Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

s3bino75

 

ti avevo già in lista amici... :lol: :lol:

io ci sono la sera dopo cena praticamente sempre dalle 20:30 fino alle 23/24, di solito mi trovi in gruppo con un mio amico, passa pure che si gioca insieme... ;) ;)

 

io nn l'ho comprato. Dicono che sia davvero bello

 

una domanda.

 

Si deve giocare in coop o in single player?

 

come vuoi...in entrambi i casi è molto divertente

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

devo ammazzare un cavolo di uccellone il Legiana (o qualcosa di simile) ai piani corallini e non so come fare porca zozza...

non ho ancora armature che diano resistenza al ghiaccio e se mi becca bene con un attacco mi shotta praticamente, puntualmente finisce sempre per prencdermi e stordirmi 3 volte, tacci sua...

consigli?...sto ancora utilizzando la spada della gilda, ma faccio fatica a danneggiarlo, in primis perchè si alza e vola in continuazione in secundis perchè simuove molto velocemente...

sto balenando l'idea di provare con l'arco, voi come lo avete ammazzato?

 

p.s. ho sconfitto in un missione facoltatitva il Rathian, pensavo molto peggio, invece mi si è rivelato una dei mostri più facili fino ad ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti avevo già in lista amici... :lol: :lol:

io ci sono la sera dopo cena praticamente sempre dalle 20:30 fino alle 23/24, di solito mi trovi in gruppo con un mio amico, passa pure che si gioca insieme... ;) ;)

 

 

come vuoi...in entrambi i casi è molto divertente

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

devo ammazzare un cavolo di uccellone il Legiana (o qualcosa di simile) ai piani corallini e non so come fare porca zozza...

non ho ancora armature che diano resistenza al ghiaccio e se mi becca bene con un attacco mi shotta praticamente, puntualmente finisce sempre per prencdermi e stordirmi 3 volte, tacci sua...

consigli?...sto ancora utilizzando la spada della gilda, ma faccio fatica a danneggiarlo, in primis perchè si alza e vola in continuazione in secundis perchè simuove molto velocemente...

sto balenando l'idea di provare con l'arco, voi come lo avete ammazzato?

 

p.s. ho sconfitto in un missione facoltatitva il Rathian, pensavo molto peggio, invece mi si è rivelato una dei mostri più facili fino ad ora...

Se hai un armatura resistente al ghiaccio sarebbe l'ideale, poi magari vai anche in mensa dai gattini è consumi un pasto che aumenta anche la difesa elementale, ovviamente ammesso che il problema sia il ghiaccio e non i suoi attacchi base, in quel caso ti consiglio di fare qualche sfera armatura e potenziarti la difesa. (È di consumare un pasto difesa +3)

 

Comunque, per i bestioni volanti c'è un trucchetto semplice, portati i baccelli lampo.

Si creano prendendo un insetto lampo (comincia a coltivarne parecchi)

 

Appena si alza in volo gliene tiri uno davanti, cade giù e rimane stunnato per qualche secondo, poi me approfitti per spaccarlo di mazzate, è fai così ogni qual volta si alza in volo.

 

Portatene il massimo possibili, è portati pure le ricariche per crearne altri (consiglio di piazzarli nell' inventario veloce così da ricrearli anche durante lo sconto se serve)

 

Se hai l'abilità del gattino che mette trappole ed bombe lampo, ancora meglio (la si ottiene nella prima zona, foreste antiche)

 

Porta Delle nullbacche per annullare lo status Ghiaccio.

 

E se hai armi che infliggono status veleno oppure fulmine, ancora meglio... sono i suoi punti deboli. (Nel caso puoi creare qualche bomba velenosa per avvelenarla)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un armatura resistente al ghiaccio sarebbe l'ideale, poi magari vai anche in mensa dai gattini è consumi un pasto che aumenta anche la difesa elementale, ovviamente ammesso che il problema sia il ghiaccio e non i suoi attacchi base, in quel caso ti consiglio di fare qualche sfera armatura e potenziarti la difesa.

 

Comunque, per i bestioni volanti c'è un trucchetto semplice, portati i baccelli lampo.

Si creano prendendo un insetto lampo (comincia a coltivarne parecchi)

 

Appena si alza in volo gliene tiri uno davanti, cade giù e rimane stunnato per qualche secondo, poi me approfitti per spaccarlo di mazzate, è fai così ogni qual volta si alza in volo.

 

Portatene il massimo possibili, è portati pure le ricariche per crearne altri (consiglio di piazzarli nell' inventario veloce così da ricrearli anche durante lo sconto se serve)

 

Se hai l'abilità del gattino che mette trappole ed bombe lampo, ancora meglio (la si ottiene nella prima zona, foreste antiche)

 

Porta Delle nullbacche per annullare lo status Ghiaccio.

 

E se hai armi che infliggono status veleno oppure fulmine, ancora meglio... sono i suoi punti deboli. (Nel caso puoi creare qualche bomba velenosa per avvelenarla)

 

proverò ad aumentare la difesa elementale, visto che di armor che mi danno difesa da ghiaccio non nè ho...

per quello che riguarda l'armatura, quella dell'osso che ancora utilizzo l'ho maxata tutta con le sfere praticamente, a livello di difesa...

verò di portarmi questi baccelli lampo...visto che tra l'altro la mia mia arma infiligge danno da fulmine cper danneggiarlo più possibile quando lo stunno...

le nebulbacche non è che mi servano poi così tanto...anche se mi gela che mi riduce la stamina mi è ampiamente sufficiente per fare 2/3 rotoalte di file ed evitare gli attacchi, il problema come ti dicevo Hulog è il riuscire a prevederli, visto che sono tutti molto fulminei e veloci...

 

 

p.s. una cosa non ho captio della mia arma, (la spada caricata) è come fare per caricare lo scudo...ho visto alcuni streamer che lo hanno rosa (dovrebber esserci un modo per caricare le fiale allo scudo) e quando fanno l'attacco quello potente (con il cerchio/tasto B) gli esce molto più forte del normale...

qualcuno ha capito come fare?

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato dalle 2 del pomeriggio alle 2 di notte (con solo pausa cena)... Cioè ho dovuto guardare la partita della juve in streaming sul tablet di fianco alla tv perché non riuscivo a staccarmi da monster hunter... E mi son preso parole pure dalla morosa perché dice che gioco troppo... :( che fine

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

proverò ad aumentare la difesa elementale, visto che di armor che mi danno difesa da ghiaccio non nè ho...

per quello che riguarda l'armatura, quella dell'osso che ancora utilizzo l'ho maxata tutta con le sfere praticamente, a livello di difesa...

verò di portarmi questi baccelli lampo...visto che tra l'altro la mia mia arma infiligge danno da fulmine cper danneggiarlo più possibile quando lo stunno...

le nebulbacche non è che mi servano poi così tanto...anche se mi gela che mi riduce la stamina mi è ampiamente sufficiente per fare 2/3 rotoalte di file ed evitare gli attacchi, il problema come ti dicevo Hulog è il riuscire a prevederli, visto che sono tutti molto fulminei e veloci...

 

Parto dal presupposto che il gioco è un CAPOLAVORO. Complimenti veramente ai jappo.

 

Io mi sono fatto tutta la prima parte come te. Armatura osso potenziata al massimo ed arma veleno che ho usato per tutto :) Appena arrivato a sbloccare il gioco+ mi sono messo e fatto tutte le armi elementali di lvl 4/5. Quindi ti consiglio di armarti di pazienza, andare dritto per dritto e cercare di arrivare il prima possibile al +. Li poi ti fai tutti i calcoli su elementi ecc ecc.

 

Per quel drago li, io come ti ho scritto ho usato spada lunga veleno. Lui è debole al veleno ( anche se questo nemmeno lo sapevo quando lo ho affrontato :) ). Con la spada due tre mazzate e rotolo, due tre mazzate e rotolo. Quando sono full vita gli scaricavo rt. Quando era in area me la guardavo e aspettavo che scendesse, cercando di evitare i suoi attacchi bastardissimi. AL massimo lancia qualche SOS se proprio non riesci a buttarlo giù.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Parto dal presupposto che il gioco è un CAPOLAVORO. Complimenti veramente ai jappo.

 

Io mi sono fatto tutta la prima parte come te. Armatura osso potenziata al massimo ed arma veleno che ho usato per tutto :) Appena arrivato a sbloccare il gioco+ mi sono messo e fatto tutte le armi elementali di lvl 4/5. Quindi ti consiglio di armarti di pazienza, andare dritto per dritto e cercare di arrivare il prima possibile al +. Li poi ti fai tutti i calcoli su elementi ecc ecc.

 

Per quel drago li, io come ti ho scritto ho usato spada lunga veleno. Lui è debole al veleno ( anche se questo nemmeno lo sapevo quando lo ho affrontato :) ). Con la spada due tre mazzate e rotolo, due tre mazzate e rotolo. Quando sono full vita gli scaricavo rt. Quando era in area me la guardavo e aspettavo che scendesse, cercando di evitare i suoi attacchi bastardissimi. AL massimo lancia qualche SOS se proprio non riesci a buttarlo giù.

 

si si per le armi sicuro farò così...tanto adesso devo solo cercare di arrivare "in fondo" quanto più velocemente possibile (a porposito mi manca ancora molto??)

vedrò di forgiarmi anche la spada lunga e provarla...anche perchè contro questi caxxo di mostri volanti (il Paolumu mi ha fatto moccolare una cifra) serve ampio raggio di attacco per riuscire a danneggiarli velocemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong tu che ne hai già fatte un sacco, riesci a guardare negli incarichi facoltativi se ti da ancora i puntini di sospensione anche alle missioni che sono segnate come completate? Oppure te li ha tolti?

si, i puntini sospensivi rimangono affianco al nome della missione anche se l'hai già completata e ricevuto il premio.

 

Se invece i puntini sospensivi sono affianco la scelta di difficoltà (dove ci sono le stelle) significa che c'è una missione con premio che non hai fatto

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato dalle 2 del pomeriggio alle 2 di notte (con solo pausa cena)... Cioè ho dovuto guardare la partita della juve in streaming sul tablet di fianco alla tv perché non riuscivo a staccarmi da monster hunter... E mi son preso parole pure dalla morosa perché dice che gioco troppo... :( che fine

Se facevo io una cosa del genere la moglie mi distruggeva la televisione a morsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si per le armi sicuro farò così...tanto adesso devo solo cercare di arrivare "in fondo" quanto più velocemente possibile (a porposito mi manca ancora molto??)

vedrò di forgiarmi anche la spada lunga e provarla...anche perchè contro questi caxxo di mostri volanti (il Paolumu mi ha fatto moccolare una cifra) serve ampio raggio di attacco per riuscire a danneggiarli velocemente...

 

E la spada lunga anche se sono in area molto spesso li prende lo stesso ed è molto veloce, quindi puoi scamparla facilmente :)

Non molto, diciamo che sei a metà dai

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E la spada lunga anche se sono in area molto spesso li prende lo stesso ed è molto veloce, quindi puoi scamparla facilmente :)

Non molto, diciamo che sei a metà dai

 

si infatti ho visto che nonostante sia molto grossa è abbastanza maneggievole e riesco anche a colpirli mentre mi svolazzano sopra la testa...

 

riguardo il crafting di armi...quelle che riesco a forgiare adesso, potrò poi continuare a potenziarle e portarle quindi ad elmenatli o dovrò ripartire totalmente dalla base per rifare poi tutta la trafila fino ad arrivare al grado massimo?

no perchè se quelle di adesso non mi servono più a niente dopo, non ci perdo nemmeno tempo a cercare evntuali materiali per potenziarle già da ora... :whew: :whew:

 

oh god ancora a metà...pensavo mi mancasse di meno sinceramente... :( :(

 

p.s. gli incarichi facoltativi conviene perderci tempo a farli adesso???...dopo scompaiono? li posso comuqnue semrpe fare quando voglio?

come funzionano di preciso

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti avevo già in lista amici... :lol: :lol:

io ci sono la sera dopo cena praticamente sempre dalle 20:30 fino alle 23/24, di solito mi trovi in gruppo con un mio amico, passa pure che si gioca insieme... ;) ;)

 

 

come vuoi...in entrambi i casi è molto divertente

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

devo ammazzare un cavolo di uccellone il Legiana (o qualcosa di simile) ai piani corallini e non so come fare porca zozza...

non ho ancora armature che diano resistenza al ghiaccio e se mi becca bene con un attacco mi shotta praticamente, puntualmente finisce sempre per prencdermi e stordirmi 3 volte, tacci sua...

consigli?...sto ancora utilizzando la spada della gilda, ma faccio fatica a danneggiarlo, in primis perchè si alza e vola in continuazione in secundis perchè simuove molto velocemente...

sto balenando l'idea di provare con l'arco, voi come lo avete ammazzato?

 

p.s. ho sconfitto in un missione facoltatitva il Rathian, pensavo molto peggio, invece mi si è rivelato una dei mostri più facili fino ad ora...

Ehehee ho visto.

Cmq quel mostro buttato giù con la doppia forbice.42minuti di combattimento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo quasi 100 e passa ore di gioco inizio a notare cose che mi fanno storcere il naso.

 

-il gioco è super scriptato

-non è difficile per niente e l'unico mostro forte in MHW è solo il nergigante,il boss finale e ancor piu facile dell'anjianat....

-una volta uccisi tutti i mostri mi stufo anche a fare altre quest inerenti allo stesso mostro,tanto fa sempre le stesse cose,stessi percorsi zoppica sempre prima di andare in tana e muore sempre in tana.

Ieri 50 farm di penultimo boss finale,50 fight tutte uguali,

Questo gioco è furbo,è figo a primo impatto ma appena inizi a tifare 2-3 cosette scopri subito che non è tutto questo capolavoro.

Puoi avere un arma forte o debole non cambia,il mostro morirà sempre nella stessa maniera,semplicemente avere un arma piu forte,significa mandare il mostro in tana prima.

 

Quindi a fine gioco ti crafti quelle cosette che vuoi farti poi accantoni il gioco perche a meno che non ti diverti a fare sempre missioni tutte uguali (che sia caccia cattura etc) non hai altro da fare.

E il fattp che puoi avere anche 10000000000 di danno il mostro morirà sempre uguale non me lo aspettavo.... Una delusione.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo quasi 100 e passa ore di gioco inizio a notare cose che mi fanno storcere il naso.

 

-il gioco è super scriptato

-non è difficile per niente e l'unico mostro forte in MHW è solo il nergigante,il boss finale e ancor piu facile dell'anjianat....

-una volta uccisi tutti i mostri mi stufo anche a fare altre quest inerenti allo stesso mostro,tanto fa sempre le stesse cose,stessi percorsi zoppica sempre prima di andare in tana e muore sempre in tana.

Ieri 50 farm di penultimo boss finale,50 fight tutte uguali,

Questo gioco è furbo,è figo a primo impatto ma appena inizi a tifare 2-3 cosette scopri subito che non è tutto questo capolavoro.

Puoi avere un arma forte o debole non cambia,il mostro morirà sempre nella stessa maniera,semplicemente avere un arma piu forte,significa mandare il mostro in tana prima.

Non ti fo torto...io sono al secondo drago anziano...il discorso e che tu non cambi mai strategia...piazza una trappola sul percorso e lo blocchi prima che se ne vada...sparagli cose stordenti o accecanti e non scappa ecc...io ho ucciso diversi mostri fuori dalle loro tane...loro vanno alla tana per poter dormire e recuperare vita...solo per quello ;)

 

Ho ucciso il nergigante nella zona dei cristalli perche gli impedivo di scappare (in 20 min :))

 

L unica cosa che non mi fa impazzire è la questione delle abilità (armature e gemme)...non riesco a crearmi un mix perfetto per me per diversi motivi (differeze tra armatura alpha e beta ridicole in alcuni casi e la mancanza di potermi creare gemme che voglio io)

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora nel clan Mondoxbox siamo in 8.

Scrivetemi qui le vostre gamer tag (o entrate in gruppo quando volete) così provvedo ad invitarvi nella sessione e poi mandarvi la richiesta del clan.

 

@norian88: è così dagli albori della serie, ogni mostro ha la sua "tana" dove si rifugia, un suo covo.

La diversità sta negli equipaggiamenti o quello che può succedere durante;

Io la maggior parte Delle volte non lo faccio nemmeno andare nella tana, o muore prima, o lo catturo.

La serie è così da sempre si basa sulla caccia e sul farming, una pratica che può essere considerata anche ripetitiva, eppure è sempre stato considerato un capolavoro di saga, che poi appunto comincia a pesare dopo centinaia di ore di gioco è anche normale, non esiste un un titolo che non risulta ripetitivo dopo averci passato parecchio.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora nel clan Mondoxbox siamo in 8.

Scrivetemi qui le vostre gamer tag (o entrate in gruppo quando volete) così provvedo ad invitarvi nella sessione e poi mandarvi la richiesta del clan.

 

@norian88: è così dagli albori della serie, ogni mostro ha la sua "tana" dove si rifugia, un suo covo.

La diversità sta negli equipaggiamenti o quello che può succedere durante;

Io la maggior parte Delle volte non lo faccio nemmeno andare nella tana, o muore prima, o lo catturo.

La serie è così da sempre si basa sulla caccia e sul farming, nonostante la ripetitività riconosciuta, è sempre stato considerato un capolavoro, che poi appunto comincia a sbucare dopo centinaia di ore di gioco....

Si ok hulong ma cazzatola,manco dragons dogma era cosi scriptato...

Ceh ieri 50 battaglie di vahal hazak 50 BATTAGLIE TUTTE UGUALI!!!

Che palle!

A me sinceramente inizia a stufare..

Ceh dopo il nergi i mostri praticamente sono idioti,boss finale manco ne parliamo che si uccide pure con la fionda...

Ceh perdonami hulong ma quindi è questo il MH che l'intero mondo ci cade malato?

Bha non ci vedo tutta sta meraviglia sinceramente...

A saper prima che era cosi ripetitivo e scriptato,SOPRATUTTO SCRIPTATO non avrei speso mai 70 per sto giochino per bambini...

Ceh 113 ore ho hia tutti i set tutte le armature...

Dove sta il divertimento???? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok hulong ma cazzatola,manco dragons dogma era cosi scriptato...

Ceh ieri 50 battaglie di vahal hazak 50 BATTAGLIE TUTTE UGUALI!!!

Che palle!

A me sinceramente inizia a stufare..

Ceh dopo il nergi i mostri praticamente sono idioti,boss finale manco ne parliamo che si uccide pure con la fionda...

Ceh perdonami hulong ma quindi è questo il MH che l'intero mondo ci cade malato?

Bha non ci vedo tutta sta meraviglia sinceramente...

A saper prima che era cosi ripetitivo e scriptato,SOPRATUTTO SCRIPTATO non avrei speso mai 70 per sto giochino per bambini...

Ceh 113 ore ho hia tutti i set tutte le armature...

Dove sta il divertimento???? O.o

Norian...hai speso 70 euro per giochi di 40 ore...quindi non esageriamo ora...questo li merita tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Norian...hai speso 70 euro per giochi di 40 ore...quindi non esageriamo ora...questo li merita tutti ;)

Li meriterà sotto altri aspetti ma non sotto l'aspetto di difficoltá e di combattimenti...

Perche non ce ne 1 e dico 1 che sia difficile in questo gioco oltre al nergi,ma appena hai un set DECENTE e nemmeno fullato,il nergi lo sciogli...

Manco i volatili per me che uso l'ascia spada sono difficili.. Gli butti il bacello lampo ceh non fanno piu nulla..

Dove sta la difficotá in questo gioco???

Ceh seven pure jhonny se quasi rotto di sto gam che è quasi alla fine.. Fai te

Poi oh se per voi 70 sono spesi bene solo perche il gioco alla fine è solo scenografico perche di pratico non ha nulla e dico nulla... Ceh...

Seven mi conosci bene te.. Io che Ci piglio in un gioco.. DAIII

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...