Vai al contenuto

xbox one giocare offline


Manuel16

Messaggi raccomandati

Salve

mi chiamo Manuel, sono nuovo, un saluto a tutti.

Spero di non infrangere nessuna regola con questo mio post, ho disperato bisogno di aiuto.

Ho acquistato da poco una xbox one s, dove ho installato diversi giochi con le relative patch e aggiornamenti, sfruttando una connessione via cavo molto veloce.

Ora a breve trascorrero' una lunga vacanza in un luogo dove purtroppo non ci sarà internet, e vorrei portarmi la mia consolle con me, ma mi chiedevo, visto che ho installato tutti i miei giochi e ho i cd originali, potro' giocare tranquillamente anche offline, oppure potrei avere dei problemi?

Se è la sezione sbagliata chiedo scusa in anticipo, spero che qualcuno mi risponda.

Grazie in anticipo per la cortese attenzione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

mi chiamo Manuel, sono nuovo, un saluto a tutti.

Spero di non infrangere nessuna regola con questo mio post, ho disperato bisogno di aiuto.

Ho acquistato da poco una xbox one s, dove ho installato diversi giochi con le relative patch e aggiornamenti, sfruttando una connessione via cavo molto veloce.

Ora a breve trascorrero' una lunga vacanza in un luogo dove purtroppo non ci sarà internet, e vorrei portarmi la mia consolle con me, ma mi chiedevo, visto che ho installato tutti i miei giochi e ho i cd originali, potro' giocare tranquillamente anche offline, oppure potrei avere dei problemi?

Se è la sezione sbagliata chiedo scusa in anticipo, spero che qualcuno mi risponda.

Grazie in anticipo per la cortese attenzione

 

Si, puoi giocare offline tranquillamente.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, immagino che l'unica cosa che non potro' fare quindi sarà giocare in multiplayer ovviamente

e questo dovrebbe valere per tutti i giochi

Esatto. In più non vedrai notifiche obbiettivi sbloccati: saranno sbloccati la prima volta che tornerai online - don't worry 😉.

 

Se hai qualche problema ricorda che puoi sempre usare il 3G di un cellullare per far partire i giochi comprati in digitale. Se perdi la connessione mi sembra si blocchino peró :P

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, immagino che l'unica cosa che non potro' fare quindi sarà giocare in multiplayer ovviamente

e questo dovrebbe valere per tutti i giochi

Esatto, niente multiplayer ;)

Se sbloccherai achievements mentre sei offline, basta che tornerai online quando vuoi (anche con il 3G/4G di uno smartphone) e si sincronizzeranno automaticamente :)

Monsty05.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte

insomma mi pare di capire che la xbox one senza una connessione sia piuttosto limitata, quasi quasi rimpiango la 360 (scherzo :D)

 

Se per caso non dovessero partire i giochi (caso estremo), puoi risolvere mettendo la console Offline.

 

Per farlo devi andare in Impostazioni >> Rete >> Impostazioni di rete >> Vai offline

 

:)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte

insomma mi pare di capire che la xbox one senza una connessione sia piuttosto limitata, quasi quasi rimpiango la 360 (scherzo :D)

un po come lo è un alienware senza internet

o un iphone 8 senza internet

o come lo è la vita di un eremita senza internet :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve

mi chiamo Manuel, sono nuovo, un saluto a tutti.

Spero di non infrangere nessuna regola con questo mio post, ho disperato bisogno di aiuto.

Ho acquistato da poco una xbox one s, dove ho installato diversi giochi con le relative patch e aggiornamenti, sfruttando una connessione via cavo molto veloce.

Ora a breve trascorrero' una lunga vacanza in un luogo dove purtroppo non ci sarà internet, e vorrei portarmi la mia consolle con me, ma mi chiedevo, visto che ho installato tutti i miei giochi e ho i cd originali, potro' giocare tranquillamente anche offline, oppure potrei avere dei problemi?

Se è la sezione sbagliata chiedo scusa in anticipo, spero che qualcuno mi risponda.

Grazie in anticipo per la cortese attenzione

 

 

Se hai dei giochi "digitali" ricordati di andare nelle impostazioni e di impostare la console come "Xbox Home".

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 

 

grazie per la risposta. ma che gran porcata però. quando 1 mese fa ho comprato la xbox non sapevo di questa cosa. saluti

eh già... capita di comprare le cose senza sapere come funzionano!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. ma che gran porcata però. quando 1 mese fa ho comprato la xbox non sapevo di questa cosa. saluti

 

Non è una porcata, se vuoi sfruttare la condivisione è una conseguenza da accettare.

 

Nessuno ti ha obbligato di sfruttare il "trick" della condivisione.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo dovuto alla condivisione, se metti la home del tuo profilo sulla tua console giochi senza problemi

 

 

 

 

Non è una porcata, se vuoi sfruttare la condivisione è una conseguenza da accettare.

 

Nessuno ti ha obbligato di sfruttare il "trick" della condivisione.

 

:)

 

 

ok ok ho capito :asd: :asd:

è al mio socio che ogni tanto va via internet, a me se ho problemi con fastweb mi collego lo stesso a wow-fi e la connessione ce l'ho sempre e cmq. grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...