Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

 

ah si basta che vado nella tana dell'Odogaron?...really???

e poi dove la tovo, li a memoria mi sembra ci siano un paio di mucchi d'ossa da esaminare

praticamente è come la missione Delle uova, solo che devi rubare la carne (un bel pezzo pesante xD)

 

Ti consiglio di portarti il mantello per camuffarti altrimenti ti attaccano mille mila insetti e te la fanno cadere ogni volta :asd: altrimenti vai avanti ed indietro 4 volte come me, tra imprecazioni e tentativi inutili di estinguere quei cosi.

 

Comunque si, nella tana dove va a dormire l'odogaroon quando sta per crepare, da lì poi fatti strada nei rovi e vedrai che ci sarà il bottino.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per l'obiettivo di fare 50 missioni arena bisogna andare per forza in caccia celeste o vanno anche bene le missioni arena speciali??

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Caccia celeste, cmq per l'obiettivo puoi rifare anche 50 volte la stessa missione
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente è come la missione Delle uova, solo che devi rubare la carne (un bel pezzo pesante xD)

 

Ti consiglio di portarti il mantello per camuffarti altrimenti ti attaccano mille mila insetti e te la fanno cadere ogni volta :asd: altrimenti vai avanti ed indietro 4 volte come me, tra imprecazioni e tentativi inutili di estinguere quei cosi.

 

Comunque si, nella tana dove va a dormire l'odogaroon quando sta per crepare, da lì poi fatti strada nei rovi e vedrai che ci sarà il bottino.

 

fatta ieri sera...grazie mille della dritta del mantello Hulog, in effetti fuori dalla tana era pieno zeppo di insetti, senza quello sarebbero sicuramente volate madonne... :squile: :squile:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ook grazie mille, qualcuno che vuole sbloccarlo con me? Se facciamo la missione 2 in un 1oretta lo facciamo

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Ti conviene comunque dare uno sguarto alle armi che puoi farti con le monete delle missioni arena, alcuno sono molto valide! Poi basta che cerchi la sessione online con filtro missioni arena appunto (cerca la sessione eh, non le richieste SOS) poi vai nella caccia celeste e trovi gente li.

Ti conviene appunto variare un po missione così da farti qualche arma/armatura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ook grazie mille, qualcuno che vuole sbloccarlo con me? Se facciamo la missione 2 in un 1oretta lo facciamo

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Io ci gioco su ps4 :D altrimenti volentieri che devo iniziarlo a fare pure io quel trofeo, ora sto finendo quello legato a portare al grado di ricerca massimo ogni mostro, mi manca solo il kushala daora xD

Ma quello più lungo e snervante sarà quello legato alle corone :( (finché non arrivo a gc 100 ci proverò, una volta raggiunto, se mi mancheranno ancora tante corone lascerò perdere :D)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco su ps4 :D altrimenti volentieri che devo iniziarlo a fare pure io quel trofeo, ora sto finendo quello legato a portare al grado di ricerca massimo ogni mostro, mi manca solo il kushala daora xD

Ma quello più lungo e snervante sarà quello legato alle corone :( (finché non arrivo a gc 100 ci proverò, una volta raggiunto, se mi mancheranno ancora tante corone lascerò perdere :D)

Obiettivo della ricerca fatto il week scorso...pure io sto impazzendo per le corone, devi avere molto culo mi sa, corone d'oro piccola e grande per sbloccare corretto?

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivo della ricerca fatto il week scorso...pure io sto impazzendo per le corone, devi avere molto culo mi sa, corone d'oro piccola e grande per sbloccare corretto?

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Le grandi sono valide solo quelle oro, le piccole sono tutte valide dato che non esistono altri tipi di corone xD

Ho letto da qualche parte che la % di drop delle corone è maggiore nelle missioni evento, io ne ho fatte un po' ma per me non cambia nulla (felice di sbagliarmi però eh :D)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le grandi sono valide solo quelle oro, le piccole sono tutte valide dato che non esistono altri tipi di corone xD

Ho letto da qualche parte che la % di drop delle corone è maggiore nelle missioni evento, io ne ho fatte un po' ma per me non cambia nulla (felice di sbagliarmi però eh :D)

Mi sa che ti sbagli, l'obiettivo delle corone piccole devono anch'esse essere d'oro...l'ho scoperto un paio di giorni fa...

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti sbagli, l'obiettivo delle corone piccole devono anch'esse essere d'oro...l'ho scoperto un paio di giorni fa...

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Si, devono essere d'oro, ma esistono solo d'oro appunto le piccole

Le grandi sono sicuramente anche argento e forse bronzo (vado a memoria, per quanto riguarda le bronzo non sono sicurissimo xD)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, devono essere d'oro, ma esistono solo d'oro appunto le piccole

Le grandi sono sicuramente anche argento e forse bronzo (vado a memoria, per quanto riguarda le bronzo non sono sicurissimo xD)

Aaah ok...dai vediamo chi le prendere prende prima...sarà mooolto lungo come obiettivo ahah

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaah ok...dai vediamo chi le prendere prende prima...sarà mooolto lungo come obiettivo ahah

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Completando le ricerche su ogni mostro, pensavo di sbloccare almeno quello delle 10 piccole... Invece sono fermo a 7 piccole e 3 o 4 grandi.. Ora mi pongo come obiettivo quello di arrivare a gc 100, attualmente dovrei essere 66 o 67, se una volta arrivato non avrò ancora sbloccato quelle legato alle 10 e 10, mi sa proprio lascerò perdere ahahaha
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Completando le ricerche su ogni mostro, pensavo di sbloccare almeno quello delle 10 piccole... Invece sono fermo a 7 piccole e 3 o 4 grandi.. Ora mi pongo come obiettivo quello di arrivare a gc 100, attualmente dovrei essere 66 o 67, se una volta arrivato non avrò ancora sbloccato quelle legato alle 10 e 10, mi sa proprio lascerò perdere ahahaha

Beato te, stesso tuo livello, corone piccole 1 corone grandi 2....

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che pensavo di essere sfortunato lol.. Cmq molte le ho fatte all'inizio quando nemmeno ci facevo caso, ora che le tengo d'occhio, penso di non averne fatte più, o cmq pochissime -.-

Proverò a farmare un po' di missioni evento, cmq ora che ci penso mi manca pure il trofeo/obiettivo legato ai 500 grandi mostri cacciati, ho sbloccato quello dei 100 parecchi giorni fa, quindi boh, non credo sia impossibile farli xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Ora devo capire come fare a sbloccare le missioni che mi mancano, visto che dopo tutte le ore di gioco che ho fatto evidentemente mi manca qualche requisito per far si che queste missioni facoltative mi compaiano nelle relative liste.

Qualcuno sa fornire qualche dritta su come capire quali quest mancano allappello e come fare a sbloccarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Ora devo capire come fare a sbloccare le missioni che mi mancano, visto che dopo tutte le ore di gioco che ho fatto evidentemente mi manca qualche requisito per far si che queste missioni facoltative mi compaiano nelle relative liste.

Qualcuno sa fornire qualche dritta su come capire quali quest mancano allappello e come fare a sbloccarle?

Falle tutte.

Guarda i punti esclamativi sulla mappa.

Cattura i mostri spesso così che ti sblocchino le missioni Arena e completale.

 

Non vi dimenticate che esiste anche l'altra base oltre astera, lì ad esempio vi danno il bengala affinità.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'agenda dei cacciatori di Monster Hunter World è fitta di impegni. Il mese prossimo potranno dare il benvenuto alla primavera con l'Astera Festival e festeggiare il trentesimo anniversario di Mega Man con un costume esclusivo per i Palico. Prima di allora, tuttavia, verrà pubblicato il corposo aggiornamento del 22 marzo.

 

Come già sicuramente saprete, grazie ad esso nel Nuovo Mondo approderà il temibile Deviljho, che a causa del suo metabolismo accelerato è sempre alla ricerca di una preda. È estremamente violento ed è noto per la sua abilità di azzannare e scuotere altri mostri. Per l'occasione, verranno aggiunte anche le armi del Deviljho, e i set di armatura Vangis α e β.

 

L'aggiornamento del 22 marzo, tuttavia, introdurrà anche numerosi bilanciamenti alle armi di gioco, che Capcom ha già provveduto ad illustrare:

  • Spadone: Aumentato il danno per i Fendenti caricati. Fendente caricato II — Danno aumentato. Fendente caricato III — Danno aumentato. Fendente caricato forte II — Danno aumentato. Fendente caricato forte III — Danno aumentato.
  • Spada lunga: Migliorato il tempismo dell'input del Fendente mistico e del rilevamento dell'hitbox. Fendente mistico — Aumentata la finestra di successo per eseguire il colpo. Fendente mistico — Aumentata l'hitbox di successo del colpo. Fendente mistico — Aumentata l'hitbox dei danni. Fendente mistico — Aumentato l'angolo entro il quale il giocatore può controllare la direzione di attacco. Spacca-elmi spirito — (Correzione bug) Dopo l'uso, garantisce l'immunità alle spinte fino al ritorno a terra.
  • Spada e scudo: Aumentato il danno del Fendente rotante e migliorato l'uso della fionda. Fendente rotante — Danno aumentato. È ora possibile sfruttare i cuneotteri con la fionda ad arma estratta.
  • Martello: Modificati i valori di stordimento degli attacchi caricati. Carica livello 2 — Aumentato lo stordimento del montante caricato. Carica livello 2 — Aumentato lo stordimento del montante caricato brutale. Carica livello 3 — Aumentato lo stordimento del Big Bang caricato.
  • Corno da caccia: Aumentato il potere di attacco. L'effetto del bis della melodia di automiglioramento aumenterà anche l'attacco (l'effetto è ora chiamato "Aumenta attacco / Annulla respinta attacchi").
  • Lancia-fucile: Ridotta la perdita di acutezza della Scarica e aumentato il danno di alcuni attacchi. Scarica — Aumentati i parametri del danno quando l'acutezza è gialla o inferiore. Ridotta la perdita di acutezza per tutti gli attacchi. Cannone wyvern — Danno aumentato. Fuoco di wyvern — Danno aumentato.
  • Spadascia: Miglioramenti alla mossa Scarica zero per renderla più semplice da usare. Scarica zero — Effetto di Protezione udito livello 4 durante l'uso. È ora possibile concatenare l'inizio di Spada: scarica elementale aerea in Scarica zero. Scarica zero conclusiva — Danno aumentato. Scarica elementale conclusiva — Rimossa la perdita di acutezza. Scarica zero — (Correzione bug) Dopo l'uso, garantisce l'immunità alle spinte fino al ritorno a terra.
  • Lama caricata: Modifiche al bilanciamento delle fiale Impatto e Elementale. Fiala impatto - L'aumento dell'attacco causato da effetti ad eccezione dell'abilità Artiglieria (riguardanti le esplosioni) è stato diminuito. Ascia: turbine elementale potenziato — Ridotto lo stordimento per la fiala Impatto. Aumentati i valori di stordimento delle fiale per tutti gli attacchi ad eccezione di Ascia: turbine elementale potenziato. Aumentati i valori elementali per tutte le fiale elementali. Ascia: turbine elementale potenziato — Esplosioni della fiala Elementale più vicine per renderle più facili da colpire.
  • Falcione insetto: Miglioramenti generali alla durata degli effetti degli estratti. Durata degli effetti degli estratti aumentata. La durata degli effetti non diminuisce quando si è in groppa a un mostro. Migliorato l'effetto dell'aumento del potere di attacco dell'estratto ibrido.
  • Lancia: Miglioramenti per renderne più semplice l'utilizzo. Contro affondo — Respinte annullate temporaneamente dopo un contro affondo eseguito con successo.
  • Doppie lame: Barra demone più facile da accumulare. Barra demone — Ora può aumentare con Fendenti rotanti in modalità demone e Furia demoniaca. Modalità demone — (Correzione bug) Può essere annullata dopo una Schivata demoniaca.
  • Arco: Corretti alcuni bug. Tiro rapido — (Correzione bug) Risolto un bug che applicava due volte l'effetto dell'abilità Bonus ventaglio/tiro potente. Perfora draghi — (Correzione bug) Ora viene lanciato davanti al giocatore, a prescindere dall'orientamento della telecamera, se lanciato oltre l'angolo limite dell'attacco.
  • Balestra leggera: Nessuna modifica.
  • Balestra pesante: Nessuna modifica.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano davvero volerlo supportare alla grande! Davvero molto contento di averlo preso al day one e do piena fiducia a CAPCOM!

 

Completate tutte le facoltative per ora, me ne manca solo una a 9 stelle da sbloccare ancora, dovrebbe essere quella dei 3 draghi anziani temprati ma devo ancora salire di GC per sbloccarla! Poi penso che il 22 ci sarà del bel da fare ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...