Vai al contenuto

Pillars of Eternity: Complete Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Paradox Interactive e Obsidian Entertainment hanno annunciato Pillars of Eternity Complete Edition per PlayStation 4 e Xbox One. La versione console del gioco sarà distribuita in formato fisico dal publisher 505 Games.

 

Pillars of Eternity Complete Edition includerà il gioco completo e l'espansione The White March Parte 1 e 2, oltre a un sistema di controllo riprogettato e una UI completamente ridisegnata così da risultare più intuitiva e immediata da utilizzare con il joypad. Pillars of Eternity Complete Edition sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo dal 29 agosto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai Baldur's Gate.

 

Con Diablo c'azzecca veramente poco.

Capisco, l'unico baldurs gate che ho giocato era Dark Alliance e me lo ricordo come un titolo MOOOLTO simile a Diablo, ho appena letto in giro che quella saga spin off ha ben poco di Baldurs gate e che il successore spirituale di quest'ultimo è Dragon Age origins. (A questo punto direi anche divinity original sin, mi sembra simile) Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, l'unico baldurs gate che ho giocato era Dark Alliance e me lo ricordo come un titolo MOOOLTO simile a Diablo, ho appena letto in giro che quella saga spin off ha ben poco di Baldurs gate e che il successore spirituale di quest'ultimo è Dragon Age origins. (A questo punto direi anche divinity original sin, mi sembra simile)

Si, esattamente.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SiiI!!! la notizia capita giusto in tempo! Mi ero deciso a prenderlo domani con i saldi steam e giocarlo a tipo super low con il mio computer catorcio!

 

Pensa che io stavo cercando dei nuovi componenti per pc per farlo girare.. Sognavo di poter giocare a questo titolone. Tutto ciò in cui ha messo le mani Chris Avellone deve essere mio :D

Modificato da kuka_cola
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia, ora ci sono tutti: Wasteland 2, Divinity: Origin Sin (e il 2 in arrivo), Torment Tides of Numenera e Pillars of Eternity.

Li ho tutti su PC e i primi due anche su X1, prenderò anche gli altri 2 visto che ormai gioco solo su X1 e di PoE non ho le espansioni (Torment aspetto lo finiscano).

 

Li stra-consiglio tutti, o meglio Divinity e PoE sicuramente, sebbene siano molto diversi tra loro, Wasteland 2 non è riuscitissimo come porting, Torment è un libro fondamentalmente.

Se non si conosce bene l'inglese o non si è pronti a passare ore ed ore a leggere, meglio evitare.

 

Precisazione su PoE, è il seguito spirituale di Baldur's Gate 1 e 2, Dark Alliance non c'entra nulla (sta a BG come Spartan Assault e Strike stanno ad Halo, per intederci, generi diversi e indirizzati ai casual), ma a me ricorda più Icewind Dale, quindi combat in real time con pausa strategica. La particolarità è che non si ottengono punti esperienza dal combattimento, ma solo risolvendo quest.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiali?

Torment Tides of Numenera peccato non li abbiano messi come dicevano

 

Occhio che Torment è di inExile (Wasteland 2) mentre Pillars of Eternity è di Obsidian (NWN2, Dungeon Siege III, Alpha Protocol, Knights of the Old Republic 2, Fallout New Vegas).

Obsidian ha sempre tradotto tutto perch di solito si appoggiano a publisher (Paradox in quest caso), inExile fan tutto da soli.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...