO e arma craftata :D

 

Dovrebbe essere la gemma

Grande! Che set armatura e arma hai usato?

 

Potrebbe essere il rubino rathalos?

Monster Hunter: World patch update 1.03 (PS4), 1.0.0.8 (Xbox One) is now live, including general fixes to Matchmaking on Xbox One and Hunting Horn and Bounties. http://bit.ly/MHWv103

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ho visto quelle abilità ma per ora le armature ed i pezzi che ho nè danno tutti diversi...presumo che il livello del potenziamento aumenti in funzione di quanti se nè equipaggiano ma adesso quelli che ho li ho tutti di livello 1 (come faccio a capire che genere di bonus offrono? vedo solo l'elenco con i nomi dei potenziamenti equipaggiati ma non riesco a capire che genere di plus offrono...così magari da cambiarli con altri più utili)

 

per il resto tutto chiaro...devo solo giocare e andare avanti in sostanza :ok: :ok:

Ti basta premere select su equipaggiamento oppure sui singoli pezzi dell'armatura (idem quando sei su forgia)
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Che set armatura e arma hai usato?

 

Potrebbe essere il rubino rathalos?

Monster Hunter: World patch update 1.03 (PS4), 1.0.0.8 (Xbox One) is now live, including general fixes to Matchmaking on Xbox One and Hunting Horn and Bounties. http://bit.ly/MHWv103

Ipermetallo hight rank Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa ho trovato un buon metodo per farmare soldi (se poi ne conoscete un altro, dite pure)

 

Farmerete sui 22.000/30.000 monete a missione.

 

Portatevi in missione il mantello furfante, andate contro il gran jagas in una missione di caccia (o taglia, come vi pare)

 

Io di solito faccio quella a 6 stelle.

 

Comunque appena lo trovate indossate il mantello ed attaccate come se non ci fosse un domani.

Prendete tutti i pezzi luccicanti droppati.

Uccidete il gran jagas.

 

Una volta tornati all'accampamento andate nella cassa, vendi oggetti, selezionate i materiali e vendete tutti gli oggetti droppati (c'è una parentesi affianco con scritto oggetti scambio)

 

Vi farete una media di 21.000/22.000 monete solo con gli oggetti, questo senza considerare la ricompensa della missione stessa una volta completata....

 

Inoltre se volete un plus vi basterà vendere gli oggetti del gran jagas a fine missione (cliccando su vendi invece di ricevi) per arrivare oltre 30.000...

 

Tutto questo in 3/4 minuti, il tempo di uccidere la bestia insomma.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa ho trovato un buon metodo per farmare soldi (se poi ne conoscete un altro, dite pure)

 

Farmerete sui 22.000/30.000 monete a missione.

 

Portatevi in missione il mantello furfante, andate contro il gran jagas in una missione di caccia (o taglia, come vi pare)

 

Io di solito faccio quella a 6 stelle.

 

Comunque appena lo trovate indossate il mantello ed attaccate come se non ci fosse un domani.

Prendete tutti i pezzi luccicanti droppati.

Uccidete il gran jagas.

 

Una volta tornati all'accampamento andate nella cassa, vendi oggetti, selezionate i materiali e vendete tutti gli oggetti droppati (c'è una parentesi affianco con scritto oggetti scambio)

 

Vi farete una media di 21.000/22.000 monete solo con gli oggetti, questo senza considerare la ricompensa della missione stessa una volta completata....

 

Inoltre se volete un plus vi basterà vendere gli oggetti del gran jagas a fine missione (cliccando su vendi invece di ricevi) per arrivare oltre 30.000...

 

Tutto questo in 3/4 minuti, il tempo di uccidere la bestia insomma.

Hulo ho visto la tua clip sulla dashboard oggi,ma è un tuo amico quello che ha gia l'armatura de boss finale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulo ho visto la tua clip sulla dashboard oggi,ma è un tuo amico quello che ha gia l'armatura de boss finale???

No, era un tizio giapponese a caso che è entrato dopo il nostro S.O.S

 

Ho fatto la clip proprio per far vedere l'armatura ad un amico, mammamia ma quanto è figa?

 

P.s: intanto mh segna record in Giappone come gioco più venduto di sempre su piattaforma ps4 (tutto questo in meno di una settimana xD)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, era un tizio giapponese a caso che è entrato dopo il nostro S.O.S

 

Ho fatto la clip proprio per far vedere l'armatura ad un amico, mammamia ma quanto è figa?

 

P.s: intanto mh segna record in Giappone come gioco più venduto di sempre su piattaforma ps4 (tutto questo in meno di una settimana xD)

Sisi è figa e figa e il boss è fuori di testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basta premere select su equipaggiamento oppure sui singoli pezzi dell'armatura (idem quando sei su forgia)

 

trovati grazie mille di nuovo...

una cosa adesso mi preme di capire, come faccio ad aumentare i bonus che mi danno i vari pezzi di armatura che indosso?

uno di questi per esempio mi fornisce bonus di attacco ed un altro di difesa (entrambi li ho tuttavia a livello 1), come faccio per aumentare quei bonus?

 

p.s. ieri sera sono riuscito a secondo tentativo a tirar giu l'hanjanat (o come caxxo si scrive)...soddisfazione immane..

 

p.s.s. capitolo armi...per ora ho utilizzato solo l'arma che ho scelto all'inizio, ovvero un qualcosa della gilda (una spada e scudo che si trasformano all'occorrenza anche in uno spadone, con delle fiale da ricaricare)...ho visto tramite twitch che in molti la utilizzano e mi ci trovo abbastanza bene...tuttavia vorrei provare anche dell'altro, ci sono delle armi nello specifico che meriterebbero pratica?

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Per aumentare quei bonus devi equipaggiare pezzi di armature che hanno la stessa da abilita, oppure puoi usare anche gli amuleti per aumentare un po'.

 

Che ne so, ad esempio vuoi aumentare l'abilità atleta, quella che ti consuma meno stamina, equipaggi un pezzo con quel perk, un amuleto o altri pezzi armatura (anche a costo di mischiare armature di mostri diversi) per aumentare il livello.

 

 

Diciamo però che questa è una caratteristica che prende forma molto di più nell'alto rango.

 

Anzi li ci sono addirittura set di mostri già preimpostati, ovvero se ti fai un set completo di un mostro hai Delle abilità assurde...

________

 

 

Per le armi, sinceramente sono tutte particolari e belle da usare.

 

Se vuoi qualcosa con combo pazzesche, prova la katana (spada lunga), o il bastone Kinsetto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda rapida rapida: in solitaria è fattibile o è meglio lasciar perdere ?

Fattibilissimo anche da soli, anzi a momenti è addirittura più facile.

A meno che non siete in 4 è ben organizzati con equipaggiamenti e roba varia (bengala curativo a turni, baccelli lampo ecc)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: se voglio giocare con un amico qualè il metodo corretto?

Scegliamo tutti e due il personaggio e accediamo o creiamo una sessione, poi una volta nella base (ovviamente saremo in sessioni diverse) basta che uno invita tramite invita al gioco del menù xbox ed è fatta?

Per fare insieme le missioni? Uno la attiva e mette n.giocatori 2 e poi laltro deve andarla a cercare nel tabellone giusto?

Altra domanda, ad accettare le tessere gilda ho capito come fare ma per inviarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore modo per giocare in coop è stare nella stessa sessione, poi appena uno crea una missione l'altro dovrà semplicemente andare sulla bacheca per partecipare.

 

Per joinare da sessioni diverse potreste usare il bengala, però poi devi cercare la sua partita restringendo i campi nel matchmaking della ricerca s.o.s

 

Per inviare la tessera devi fare start, vai su comunicazioni, elenco giocatori, clicchi un tizio è la invii.

 

Se vi può interessare ho appena creato il clan mondoxbox, così d'ora in poi vi butta automaticamente in sessione di squadra con tutti gli altri membri del clan e potete aiutarvi a vicenda.

 

L'unica cosa, è che dovete aggiungermi tra gli amici, entrare nel gruppo, così vi invito e mando la richiesta del clan.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Convinto subdolamente dal master ho preso anche io il gioco,speriamo bene sono completamente nuovo del brand

anche io "ero" nuovo

 

ora sono un tossico dipendente che quando è a lavoro pensa a come farmare per craftare le armi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...