Vai al contenuto

Shadows: Awakening


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A seguito del teaser pubblicato la scorsa settimana, Kalypso Media è entusiasta di annunciare Shadows: Awakening, un nuovo RPG di azione con combattimento tattico in tempo reale che annuncia il ritorno della saga Heretic Kingdoms. Il gioco è in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con la presentazione completa in programma alla Gamescom 2017.

 

In questa avventura dark fantasy, i giocatori prenderanno il controllo di Devourer – un temuto demone convocato dal mondo dell’Ombra che possiede la capacità di assorbire i ricordi e le personalità delle anime fatte sue, per poi materializzarle come pupazzi nel mondo dei mortali.

 

Combinando i poteri e le capacità di questi guerrieri sconfitti, i giocatori intraprenderanno un’avventura di oltre 40 ore in due mondi molto diversi, impegnandosi in combattimenti tattici in tempo reale ed affrontando puzzle impegnativi, raccogliendo prezioso bottino e completando un’ampia varietà di missioni.

 

Ma un avvertimento: consumare così tante anime potenti ha un costo – tali personaggi forti non possono essere facilmenti soppressi e i giocatori dovranno quindi gestire i rapporti con le voci che impazzano nella propria testa dando quindi vita ad una battaglia per mantenere la propria identità.

 

Segnaliamo infine che tutti i dialoghi sono completamente doppiati da attori, alcuni noti come per esempio Tom Baker.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Kalypso Media annuncia l’uscita del suo nuovo action RPG Shadows: Awakening.

 

Disponibile in tutto il mondo su PC tramite Steam, PlayStation4 e Xbox One, sia in vendita al dettaglio che in digitale, Shadows: Awakening ci porterà in un’avventura epica mentre viaggiamo tra due regni come il Devourer, un antico demone convocato dal regno delle ombre e dalle sue marionette, le anime consumate di eroi defunti del mondo mortale. Insieme, sbloccherai i segreti degli Heretic Kingdom in una trama avvincente ambientata in un mondo pieno di miti, destini e creature leggendarie.

 

In Shadows: Awakening, dovrai scegliere con cura la tua squadra di eroi per sconfiggere i tuoi nemici, passare tatticamente da un regno all’altro per sbloccare segreti, risolvere missioni e combinare abilità spettacolari in combattimento. Dai un’occhiata al nuovissimo trailer ricco di azione per vedere cosa ti aspetta nella tua ricerca.

 

Caratteristiche Shadows: Awakening:

  • Un racconto di due mondi – In un universo parallelo abitato da demoni e mostri: passa dal piano mortale al Regno delle ombre e viceversa, senza respiro, e prendi parte a una storia avvincente, in un mondo pieno di miti, destini e creature leggendarie.
  • Sistema di gruppo unico – Diversi giocatori in un solo demone, e ognuno mantiene la propria personalità, con dialoghi interni, rivalità e comunicazione tra i personaggi.
  • Una moltitudine di abilità e personaggi – Scegli tra 3 eroi, ognuno con storie, missioni personali e dialoghi diversi. Assorbi le anime di 14 personaggi giocabili, ognuno con il proprio set di abilità specifico, come Kalig, Re dei banditi, ed Evia, Figlia del Fuoco.
  • Combattimento tattico in tempo reale – Combina le abilità dei tuoi diversi personaggi per ottimizzare gli effetti di talenti e incantesimi.
  • Ampio gameplay – Oltre 20 ore di gioco con un singolo playthrough, ma con considerevoli opzioni di rigiocabilità che portano a 60 il numero di ore dell’esperienza completa.
  • Enigmi intriganti – Il gioco è cosparso di intricati enigmi, che ti porteranno in diverse località piene di vita, dalle rustiche cittadine sino alle profondità dei sotterranei.
  • Sistema crea e saccheggia – Un esteso sistema per creare e saccheggiare ti consentirà di usare le ricompense per configurare l’avventuriero ideale.
  • Narrazione sonora completa – Tutti i dialoghi sono totalmente narrati, con la partecipazione di attori come Tom Baker per l’inglese.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...