Vai al contenuto

Monster Hunter World


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

 

 

Tra cui il Nergi arci? Sei riuscito a batterlo?

Si si. Ho rispolverato ieri un vecchio set della mia arma principale (lama caricata). Sono partito per la run senza tante speranze, ovviamente da solo. Più passava il tempo, più la run andava bene, finché non sono comparsi i teschi ed è andato a dormire...non si è più svegliato XD ieri sera ho finito giusto il quinto nergi, ed ora ho il set completo

@bule88: don't worry che far salire di livello non serve a niente, è solo un modo per dimostrare che hai giocato tanto.

bè che non serva a nulla..parliamone. se intendi in termini di equipaggiamento, se riesci a farti gli AT e dei set come si deve, essere di livello 100 oppure di livello 999 non ti cambia nulla, ma in questo gioco è l'esperienza che fa tutto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si. Ho rispolverato ieri un vecchio set della mia arma principale (lama caricata). Sono partito per la run senza tante speranze, ovviamente da solo. Più passava il tempo, più la run andava bene, finché non sono comparsi i teschi ed è andato a dormire...non si è più svegliato XD ieri sera ho finito giusto il quinto nergi, ed ora ho il set completo

bè che non serva a nulla..parliamone. se intendi in termini di equipaggiamento, se riesci a farti gli AT e dei set come si deve, essere di livello 100 oppure di livello 999 non ti cambia nulla, ma in questo gioco è l'esperienza che fa tutto

e qual è la differenza tra le due cose? xD

Giocare tanto secerne esperienza.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In un video su YouTube ho visto tutte le possibili ramificazioni dei potenziamenti arma (mi piacciono molto le categorie spada lunga, spadona, martello e arco), ho adocchiato alcune versioni di rarità 8 (che chiaramente non potrò sbloccare prima di un bel po' di tempo) tra cui Furia del Leviatano (fighissima e, pare, super dannosa, tra le spadone e' quella che arreca maggior danno, inoltre ha pure l'elemento drago a 300) e spada lunga Wyvern al fuoco...vi risulta che queste due armi siano tra le migliori in assoluto?

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

e qual è la differenza tra le due cose? xD

Giocare tanto secerne esperienza.

Che è verissimo che il livello in sé non dice nulla, ma un livello alto è quasi sicuramente più preparato di un livello basso, seppur con lo stesso equipaggiamento.

 

 

P.s. stasera dalle 18 circa alle 19.30 e poi dopo cena sarò a fare lo xeno AT (mi mancano 3 run). Se qualcuno volesse unirsi entri pure o mi inviti in chat

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioiello bonus non elementale come si usa?

Non mi è chiarissimo, per esempio su una katana con elemento tuono nascosto: da quanto ho capito elimina del tutto l'elemento e potenzia di un 10% l'attacco fisico di base...ma se io disponessi di 3 gioielli rivela/munizioni (che ovviamente non ho) potrei combinare i due boost?

No, vero?

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioiello bonus non elementale come si usa?

Non mi è chiarissimo, per esempio su una katana con elemento tuono nascosto: da quanto ho capito elimina del tutto l'elemento e potenzia di un 10% l'attacco fisico di base...ma se io disponessi di 3 gioielli rivela/munizioni (che ovviamente non ho) potrei combinare i due boost?

No, vero?

Lo devi usare con le armi che hanno il proprio elemento nascosto; se usi rivela/munizioni attivi la parte del danno elementale e il bonus non elementale non verrebbe applicato.

Come hai scritto, bonus non elementale aumenta del 10% l'attacco dell'arma a patto che non abbia elemento (elemento nascosto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devi usare con le armi che hanno il proprio elemento nascosto; se usi rivela/munizioni attivi la parte del danno elementale e il bonus non elementale non verrebbe applicato.

Come hai scritto, bonus non elementale aumenta del 10% l'attacco dell'arma a patto che non abbia elemento (elemento nascosto).

Perfetto, grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo voi inserire in un set totalmente asservito all'arco un triplo potenziamento munizioni speciali (perfora draghi) + bonus perforante + bonus munizioni normali e' un po' uno "spreco"?

Lo so che indirizzandomi su un tipo di colpo e basta (perfora draghi o colpi normali) potrei ottimizzare meglio, però poi la build diventerebbe meno varia e un po' monotona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo voi inserire in un set totalmente asservito all'arco un triplo potenziamento munizioni speciali (perfora draghi) + bonus perforante + bonus munizioni normali e' un po' uno "spreco"?

Lo so che indirizzandomi su un tipo di colpo e basta (perfora draghi o colpi normali) potrei ottimizzare meglio, però poi la build diventerebbe meno varia e un po' monotona.

Guarda io ora ho fatto un mixone di pezzi per l'arco...è una build per tutto a cui cambio solo l'arco e relativo gioiello attacco+elemento. La cosa che ti consiglio caldamente è mettere 2 pezzi lunastra che ti danno +50 si resistenza. In questo modo, mangiando un piatto che a sua volta ti da +50 arrivi in totale a 200 e ti permette di schivare come i pazzi con relativo attacco a seguire.

 

P.s. dato il suo tempo di ricarica la mossa del perfora draghi non la usa quasi nessuno. Ti consiglio di togliere quel gioiello e mettere bonus ventaglio che ti aumenta i danni dei colpi che fai con la B

Modificato da Demoniacal666
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della disponibilità per chiedere un'altra cosuccia...secondo voi in una build arco l'elemento "occhio critico" può essere utile dal momento in cui avrei intenzione di inserire anche "critico rapido", "punto debole" e "bonus critico"?

O risulterebbe abbastanza inutile?

Arigrazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della disponibilità per chiedere un'altra cosuccia...secondo voi in una build arco l'elemento "occhio critico" può essere utile dal momento in cui avrei intenzione di inserire anche "critico rapido", "punto debole" e "bonus critico"?

O risulterebbe abbastanza inutile?

Arigrazie :lol:

Critico rapido mai usato...occhio critico sull'arco DEVI averlo

Build che uso:

Testa : xeno Y con bonus critico e 2 salute

Torso : cotta imperatrice B con salute e 2 occhio critico

Guanti: imperatrice B con punto debole 2 e atleta 2

Cinta : xeno Y con occhio critico e atleta 2

Gambe: nergigante Y con due punto debole

Amuleto: Tonico 3

 

Questa è la build che uso per gli archi elementali. Per i non elementali, cambio i punto debole con gioiello non elementale e/o bonus normali o ventaglio

 

Non è la build del secolo, ma ti diverti...ho appena fatto un kirin temprato in 6'40" in solo con lo jkarr re

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Critico rapido non e' male, ti potenzia il primissimo attacco dell'arco dopo averlo sfoderato, se incocchi la freccia tenendo premuto R2 e magari fai pure la perfora draghi (doppio pulsante premuto) fai una massa di danni.

La tua build sembra molto equilibrata comunque, io però potenziamenti per la salutae non vorrei sprecarli, tendo sempre a concentrare tutto sul danno

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato all'endgame, il mio amico/guida non si ricorda esattamente come si sbloccano le pietre del flusso (mi pare si chiamino così, servono per potenziare ulteriormente l'equipaggiamento).

Come sblocco questi potenziamenti?

 

 

Inoltre, cosa assai importante :lol:, ho adocchiato su YouTube una bellissima skin di Dante di DMC, e' un vestito in grado di occultare l'orribile mix di armature che ho in mente di predispormi per ottimizzare l'equipaggiamento. Questa veste (non l'armatura eh) non ha alcun valore numerico, e' per pura estetica, come posso averla?

Possibile che se uno ha perso l'evento dedicato se la piglia in quel posto?

Io VOGLIO quella veste, troppo figa, con la bandana di drago penso starebbe da Dio...

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Le flussopietre si droppano a random a fine degli eventi dei mostri temprati, ma solo in taglie da lv 30 in su. Facendo draghi anziani temprati hai QUASI la certezza di prenderne una, o almeno 1 su 3/4 mostri uccisi. Personalmente quando ne tiro giù uno attorno ai 5 minuti, una è sempre garantita, probabilmente hai percentuali di drop più alte se li uccidi più velocemente.

 

Per la skin, si, se hai perso l'evento non la puoi prendere,ma ciclicamente gli eventi tornano disponibili, come il festival primavera conclusosi 2 settimane fa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi devo raggiungere il livello 30...du' palle.

 

Per curiosità, mi dici quante skin hai a disposizione dopo quella gran mole di ore?

Ce ne sono di accattivanti (tipo quella di Dante)?

Grazie mille

Mah, considera che nonostante abbia tante ore ci sto giocando da relativamente poco tempo ed anch'io non le ho tutte.. cmq c'è una specie di samurai (astro azzurro), geralt, Dante, Ryu, sakura, la skin dell'armatura che fai con la Mosca corno, un paio da samurai (busti e homare se non sbaglio), la testa di kulu yaku, tremogliola e poi non ricordo... in più i costumi per gatto, come megaman, il nekker ecc Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ripreso in mano il gioco ieri sera dopo credo un anno più o meno...per iniziare ad avere un minimo di preparazione per l'espansione di settembre

sono dovuto andare a cercare un video di tutorial della mia amata longsword... :acc: :acc:

 

non mi ricordo assolutamente nulla di nulla porca zozza... :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

@bile88 le coperture si chiamano "stile armatura" e come diceva Demoniacal si ottengono tramite missioni evento particolari.

Per quanto riguarda le flussopietre: la prima volta che ne troverai una, andando in forgia, il fabbro ti spiegherà il discorso dei potenziamenti delle armi e della rimozione del limite delle armature.

 

@pinturicchio 89: nel caso in cui tu abbia bisogno di un refresh su qualcosa riguardante la spada lunga, chiedi pure. Se posso ti aiuto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...