Vai al contenuto

Planet of the Apes: Last Frontier


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La nuova etichetta Imaginati ha rivelato Planet of the Apes: Last Frontier, un gioco di avventura cinematografico ambientato fra L’Alba del Pianeta delle Scimmie del 2014 e il capitolo uscito nelle sale quest’anno, The War - Il Pianeta delle Scimmie. Sarà distribuito su PlayStation 4, Xbox One e PC in autunno.

 

Pubblicato dalla nuova divisione videoludica di The Imaginarium - lo studio di performance capture responsabile della nuova trilogia della saga - e prodotto dal suo fondatore, Andy Serkis, il gioco è stato addirittura sviluppato in loco presso la storica sede della società Ealing Studios, sfruttando le medesime tecnologie di performance capture sulle quali si basano i lungometraggi.

 

Ambientato circa un anno dopo L’Alba del Pianeta delle Scimmie, il gioco si concentra su una fazione separata di scimmie che ha trovato nelle Montagne Rocciose un rifugio dalla continua guerra, ma è costretta a scendere in una valle sotto il controllo degli uomini mano a mano che l’inverno si avvicina e le scorte alimentari scarseggiano. La storia prende spunto dal film, puntando a una presa di posizione moralmente ambigua verso il conflitto in corso, senza decisioni nette o eroi e cattivi ben definiti. I giocatori prenderanno il controllo sia degli umani sia delle scimmie - che, per via della natura standalone del gioco e del suo cast (che quindi sarà slegato da quello dei film), vivranno o moriranno in base alle nostre decisioni - e ci saranno finali multipli a seconda delle rispettive azioni da entrambe le parti.

 

Il resto qui http://it.ign.com/planet-of-the-apes-last-frontier-ps4/129593/preview/planet-of-the-apes-last-frontier-dal-film-al-videogioco

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...