Vai al contenuto

Pillars of Eternity: Complete Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Indeciso tra Cantore, Paladino, Ladro e Mago, direi anche Ranger.

 

Oggi, se non ho impegni, mi rimetto a costruire il personaggio e poi saprete :D

Ranger a mio avviso, evitalo. Idem per il Cantore. Anche io pensavo fosse figo il ranger e il suo animale da compagnia (che poi, il pet sarebbe del druido) ma dopo aver tenuto il ranger nel party per un po' l'ho dovuto lasciare indietro, troppo inutile IMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho scelto di ruolare un Paladino Umano (Genti dei Prati) appartenente all'Ordine dei Benevoli Viandanti, con la cultura de Il Bianco Pelago Esploratore.

Anche se continuo ad avere dubbi sulla scelta che ho fatto.
Più che altro perchè, come ho già detto, ci sono tante altre opzioni che mi stuzzicavano.

Ho appena iniziato e sono stato bombardato dalla marea d'informazioni e di roba a schermo, visibile in una sorta di "diario del giocatore" da conoscere ben bene.
Sto avanzando molto lentamente, come puoi ben notare (il tempo è quello che è, e non mi sto dedicando solo a Pillars, anche perchè sto portando a termine altra roba. Mi manca poco :)).

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho scelto di ruolare un Paladino Umano (Genti dei Prati) appartenente all'Ordine dei Benevoli Viandanti, con la cultura de Il Bianco Pelago Esploratore.

 

Anche se continuo ad avere dubbi sulla scelta che ho fatto.

Più che altro perchè, come ho già detto, ci sono tante altre opzioni che mi stuzzicavano.

 

Ho appena iniziato e sono stato bombardato dalla marea d'informazioni e di roba a schermo, visibile in una sorta di "diario del giocatore" da conoscere ben bene.

Sto avanzando molto lentamente, come puoi ben notare (il tempo è quello che è, e non mi sto dedicando solo a Pillars, anche perchè sto portando a termine altra roba. Mi manca poco :)).

 

I Paladini dovrebbero essere buoni, dovrebbero... uccidi tutti :asd: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I Paladini dovrebbero essere buoni, dovrebbero... uccidi tutti :asd: :evil:

Ahahaha :asd:

 

In effetti ci stavo pensando di interpretare il Paladino malvagio, ma dovrei cambiare ordine.

Attualmente non so bene se l'allineamento possa influenzare in qualche modo il mio personaggio, spero di si.

 

Non sono informato al momento.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha :asd:

 

In effetti ci stavo pensando di interpretare il Paladino malvagio, ma dovrei cambiare ordine.

Attualmente non so bene se l'allineamento possa influenzare in qualche modo il mio personaggio, spero di si.

 

Non sono informato al momento.

Mmmh, diciamo che l'allineamento cambia ciò che gli altri pensano di te (un po' come Mass Effect e Dragon's Age). Non comporta cambiamenti estetici se a questo ti riferisci. Alcuni dialoghi subiranno variazioni (minime). Diciamo che saranno le scelte che farai in game durante le quest che diranno chi sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...