Vai al contenuto

Sword Art Online: Fatal Bullet


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Svelata l'identità di Projekt#1514, il misterioso progetto di Bandai Namco trapelato pochi giorni fa: il nuovo gioco in questione è Sword Art Online: Fatal Bullet, uno sparatutto in terza persona con elementi RPG ambientato nell'universo di Gun Gale Online.

 

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà il primo gioco della serie ad essere basato sull'MMORPG in realtà virtuale di Gun Gale Online, universo fittizio che è stato introdotto con la seconda serie anime di Sword Art Online.

 

Il titolo verrà sviluppato con l'ausilio dell'Unreal Engine 4 da Dimps, la stessa software house che recentemente ha lavorato alla serie di Dragon Ball Xenoverse. Stando ai primi dettagli emersi su Amazon, Sword Art Online: Fatal Bullet include una modalità co-op, il multiplayer competitivo 4v4, una riproduzione fedele delle armi e una nuova storia originale curata dal supervisore della serie Reki Kawahara.

 

Sword Art Online: Fatal Bullet arriverà nei primi mesi del 2018 su PC, PS4 e Xbox One, segnando il debutto della saga sulla console Microsoft e su Personal Computer.


 

Gameplay

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

 

 

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia la Digital Deluxe Edition di Sword Art Online Fatal Bullet per Xbox One e l'Edizione Digitale per PC/Steam. Entrambe le edizioni saranno disponibili per il preordine da oggi; il gioco sarà pubblicato in versione digitale il 23 febbraio.

 

Tutti gli appassionati che effettueranno il pre-ordine dell'Edizione Digitale di Sword Art Online Fatal Bullet o della Digital Deluxe Edition per Xbox One, riceveranno contenuti speciali.

  • Due esclusivi costumi: il costume SAO Kirito e il costume SAO Asuna, oltre al fucile d’assalto d’argento.

La Digital Deluxe Edition di Sword Art Online Fatal Bullet per Xbox One conterrà bonus esclusivi.

  • Il costume ALO Kirito, il costume ALO Asuna, oltre al luccicante fucile d’assalto d’oro.
  • Il Season Pass, con tre DLC separati più tre straordinarie armi esclusive: la spada fotonica rosa, la spada fotonica verde e lo speciale lanciarazzi chitarra.

Gli appassionati di Sword Art Online Fatal Bullet che effettueranno il pre-ordine dell'Edizione Digitale su PC/Steam, riceveranno svariate ricompense in base al livello del pre-ordine.

 

Il primo livello contiene il costume SAO Kirito, il costume SAO Asuna e il fucile d’assalto d’argento. Il secondo livello contiene il costume ALO Kirito, il costume ALO Asuna e il fucile d’assalto d’oro. Il terzo livello ti consente di ottenere l’emozionante episodio di Sword Art Online Re Hollow Fragment, una volta pubblicato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora l'ho preso e ci ho giocato un po' oggi, la prima ora e mezzo è un lungo tutorial ma la cosa irritante è che si spara per 5/10 minuti e poi il resto sono dialoghi, interminabili... Per il resto all'inizio sembra un gioco molto semplice ma non è così, se non si è di un buon livello con armi e parti giusti rischi di farti male già al secondo dungeon.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche ora di gioco, il problema dei dialoghi è spesso presente, vuoi parlare con la tua irritante IA c'è il rischio che partano dialoghi, vai in città? C'è il rischio che partano dialoghi. Vai in bagno... no quello no. Tecnicamente il gioco è obsoleto e lo potete vedere molto bene dai video, i nemici non brillano per intelligenza anzi sembra che non ne abbiano una ma nonostante tutto il gioco diverte. Ci sono molti aspetti e opzioni da considerare ma a volte il menù non è intuitivo come dovrebbe (un esempio è la mappa che una volta imparata ad usare risulta utilissima) Detto così sembrerebbe un pessimo gioco invece funziona tutto e soprattutto diverte, ma non aspettatevi un capolavoro. Molto buono il sistema di loot e le armi che sono tante e varie ma anche qui piccole sbavature come il colore della rarità degli oggetti, ovviamente qui disposti in modo differente: grigio, rosso, blu, giallo e verde in ordine di "potenza"

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito e ricominciato (non si perde nulla), devo dire di essere rimasto ben impressionato dalle scene finali ma si poteva fare di meglio. Troppi dialoghi irritanti XD Tra l'altro l'ho finito senza usare nessuna weapon arts visto che il gioco si dimentica di dire al giocatore come si attivano (LB+RB) dopo averle acquistate con prezzi che variano da 350.000 a 450.000

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...