Vai al contenuto

Amazon prime video con edge e Xbox


Ospite MRBIG

Messaggi raccomandati

Ospite MRBIG

Ciao a tutti, una curiosità , è normale che se apro tramite edge via Xbox il sito primevideo.com di Amazon una volta dentro e loggato non riesca a vedere i video ? Devo per forza scaricare dallo store usa l'app di prime video e poi usarla tramite Xbox visto che in Italia non esiste ancora ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn credo proprio ci siano sottotitoli italiano visto che ufficialmente nn è disponibile in Italia xD

 

Amazon Prime Video è disponibilità in Italia, solo che al momento è più una bozza (sito primevideo.com) che servizio completo.

 

Infatti l'app non è disponibile dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico usa app direttamente su smart TV, vede tutto in ITA

 

Ciao a tutti, una curiosità , è normale che se apro tramite edge via Xbox il sito primevideo.com di Amazon una volta dentro e loggato non riesca a vedere i video ? Devo per forza scaricare dallo store usa l'app di prime video e poi usarla tramite Xbox visto che in Italia non esiste ancora ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma cmq nn mi pare niente di eccezionale per ora questo catalogo.. anche se mi rendo conto siamo all'inizio e quindi ha bisogno di ingranare come Netflix

Insomma cmq nn mi pare niente di eccezionale per ora questo catalogo.. anche se mi rendo conto siamo all'inizio e quindi ha bisogno di ingranare come Netflix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite Old Gamer 73

Già .. e non'ho mai capito perchè non doveva essere disponibile ufficialmente su quello italiano :asd:

Ero già pronto a scaricarla da store americano o giù di li ... ma mi hanno "buggerato" :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri l'ho provata, ma non sono riuscito a selezionare il parlato in italiano durante la riproduzione di un filmato. Come cavolo si fa!?? O_O

 

Si, ho verificato, la serie TV che stavo vedendo c'è in italiano, su Chrome mi fa modificare l'audio in italiano.

PS
Ma perché partono in inglese e non italiano in automatico sti cavolo di filmati?


Risolto,i setting per la lingua non si possono cambiare durante l'episodio come netflix, nella pagina della serie c'è la sezione dove cambiare le varie lingue. Un po' macchinoso

 

Ah, minchia, ho letto ora, scusate. :P
Bella minchiata, ma almeno c'è un modo. Grazie Psicojolly.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...