Vai al contenuto

Dynasty Warriors 9


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Koei-Tecmo Europe ha annunciato che Dynasty Warriors 9 sarà disponibile in Occidente non solo su PlayStation 4 come precedentemente annunciato ma anche su Xbox One e PC Windows (via Steam).

 

Sia che i giocatori scelgano di seguire le quest della storia principale o che decidano di passare il tempo ad esplorare le immense bellezze naturali della Cina – dai lussureggianti boschi di cedro alle foreste di bambù di Chengdu fino alla mitica Grande Muraglia – la guerra in corso continuerà ad accanirsi durante il loro viaggio. Contrasti, combattimenti, missione secondarie speciali, conflitti su larga scala possono essere intrapresi su volontà del giocatore mentre si avventura in terre più lontane, dando così un senso di libertà di scelta ai giocatori che non sono stati eliminati nei precedenti titoli Dynasty Warriors. Questo range di battaglie dalle scouting mission alla scoperta di potenti ufficiali nemici, dalle azioni di guerrilla ai sottoposti messaggeri e ricognitori, fino ai sabotaggi dei rifornimenti delle truppe nemiche; il successo ottenuto in questi combattimenti garantisce grandi riconoscimenti e ha effetto sulle difficoltà delle future battaglie.

 

Per espandere ulteriormente le scelte a disposizione del giocatore, Koei-Tecmo sta introducendo anche due nuovi personaggi giocabili, ognuno formidabile nelle sue abilità! Man Chong, dal regno di Wei, é un brillante generale, esparto oratore ed un tattico eccellente. Zhou Cang del regno di Shu é meglio conosciuto per la sua incredibile forza e velocità. Entrambi i personaggi si uniscono ad un forte roster di favoriti dai fan e offriranno una scelta ancora più diversificata per i giocatori che vogliono esplorare diverse storie in diversi regni. A proposito dei "vecchi" favoriti dai fan, Koei-Tecmo renderà disponibili nuovi costumi per Sun Shangxiang, Lu Xun, e la potente divinità demoniaca Lu Bu!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...


Dynasty Warriors 9 è il nuovo capitolo della celebre serie Musou di Koei Tecmo, che per la prima volta in assoluto offrirà un mondo aperto completamente esplorabile. Quanto sarà grande però l'open world proposto dagli sviluppatori?

A rispondere a questa domanda ci pensano i nostri colleghi di DualShockers, i quali hanno avuto modo di vedere il gioco in movimento, oltre a poter parlare con il Producer Akihiro Suzuki, il quale ha confermato che per arrivare da una parte all'altra della mappa serviranno ben tre ore di viaggio in sella al nostro cavallo.

Un video che mostra la mappa in tutto il suo splendore.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È niente, il mio hype è salito sopra i 9.0000.

 

Da grande fan della saga, non so proprio cosa aspettarmi da questo capitolo!

3 ore di cavallo significa una mappa a dir poco abnorme.

 

Certo poi, dipende anche dal cavallo, probabilmente loro parlano di quello base, ma già furia rossa ci metterà almeno una mezz'ora in meno se non di più.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Koei Tecmo Europe è lieta di annunciare che Dynasty Warriors 9 sarà disponibile in Europa su PS4, Xbox One e PC (via Steam) a partire dal 13 febbraio 2018, a soli cinque giorni di distanza dal debutto del gioco in Giappone.

 

Koei Tecmo ha anche annunciato i contenuti bonus per i fan che effettueranno il pre-order di Dynasty Warriors 9, che comprende 7 outfit dei personaggi preferiti dai fan. Sono inclusi l’outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi, e Wang Yuanji, ispirati allo stile della tradizione cinese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dopo i tantissimi trailer rilasciati da Koei Tecmo dedicati a Dynasty Warriors 9, oggi abbiamo l'opportunità di dare uno sguardo al titolo nella sua versione Xbox One.

 

Infatti, grazie al video registrato da Dualshockers in occasione di un evento stampa di Koei Tecmo, possiamo vedere Dynasty Warriors 9 in ben 26 minuti di gameplay sulla console di Microsoft (in realtà il gioco girava su Xbox One X ma in risoluzione 1080p).

 

Il filmato di gioco ci permette un'occhiata alla campagna per giocatore singolo vista dalla prospettiva di Cao Cao e presenta alcune sequenze di esplorazione nel mondo aperto, con gli immancabili combattimenti. Il tutto culmina in un filmato dove viene mostrata una parte di storia, per questo motivo, se non volete anticipazioni, vi invitiamo a interrompere la visione al minuto 23.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Nella copertina ce scritto che è ottimizzato per la X ma se vado a vedere nei miei giochi e app non me lo trova tra gli ottimizzati. Come mai? Forse deve ancora uscire la patch?

Al momento dellinstallazione mi ha scaricato 136 mb di patch.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...