Vai al contenuto

Spintires: MudRunner


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Focus Home e Saber Interactive hanno annunciato lo sviluppo di Spintires: MudRunner, un simulatore di automezzi pesanti che ci vedrà guidare 19 diversi potenti veicoli da lavoro fuoristrada, facendoci affrontare situazioni di tutti i tipi dalle quali dovremo districarci al meglio.

Il gioco ci vedrà affrontare una serie di sfide, chiedendoci di completare diversi obiettivi su terreni di tutti i tipi sia di giorno che di notte; un evoluto motore di simulazione del comportamento dei veicoli e del terreno, fango compreso, si assicurerà che la riproduzione delle varie situazioni sia sempre realistica.

 

Il tutto sarà giocabile sia da soli che con un massimo di tre amici in co-op. Il gioco è atteso per fine anno: vi lasciamo al trailer d'annuncio che ce ne mostra le caratteristiche.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Download solo 1,13 gb, credevo molto di più visto che ci sono cumunque varie mappe e con una grafica molto buona

 

Per le mod speriamo che con i futuri aggiornamenti implementino questa possibilità se non c'è

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Io già l'ho giocato il precedente capitolo, al momento ho fatto solo il tutorial, hanno aggiunto nuove mappe e qualche nuovo veicolo

 

La vera sfida à la modalità simulazione dove non si può sbagliare niente perchè non ci sono aiuti per continuare se ci si accappotta :whew:

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Io già l'ho giocato il precedente capitolo, al momento ho fatto solo il tutorial, hanno aggiunto nuove mappe e qualche nuovo veicolo

 

La vera sfida à la modalità simulazione dove non si può sbagliare niente perchè non ci sono aiuti per continuare se ci si accappotta :whew:

è in italiano?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è in italiano?

Si

 

Il publisher Focus Home Interactive e gli sviluppatori di Saber Interactive annunciano che Spintires: MudRunner, l’edizione definitiva di Spintires, è da oggi disponibile su PS4, Xbox One e PC.

 

Questa nuova versione di Spintires offre contenuti ed esperienze esclusive. È un genere di gioco unico che reinventa le regole e offre sfide impegnative ai giocatori che cercano delle avventure stimolanti e originali, come mostrato nel trailer di lancio!

 

Sfoderando una grafica poco lontana dal fotorealismo e un incredibile sistema di simulazione della fisica, Spintires: MudRunner mette i giocatori alla guida di un potente veicolo fuoristrada e lo sfida ad affrontare ambientazioni sandbox estreme, muniti solamente di una mappa, una bussola e le vostre abilità di guida per sopravvivere!

 

Affrontando molteplici missioni e sfide, i fan dei veicoli fuoristrada si divertiranno ad attraversare percorsi infangati, fiumi impetuosi e a scalare vette pericolose a bordo di 4x4, camion e altri mezzi di trasporto merci progettati per resistere alle condizioni più estreme.

 

I giocatori più esperti e gli appassionati di guida apprezzeranno il sistema di guida estremamente realistico, concesso grazie ad un motore fisico avanzato che include la simulazione del carburante, una simulazione migliorata del comportamento dei pneumatici e del sistema di bloccaggio differenziale, oltre a interazioni più realistiche tra i veicoli e ogni elemento dell'ambiente. Infine, i giocatori in cerca di un’avventura e di enormi mappe esplorabili adoreranno la libertà offerta dalle mappe sandbox del gioco - scegli quale sentiero percorrere, attraversa terreni difficili, fiumi, foreste, paludi e montagne… la natura e i suoi pericoli ti metteranno costantemente alla prova.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito come si carica la legna con i camion,

Mi avvicino alla zona designata dove c'è un alloggiamento per i tronchi, premo A due volte e si aggiungono fino a 4 tronchi nell'alloggiamento ma poi mi dice di doverne aggiungerne altri 4 per caricarli sul cassone, ma se premo di nuovo A ricomincia da capo... boh

 

EDIT:

Ci sono riuscito, bisogna caricare 4 tronchi nel cassone manualmente con la gru o col K-700 e poi si sbloccano tutti gli altri

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito

Preso e avviato per una piccola prova

Nel suo piccolo giga è un gioco folle :).....per ora non sono riuscito ancora a capire come si imposta la strada da seguire ma è spettacolare,mi ricorda quando ero piccolo e giocavo con i camioncini costruendo piccole cave con i sassi

Grafica molto buona se si esclude la visuale interna..... simulazione palta,acqua e sospensioni incredibili

Sul versante difetti la telecamera è veramente ostica e sicuramente è un gioco per stra pazienti

 

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la marcia manuale 1+ cosa serve.....mi va in stallo il motore....per caso è una ridotta per salite?

 

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

E' difficile da innestare perchè bisogna farlo durante la marcia altrimenti va in stallo, credo dia un po più trazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...