Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

magari intendeva ricompense in monete z quelle vengono divise

 

@landedDinosaur9 se sono online fai un fischio e proviamo a farlo ;)

Grazie mille , c'è @hulong ormai che mi difende dai mostri che mi bullizzano su monster hunter 😂😂😂

 

Finalmente ho finito il tutorial , ora posso giocare in pace 😁

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Su store turco la digitale sta intorno ai 40/45, devi farti lo sbattone di acquistare le gift card turche e riscattarle sul medesimo store microsoft ma almeno risparmi..store fisici scontati non saprei..

Gentilissimo Master, ma a questo punto, credo aspetterò uno sconto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure in single, poi nel caso ti puoi aggiungere tranquillamente in altre partite con altri giocatori per fare determinati mostri, o tu stesso puoi richiedere l'aiuto di altri nella tua partita.

Cmq in coop prendi meno ricompense e il mostro ha più vita, quindi non è affatto male come scelta giocare in single, specie all'inizio ;)

diciamo un pò come i Souls per i Boss?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1822324664455510&id=450417638312893

 

:asd: deve essere mio

 

*Edit* ho fatto l'evento, se vi interessa la corona d'oro per il kulu ya ku, fatelo perché è enorme :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a questi eventi ho preso 4 corone d'oro :D

 

Scusate una domanda che quali sono questi gioielli: Sharp e Tenederize?

Inoltre il Death Stench heel b sarebbe "Schiera di Damasco b"?

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Modificato da talla
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda che quali sono questi gioielli: Sharp e Tenederize?

Inoltre il Death Stench heel b sarebbe "Schiera di Damasco b"?

 

 

Il gioiello Sharp Jewel 2 è quello che conferisce abilità Strato Prodettivo, peculiare del set di Odogaron; mentre Tenderize Jewel 2 è il gioiello abilità Punto Debole.

Death Stench è Putrefatto.

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a questi eventi ho preso 4 corone d'oro :D

 

Scusate una domanda che quali sono questi gioielli: Sharp e Tenederize?

Inoltre il Death Stench heel b sarebbe "Schiera di Damasco b"?

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Posso chiederti cosa hai preso? Io ho preso lo yaku (grande), poi odogaron (grande), girros (grande), bazelgeuse (piccola + grande) e radoban (grande). Avrò fatto una decina di volte l'evento, solo non capisco se da pure le piccole per il radoban e l'odogaron xD (la piccola del gran girros già ce l'ho :D)
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioiello Sharp Jewel 2 è quello che conferisce labilita Strato Prodettivo, peculiare dellarmatura dellOdogaron; mentre Tenderize Jewel 2 è il gioiello dellabilità Punto Debole.

Death Stench è Putrefatto.

Grazie mille ma il gioiello che conferisce l'abilità strato protettivo é raro? Per prenderlo devo andare a caccia di odogaron?

Posso chiederti cosa hai preso? Io ho preso lo yaku (grande), poi odogaron (grande), girros (grande), bazelgeuse (piccola + grande) e radoban (grande). Avrò fatto una decina di volte l'evento, solo non capisco se da pure le piccole per il radoban e l'odogaron xD (la piccola del gran girros già ce l'ho :D)

Ho preso yaku/odogaron/girros grande e radoban piccolo

Fatto solo 1 volta

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Modificato da talla
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ma il gioiello che conferisce l'abilità strato protettivo é raro? Per prenderlo devo andare a caccia di odogaron?

 

Figurati.

Quel gioiello è un rarita 7 e si ha una probabilità di ottenerlo come ricompensa da una uno dei gioielli dati dalle taglie dei mostri temprati (meglio se di grado cacciatore 30 oppure 50).

Non sapendo se posso mettere link ad altri siti, ti invio un messaggio privato con un collegamento ad una pagina che riporta i nomi (in inglese) di tutti i gioielli e le relative possibilità di ottenimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.

Quel gioiello è un rarita 7 e si ha una probabilità di ottenerlo come ricompensa da una uno dei gioielli dati dalle taglie dei mostri temprati (meglio se di grado cacciatore 30 oppure 50).

Non sapendo se posso mettere link ad altri siti, ti invio un messaggio privato con un collegamento ad una pagina che riporta i nomi (in inglese) di tutti i gioielli e le relative possibilità di ottenimento.

Se lo spari anche a me mi fai un favore! Grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.

Quel gioiello è un rarita 7 e si ha una probabilità di ottenerlo come ricompensa da una uno dei gioielli dati dalle taglie dei mostri temprati (meglio se di grado cacciatore 30 oppure 50).

Non sapendo se posso mettere link ad altri siti, ti invio un messaggio privato con un collegamento ad una pagina che riporta i nomi (in inglese) di tutti i gioielli e le relative possibilità di ottenimento.

Grazie mille ho già capito che non lo beccherò mai ahah

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ma il gioiello che conferisce l'abilità strato protettivo é raro? Per prenderlo devo andare a caccia di odogaron?Ho preso yaku/odogaron/girros grande e radoban piccolo

Fatto solo 1 volta

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Grazie! Allora continuo a farmarla x il radoban piccolo xD almeno son sicuro che prima o poi la caga sta corona maledetta ahah
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È solo una questione di fortuna nei drop; se insisti nel fare taglie temprate al grado cacciatore 30 o 50, vedrai che arriverà.

Quel gioiello, personalmente, lo reputo veramente utile (specialmente se usato con armi con poca acutezza blu oppure con la lancia-fucile).

Mi sto facendo un bel set con la spadascia e mi manca solo quel gioiello e la pietra per potenziale l'arma...

Grazie! Allora continuo a farmarla x il radoban piccolo xD almeno son sicuro che prima o poi la caga sta corona maledetta ahah

Se domani sei online io ci sono, appena mi sveglio e mi connetto

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...