Vai al contenuto

Prendere giochi Gold da store giapponese?


Monsty

Messaggi raccomandati

La ONE region free, tutti i giochi X ONE li puoi prendere da qualsiasi store, l'importante che quando scarichi dalla tua console sia impostata su ITA, così da scaricare la tua versione

 

Ah, ok grazie per la risposta :)


Per caso qualcuno potrebbe confermare? Non che non mi fidi, ma semplicemente per avere più sicurezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La ONE region free, tutti i giochi X ONE li puoi prendere da qualsiasi store, l'importante che quando scarichi dalla tua console sia impostata su ITA, così da scaricare la tua versione

 

Questo lo so, ma io mi chiedevo fosse legale scaricare giochi GwG che sono gratis solo in altri paesi

Monsty05.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che è possibile e nessuno è stato bannato .. poi nn lavoro in ms e quindi nn ti so dire se domani si alzano nervosi e vanno a bannare milioni di persone

Io a questo punto provo a chiamare l'assistenza clienti...

Grazie comunque a tutti per le risposte :)

Monsty05.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo punto provo a chiamare l'assistenza clienti...

Grazie comunque a tutti per le risposte :)

Ae.. l'assistenza clienti nn ti dirà mai che puoi farlo stai violando il contratto di licenza Microsoft .. se la cosa ti fa stare ansioso nn farlo.. noi ti possiamo dire che nn succede niente, però sappi che cmq nn sarebbe permesso farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ae.. l'assistenza clienti nn ti dirà mai che puoi farlo stai violando il contratto di licenza Microsoft .. se la cosa ti fa stare ansioso nn farlo.. noi ti possiamo dire che nn succede niente, però sappi che cmq nn sarebbe permesso farlo

Perchè non lo dirà mai?

Monsty05.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto senza pensarci 2 volte, sotto consiglio di un mio amico, e me ne sono pentito

Stai tranquillo che non succederà nulla, tra l'altro credo che non gli conviene nemmeno alla microsoft bannare migliaia di utenti per questo motivo, in fin dei conti loro lo hanno rilasciato il gioco gratis mica lo hai piratato, e poi secondo me, loro lo sanno ma fanno finta di niente cosi da accontentare i giocatori senza passare per fuorilegge

Modificato da BROTHERS TO THE END
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo che non succederà nulla, tra l'altro credo che non gli conviene nemmeno alla microsoft bannare migliaia di utenti per questo motivo, in fin dei conti loro lo hanno rilasciato il gioco gratis mica lo hai piratato, e poi secondo me, loro lo sanno ma fanno finta di niente cosi da accontentare i giocatori senza passare per fuorilegge

Ho pensato la stessa cosa, anche perchè pagando l'abbonamento Gold avrei il diritto di prenderlo
Monsty05.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...