Vai al contenuto

Foto

"Reset" giochi aquistati in codice

Xbox one Fifa 17 Xbox Store Reset Assistenza Aiuto Help Urgente

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Cluma

Cluma
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 09 July 2017 - 22:34

Io vorrei "resettare" il gioco FIFA 17 per via di problemi del mio account EA. Il problema sta nel fatto che il gioco è stato acquistato in codice insieme alla XBOX ONE e io volevo sapere se disinstallandolo posso reinstallarlo senza ripagarlo oppure se me lo conta come non acquistato. Grazie
Rispondete il prima possibile grazie.
  • 0

#2 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1725 messaggi

Inviato 09 July 2017 - 22:46

Io vorrei "resettare" il gioco FIFA 17 per via di problemi del mio account EA. Il problema sta nel fatto che il gioco è stato acquistato in codice insieme alla XBOX ONE e io volevo sapere se disinstallandolo posso reinstallarlo senza ripagarlo oppure se me lo conta come non acquistato. Grazie
Rispondete il prima possibile grazie.

Ma in che senso resettare ? Cmq è ovvio che se lo disinstalli puoi reinstallarlo
  • 0

#3 Cluma

Cluma
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 09 July 2017 - 22:48

Ma in che senso resettare ? Cmq è ovvio che se lo disinstalli puoi reinstallarlo

A gennaio ho acquistato l xbox e siccome non riesco a disconnettere l account EA volevo disinstallarlo e reinstallarlo. Però non ero sicuro di averlo lo stesso nello store dal momento che ho riscattato un codice e non pagato con carta come altri giochi.
  • 0

#4 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1725 messaggi

Inviato 09 July 2017 - 22:50

A gennaio ho acquistato l xbox e siccome non riesco a disconnettere l account EA volevo disinstallarlo e reinstallarlo. Però non ero sicuro di averlo lo stesso nello store dal momento che ho riscattato un codice e non pagato con carta come altri giochi.

Si ce l'hai.. nn ho capito bene che vuoi fare cmq, prova prima a cancellare solo i dati del gioco e nn disinstallare completamente
  • 0

#5 Cluma

Cluma
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 09 July 2017 - 22:51

Si ce l'hai.. nn ho capito bene che vuoi fare cmq, prova prima a cancellare solo i dati del gioco e nn disinstallare completamente

E come si fa? Questo non ho capito!
  • 0

#6 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1725 messaggi

Inviato 09 July 2017 - 22:54

E come si fa? Questo non ho capito!

Tasto pausa sull'icona del gioco nella sezione giochi e app, gestisci gioco, installati, dati
  • 0

#7 kevinilcondor

kevinilcondor
  • Novizio
  • 108 messaggi

Inviato 10 July 2017 - 07:58

se lo hai riscattato con un codice lo hai comunque associato al tuo account xbox, per cui puoi tranquillamente disinstallarlo e lo ritroverai tra i giochi in coda scaricabili

• 0

#8 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 10 July 2017 - 14:18

Anche se cambi console quel gioco sarà sempre tuo, la licenza è legata al tuo account....quindi ti basterà entrare col tuo profilo e puoi cancellare o riscaricare qualunque gioco tu abbia acquistato (o preso con codice) su qualunque console tu voglia.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 10 July 2017 - 14:18

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

Anche taggato con Xbox one, Fifa 17, Xbox Store, Reset, Assistenza, Aiuto, Help, Urgente