Vai al contenuto

Foto

Consigli su Smartbook/tablet-pc

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Kyllian

Kyllian
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 25 July 2017 - 13:56

Buon pomeriggio a tutti.

E' da parecchio che non scrivo sul forum e volevo approfittarne per chiedere qualche consiglio. Come si evince dal titolo del topic, sono alla ricerca di uno smartbook o tablet pc.

Sono in cerca di tali dispositivi perché già sono abituato a lavorare su un emachines ed  ho la necessità di cambiare la macchina, quindi vorrei un computer che sia portatile e che mi serva solo per poter lavorare con documenti, letture e svago di tutti i giorni. 

Le marche che ho visto e che mi interessano maggiormente sono quella della Mediacom e quella cinesotta della Chuwi.

La mediacom ha un portatile che mi attira molto come caratteristiche ma ha la pecca di avere solo 2 gb di ram (ne avrei preferito almeno 4) e invece la chuwi ha le caratteristiche che richiedo ma non conosco bene questo tipo di marca.

Ovviamente non ho intenzione di utilizzare questi dispositivi per il gaming, ma se ad esempio comprassi una di queste macchine secondo voi un gioco come Darkest Dungeon funzionerebbe?

Ovviamente chiedo se qualcuno di voi ha provato questi dispositivi oppure se ne conosce qualcuno che mi possa consigliare e indirizzare su marche oppure modelli. la fascia di prezzo che intendo spendere va dai 150-200 euro non di più.

Non so se posso inserire il link del portatile che ho visto in modo da farvelo vedere, ma eventualmente sul sito della mediacom è il modello "Smartbook 14 ultra".

Grazie mille per le future risposte :).

• 0