Vai al contenuto

Dragon's Dogma: Dark Arisen


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Capcom ha pubblicato il trailer di debutto relativo alle versioni Playstation 4 e Xbox One di Dragon's Dogma Dark Arisen.

 

Queste edizioni sono state confermate in uscita il prossimo 5 ottobre nella terra del Sol Levante insieme a quella per Windows PC (già pubblicata in occidente da tempo).

 

Negli Stati Uniti ed in Europa, invece, il titolo è atteso per un generico autunno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda e' stato uno dei gameplay piu' divertenti (e in parte impegnativi) mai provati in ambito fantasy, perlomeno in mod. "difficile" e impersonando un mago. Il sistema di "pedine" poi era una figata. All'epoca ci ho investito piu' di 200 ore, non so se lo riprendero'.


Mi basta sapere che si possono importare i salvataggi dal vecchio gioco

Non credo...Sbaglio o tu avevi un mostro di pedina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda e' stato uno dei gameplay piu' divertenti (e in parte impegnativi) mai provati in ambito fantasy, perlomeno in mod. "difficile" e impersonando un mago. Il sistema di "pedine" poi era una figata. All'epoca ci ho investito piu' di 200 ore, non so se lo riprendero'.

 

Non credo...Sbaglio o tu avevi un mostro di pedina?

 

Per quanto mi riguarda e' stato uno dei gameplay piu' divertenti (e in parte impegnativi) mai provati in ambito fantasy, perlomeno in mod. "difficile" e impersonando un mago. Il sistema di "pedine" poi era una figata. All'epoca ci ho investito piu' di 200 ore, non so se lo riprendero'.

 

Non credo...Sbaglio o tu avevi un mostro di pedina?

 

Yes, se non ricordo male era di gran lunga oltre il 100esimo livello. Grande gioco.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nella giornata di oggi, Capcom ha ufficialmente annunciato che Dragon's Dogma: Dark Arisen sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 3 ottobre, al prezzo di 29,99 euro.

 

Il pacchetto include l'esperienza base offerta da Dragon's Dogma, affiancata dall'espansione Dark Arisen, celebre per la presenza di nemici e boss particolarmente ostici e per gli equipaggiamenti di alto livello. Il gioco presenterà naturalmente dei miglioramenti grafici rispetto alle versioni old gen.

 

Trailer uguale ma senza la voce!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Capcom ha pubblicato su Youtube un nuovo trailer di Dragon's Dogma Dark Arisen dedicato alle vocazioni, ovvero le classi disponibili per il nostro personaggio. Quest'oggi ci vengono illustrate le caratteristiche dell'Arciere, del Cacciatore e dell'Arcermago.

 

Ogni vocazione presenta i propri punti deboli e di forza: l'Arciere, il Cacciatore e l'Arcermago puntano sulla destrezza e sulla velocità di esecuzione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

No più avanti, e parlo di molto più avanti, puoi cambiare il tuo aspetto fisico e quello della tua pedina. Come al solito vi invito a utilizzare la mia di pedina, la sto potenziando come in passato ma ci vorrà del tempo. Ora mi manca l'ultimo incantesimo e poi ha tutte le abilità al massimo. Ci vuole solo un po' di pazienza e tanto grinding :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

No più avanti, e parlo di molto più avanti, puoi cambiare il tuo aspetto fisico e quello della tua pedina. Come al solito vi invito a utilizzare la mia di pedina, la sto potenziando come in passato ma ci vorrà del tempo. Ora mi manca l'ultimo incantesimo e poi ha tutte le abilità al massimo. Ci vuole solo un po' di pazienza e tanto grinding :D

 

Ti devo aggiungere agli amici per vederla giusto ?

potresti farmi un riassunto breve di come funziona il sistema delle pedine, livelli, acquisto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No più avanti, e parlo di molto più avanti, puoi cambiare il tuo aspetto fisico e quello della tua pedina. Come al solito vi invito a utilizzare la mia di pedina, la sto potenziando come in passato ma ci vorrà del tempo. Ora mi manca l'ultimo incantesimo e poi ha tutte le abilità al massimo. Ci vuole solo un po' di pazienza e tanto grinding :D

Spero non abbia di nuovo i capelli verdi fosforescenti! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti devo aggiungere agli amici per vederla giusto ?

potresti farmi un riassunto breve di come funziona il sistema delle pedine, livelli, acquisto ?

Il sistema delle pedine funziona tramite cristalli della faglia e livello, ottenere una pedina del proprio livello è gratuito mentre bisogna pagare per pedine più alte, più aumenta la differenza di livello più il costo diventa importante. Questo non avviene per le pedine degli amici che sono sempre gratuite

 

Spero non abbia di nuovo i capelli verdi fosforescenti! :asd:

Questa volta è normale.... per un po' :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...