Vai al contenuto

[Sony/Nintendo/PC/VR/Mobile] Tutte le offerte dal web e non solo.


mommox

Messaggi raccomandati

Creo un topic unico per parlare di tutte le offerte (saldi Steam, promo Mediaworld, e chi più ne ha, più ne metta) in merito a tutto ciò che è videogioco.

Inizio subito segnalando un'offertona, direttamente dal sito della Oculus, per Visore + Controller di movimento + Pad Xbox One + 7 titoli in DD a 450 euro (invece che un rene e un'ipoteca sulla casa).

 

https://www.oculus.com/

p.s. ho inserito la Sony qui, fuori sezione, per creare un topic UNICO. In ogni caso si potranno usare anche i topic già presenti nell'altra sezione o per i singoli titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

unieuro online: ps4 slim 1tb +2nd dualshock + uncharted 4 a 249€.. Per chi non ha unch 4 ed è interessato al secondo controller mi sembra un'ottima offerta ;)

Se si inserisce il codice sconto "SCONTO10LUGLIO" e si paga con paypal si dovrebbe pagare 10€ in meno, non so però se sia ancora valido il codice, ieri andava

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per gli interessati all'Oculus, stanno avendo qualche problema di scorte credo. A me l'han spedito oggi, ma a qualcuno han persino tornato i soldi e altri sono ancora in status "order" (cioè in lista per un pezzo da preparare alla spedizione).

Con quel prezzo li non fatico a credere si sian fiondati tutti sopra... costa praticamente come il PS VR ma con una tecnologia migliore, soprattutto per i controller touch che sono usciti di recente (di cui parlerò casomai in un topic apposito) che son spanne sopra ai move o ai controller del Vive.

Cioè davvero 450 euro per visore, due sensori, sette giochi e persino un pad+ricevitore wifi della One non sono NIENTE... solo di pad e ricevitore sono circa 80 euro se non erro, ai prezzi correnti, quindi 370 euro per il resto. Togliamo i circa 100 dei controller e altri 80 mi pare del sensore, il visore son meno di 200 euro. Da solo il visore della PS4 al momento viene (senza cam, senza move, niente) sui 350 euro in offerta mi pare. Fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah son quelli "aggiungi 5 euro e ne prendi un altro"? Quasi quasi potrei fare la stessa tua accoppiata. SF non mi interessa proprio minimamente...

Si.

Occasione giusta per PP Tetris.5 va bene...40 no ehehehe

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che c'è anche bomberman nella promo no? Quello a 5 euro sarebbe pure meglio XD

 

Segnalo comunque Jotun gratis su Steam (non solo per il we, se si "acquista" rimane gratuito forever).

No.

Bomberman R stava in sconto su l'eshop a 30.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Vabbè ma preferisco averli fisici... niente, aspetterò che cali ancora XD

Comunque segnalo anche da MW delle promo, sia giochi in sconto da volantino (tipo World of Final Fantasy, The Last Guardian e altri a 20 euro), sia sconti vari (credo che questi varino da store a store) tipo Amiibo a -70%... ieri ho preso tre Amiibo di FE (Smash Bros) a 12 euro per tutti e tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato da girada?

Visionato il sito. I prezzi mi sembrano troppo bassi:

Switch e PS4 Pro 1 TB a 119,99€, giochi recenti come Zelda e Horizon a 19,99€, Crash a 12,99€.

Sembra che per ottenere i prodotti a tali prezzi occorrerebbe portare degli amici:

1 amico fino al 30% di sconto, 2 amici fino al 50 e 3 amici fino all'80%.

Poi questa cosa di effettuare il pagamento per prenotare un gioco (anche per quelli già disponibili) a me puzza.

Felice di essere smentito, magari console e giochi a quei prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visionato il sito. I prezzi mi sembrano troppo bassi:

Switch e PS4 Pro 1 TB a 119,99, giochi recenti come Zelda e Horizon a 19,99, Crash a 12,99.

Sembra che per ottenere i prodotti a tali prezzi occorrerebbe portare degli amici:

1 amico fino al 30% di sconto, 2 amici fino al 50 e 3 amici fino all'80%.

Poi questa cosa di effettuare il pagamento per prenotare un gioco (anche per quelli già disponibili) a me puzza.

Felice di essere smentito, magari console e giochi a quei prezzi.

No funziona in modo un poco particolare, ogni 4 articoli che gli pagano ne spediscono uno, andando avanti, gli altri li spediranno quando ci saranno altre prenotazioni e così via .. più che altro mi chiedevo come stavamo messi a tempo di attesa (anche un mese o più ) da parte di qualcuno che aveva avuto esperienza al riguardo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

No funziona in modo un poco particolare, ogni 4 articoli che gli pagano ne spediscono uno, andando avanti, gli altri li spediranno quando ci saranno altre prenotazioni e così via .. più che altro mi chiedevo come stavamo messi a tempo di attesa (anche un mese o più ) da parte di qualcuno che aveva avuto esperienza al riguardo ..

Molto particolare direi.

Metodi di pagamento: bonifico o bollettino postale, niente paypal.

Non avendo garanzie e possibilità di rimborso così a pelle non mi fiderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io segnalo invece Mirage: Arcane Warfare (dai creatori di Chivalry) gratis su steam per oggi (non so fin quanto dura), per passare poi a 10 euro circa di prezzo. Questo perchè non se lo era cacato nessuno e non ci giocava nessuno lol... ma oi, gratis è gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...