Vai al contenuto

problema codice 14 giorni xbox live gold


davide095

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuovo e mi sono registrato per chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un problema riscontrato con il classico codice di prova di 14 giorni contenuto nella scatola vi spiego in pratica ho inserito questo benedetto codice e mi ha detto una cosa del tipo che se sarebbe stato valido in futuro si sarebbe potuto utilizare mhaa stacci a capire comunque o ritentato e indovinate un po mi ha detto che il codice è stato già utilizzato naturalmente senza funzionare una minchia.

quello che più mi fa incavolare è il fatto che me lo sono lasciato per i momenti di emergenza e adesso mi ritrovo a mani vuote con un codice che detto francamente se ne andato a farsi fottere,il profilo con cui lho provato è stato utilizzato per un mese di gold offerto sempre in prova quindi non sono neanche membro ufficiale gold mentre con l'altro profilo ero abbonato.

spero di essere stato il più chiaro possibile e aspetto vostre notizie.(una massa di magnamagna senza parole)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma è normale che sia così un codice = 14 gg per un singolo profilo altrimenti continueresti ad usare i 14 giorni senza pagare l'abbonamento.

Infatti sul tagliandino, cartoncino chiamalo come preferisci c'è scritto :

COME ATTIVARE : hai un account xbox live ? vai sul sito e bla bla bla. NON HAI ACCOUNT ? vai al sito e creane uno bla bla bla.... e in più se continui a leggere c'è scritto valido solo per un singolo utilizzo.

 

Sorry ma non puoi farci nulla ormai quei 14 gg sono andati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...