Vai al contenuto

Foto

Vendere Xbox 360

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 steveone

steveone
  • Utenti
  • 57 messaggi

Inviato 02 August 2017 - 08:32

Devo vendere la mia Xbox 360. Come si fa a farla tornare allo stato di fabbrica ?

• 0

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6136 messaggi

Inviato 02 August 2017 - 10:58

vai su periferiche di memorizzazione, poi formatti

Devo vendere la mia Xbox 360. Come si fa a farla tornare allo stato di fabbrica ?

• 0

#3 steveone

steveone
  • Utenti
  • 57 messaggi

Inviato 04 September 2017 - 18:10

Ma per cancellare le impostazioni basta solo formattare? sicuro?

• 0

#4 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6136 messaggi

Inviato 05 September 2017 - 07:59

formatti non resta nulla

Ma per cancellare le impostazioni basta solo formattare? sicuro?

• 0

#5 Freeddy

Freeddy
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 07 September 2017 - 13:11

Ciao ragazzi, ho un'altra domanda simile, sto per vendere la mia xbox 360 e dentro nell'hard disk ci sono 20 giochi, vorrei venderla con tutti i giochi dentro, ci ho speso tanto e non vorrei fossero buttati, la domanda e': se la vendo, il tizio che l compra puo'usare quei giochi pur facendosi un altro account?
Ciao ragazzi, ho una domanda simile, voglio vendere la mia xbox 360 con tutti i giochi nell'hard disk, sono una ventina, ci ho speso tanto non vorrei fossero buttati, la domanda e': il tizio che me la compra puo'giocare a quei giochi, pur facendosi un altro account?
[quote name="Freeddy" post="2400880" timestamp="1504786246"]

Ciao ragazzi, ho un'altra domanda simile, sto per vendere la mia xbox 360 e dentro nell'hard disk ci sono 20 giochi, vorrei venderla con tutti i giochi dentro, ci ho speso tanto e non vorrei fossero buttati, la domanda e': se la vendo, il tizio che l compra puo'usare quei giochi pur facendosi un altro account?
Scusate il copia incolla, non sono capace ad usare questo sito
  • 0

#6 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 660 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 07 September 2017 - 16:36

No, le licenze sono legate al tuo account.

L'unico modo è condividere l'account, ma lo farei solo se la vendessi a qualcuno di mooolto fidato :)

• 0

cuffa86.png

#7 claudino12

claudino12
  • Novizio
  • 63 messaggi

Inviato 07 September 2017 - 17:09

Non è vero, le licenze sono legate sia all' account che alla console, una volta comprato e scaricato il gioco su quella console qualsiasi account può giocarci..

• 0

#8 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6136 messaggi

Inviato 08 September 2017 - 08:01

confermo,  aggiungo che non necessita che ci sia sopra l'account proprietario,  ovviamente se cancellati non si potranno riscaricare

Non è vero, le licenze sono legate sia all' account che alla console, una volta comprato e scaricato il gioco su quella console qualsiasi account può giocarci..

• 0

#9 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 660 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 08 September 2017 - 09:42

allora chiedo scusa per l'info errata :)

credo fosse come la One :)

• 0

cuffa86.png

#10 Freeddy

Freeddy
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 17 September 2017 - 11:34

Perfetto, vi ringrazio, c'e'ancora un piccolo dubbio pero', come faccio ad essere sicuro che il tizio appena accende l'xbox non si ritrovi nel mio profilo gia'?
Perfetto, vi ringrazio, c'e'ancora un piccolo dubbio pero', come faccio ad essere sicuro che il tizio appena accende l'xbox non si ritrovi nel mio profilo gia'?
  • 0

#11 claudino12

claudino12
  • Novizio
  • 63 messaggi

Inviato 17 September 2017 - 16:24

Se non vuoi che il tizio usi il tuo profilo lo devi cancellare..se invece il tizio è una persona di tua fiducia e il problema è che quando accende la 360 vuole il suo profilo, basta che lo imposti come profilo principale della console..comunque sono abbastanza sicuro che anche cancellando il tuo profilo lui possa giocare i giochi che sono già installati nella console.

Alle brutte fai una prova, cancella il tuo profilo e guarda se con un profilo secondario ti partono i giochi.

• 0

#12 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6136 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 13:56

basta che elimini il profilo dalla console,  i giochi installati sulla stessa continueranno a funzionare per via della doppia licenza  (console/account), ovviamente se li cancella si attacca al tram perchè non potrà riscaricarli

• 0