Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Si, io in tutte le quest catturo la bestia, sia perché faccio prima, sia perché ti da più roba.

 

(Solo i draghi anziani non possono essere catturati, ovvero: Nergigante, Kirin, val hazaak, teostra, kushala daora, xeno'jiva)

 

azz davvero? porca zozza io pensavo fosse il contrario...credevo che uccidendole il drop rate fosse migliore figurati...

buono a sapersi vedrò di prepararmi caramelle e trappole in abbondanza per catture tutte le prossime creature, ad eccezione di quelle che mi hai elencato ovviamente...

 

grazie mille di nuovo Hulog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per catturare facilmente un mostro...

 

Trappola elettrica e bombe soporifere...aspettate che zoppica e lasciatelo andare alla tana a dormire...piazzate la trappola addosso a lui mentre dorme e via di bombe

 

Hulo ti aggiungo pure io in sti giorni se mi ricordo ;)

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Per catturare facilmente un mostro...

 

Trappola elettrica e bombe soporifere...aspettate che zoppica e lasciatelo andare alla tana a dormire...piazzate la trappola addosso a lui mentre dorme e via di bombe

 

Hulo ti aggiungo pure io in sti giorni se mi ricordo ;)

 

si si infatti è la tecnica che ho usato per fare quelle 2/3 catture che ho trovato fino ad ora tra le main queste e i facoltativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per catturare facilmente un mostro...

 

Trappola elettrica e bombe soporifere...aspettate che zoppica e lasciatelo andare alla tana a dormire...piazzate la trappola addosso a lui mentre dorme e via di bombe

 

Hulo ti aggiungo pure io in sti giorni se mi ricordo ;)

Meglio il contrario, prima le bombe soporifere (bastano 2) e poi la trappola!

Quando mi vedi on entra nel gruppo :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.. ora la domanda è... perché dovrei farmi un arma il cui danno elementare è sopito e nn una il cui danno è cmq sempre attivo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è, l'ho visto tra Le taglie mEntre facevo matchmaking, idem il teostra ed val hazak, quindi ci sono tutti, forse l'unico che manca è lo xeno'jiva.

Comunque a livello 100 dubito che ci sia un mostro segreto non ancora visto, probabilmente ti faranno affrontare uno o più draghi anziani coriacei.

 

Spero solo che il gioco abbia un buon supporto, ci sono molte creature che mi piacerebbe rivedere.... L'ideale sarebbe che ne mettessero almeno 2/3 alla volta.

Inoltre spero anche in una nuova zona

 

Si, io in tutte le quest catturo la bestia, sia perché faccio prima, sia perché ti da più roba.

 

(Solo i draghi anziani non possono essere catturati, ovvero: Nergigante, Kirin, val hazaak, teostra, kushala daora, xeno'jiva)

E a che livello ti sbuca il nergi temprato?

Al 49 il kirin,il nergi???

Comunque spero pure io in un ottimo supporto,ma la mia domanda è:

 

-nuovi mostri = nuove armature E nuove vie per le armi?

Oppure daranno solo nuovi set e nessuna via opzionale per la creazione armi???

 

Comunque speriamo mettano i mostri questa volta davvero difficili,non avrebbe senso sfornare mostri dalla difficolta normale o facile,ormai la gente gia quando uscirá il deviljo sará gia pompata.

 

Altra domanda,al calderone,come si craftano le gemme dei mostri?

Quando ci vado sopra mi dice che non ho materiali per poterle craftare.. E non capisco che caspita gli serve...

 

Ultima domanda,te hulong conosci qualcuno skillato con la cornamusa?

Perche la cornamusa ha troppe TROPPE note e non capisco quale sia o la migliore o quella da utilizzare piu spesso..

Perche ho visto che ogni cornamusa ha note differenti,dall'allunga vita al rigenera vita...

Gia le abilità non le spiega... In piu me ne metti 400,chi ci capisce piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.. ora la domanda è... perché dovrei farmi un arma il cui danno elementare è sopito e nn una il cui danno è cmq sempre attivo?

Magari se ti serve quel determinato elemento lo attivi, oppure se ti piace quell'arma e vuoi renderla più forte.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E a che livello ti sbuca il nergi temprato?

Al 49 il kirin,il nergi???

Comunque spero pure io in un ottimo supporto,ma la mia domanda è:

 

-nuovi mostri = nuove armature E nuove vie per le armi?

Oppure daranno solo nuovi set e nessuna via opzionale per la creazione armi???

 

Comunque speriamo mettano i mostri questa volta davvero difficili,non avrebbe senso sfornare mostri dalla difficolta normale o facile,ormai la gente gia quando uscirá il deviljo sará gia pompata.

 

Altra domanda,al calderone,come si craftano le gemme dei mostri?

Quando ci vado sopra mi dice che non ho materiali per poterle craftare.. E non capisco che caspita gli serve...

 

Ultima domanda,te hulong conosci qualcuno skillato con la cornamusa?

Perche la cornamusa ha troppe TROPPE note e non capisco quale sia o la migliore o quella da utilizzare piu spesso..

Perche ho visto che ogni cornamusa ha note differenti,dall'allunga vita al rigenera vita...

Gia le abilità non le spiega... In piu me ne metti 400,chi ci capisce piu...

Nergigante temprato non c'è l'ho nemmeno io, ti farò sapere.

 

Per la cornamusa, non conosco nessuno che la usa.

 

Mentre per il rituale antico ti servono oggetti che droppi dai mostri coriacei, cerca taglie con le aure viola.

 

Altrimenti vai in spedizione e cerca tante tracce, prima o poi le da anche a te.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nergigante temprato non c'è l'ho nemmeno io, ti farò sapere.

 

Per la cornamusa, non conosco nessuno che la usa.

 

Mentre per il rituale antico ti servono oggetti che droppi dai mostri coriacei, cerca taglie con le aure viola.

 

Altrimenti vai in spedizione e cerca tante tracce, prima o poi le da anche a te.

Capito capito aspetteremo :D

Vabbe quando affronti il kirin super sayan blu,fammi sapere se cambia molto dal precedente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se ti serve quel determinato elemento lo attivi, oppure se ti piace quell'arma e vuoi renderla più forte.

eh il punto è proprio quello, l arma in questione ha fuoco "sopito" 180 (sia a liv. 4 che 5)mentre un altra serie (liv. 5) ha fuoco "attivo" 360.

 

lo trovo inutite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il punto è proprio quello, l arma in questione ha fuoco "sopito" 180 (sia a liv. 4 che 5)mentre un altra serie (liv. 5) ha fuoco "attivo" 360.

 

lo trovo inutite

Penso che sia un arma inferiore come generazione o comunque come animale ucciso rispetto alla seconda.

Lassa sta quelle armi gianny,tanto alla fine si va solo di armi o 7 o 8 (le migliori)

 

Che arma usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove diavolo trovo il nido di rathian (per raccogliere 2 uova) nella foresta antica? Ho girato mezzora e niente, eppure ho cercato bene in cima allo strano albero (dove spesso si incontra il rathalos) e poi ho cercato anche negli altri nidi ma non lho trovato quello con le uova!

Che numero di zona è?

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove diavolo trovo il nido di rathian (per raccogliere 2 uova) nella foresta antica? Ho girato mezzora e niente, eppure ho cercato bene in cima allo strano albero (dove spesso si incontra il rathalos) e poi ho cercato anche negli altri nidi ma non lho trovato quello con le uova!

Che numero di zona è?

Zona 16, la parte più alta della mappa praticamente.

Se vai dall'accampamento 17 fai prima.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si comporta con la One x ?

Da dio

Nergigante temprato non c'è l'ho nemmeno io, ti farò sapere.

 

Per la cornamusa, non conosco nessuno che la usa.

 

Mentre per il rituale antico ti servono oggetti che droppi dai mostri coriacei, cerca taglie con le aure viola.

 

Altrimenti vai in spedizione e cerca tante tracce, prima o poi le da anche a te.

Liv 100 ce la quest di nergigante,teostra,kushala TEMPRATI da cacciare tutti e 3 assieme.

 

Ciao belli è stato bello conoscervi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

pronti per la domanda più nabba che si possa fare dopo 85 ore di gioco?

 

 

 

ma l xp.. si ottiene solo negli Incarichi?

 

e per nn farmi mancare nulla... farle in COOP suddivide l'XP?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dio

 

Liv 100 ce la quest di nergigante,teostra,kushala TEMPRATI da cacciare tutti e 3 assieme.

 

Ciao belli è stato bello conoscervi :(

ah, beh dai, sembra facile :asd:

 

Se c'è una cosa positiva in tutto cio è che almeno posso vederli scannarsi tra di loro!

Si tifa per il nergigante, ovviamente.

pronti per la domanda più nabba che si possa fare dopo 85 ore di gioco?

 

 

 

ma l xp.. si ottiene solo negli Incarichi?

 

e per nn farmi mancare nulla... farle in COOP suddivide l'XP?

Anche nelle altre missioni.

 

Non credo sia suddivisa.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boh hulo... nn ricordo si essere mai salito di livello dopo 1 secondaria...

Aspetta.

Tu adesso non hai finito il gioco, giusto?

Ergo per salire di grado cacciatore l'unica cosa che puoi fare è proseguire con gli incarichi (le missioni principali)

 

Finita la storia, salirai con qualsiasi missione, io sono al 54 e si sta facendo sempre più dura salire.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta.

Tu adesso non hai finito il gioco, giusto?

Ergo per salire di grado cacciatore l'unica cosa che puoi fare è proseguire con gli incarichi (le missioni principali)

 

Finita la storia, salirai con qualsiasi missione, io sono al 54 e si sta facendo sempre più dura salire.

boh...

 

tornando ai talismani...quello più potente è lo sperone demoniaco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...