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Biomutant è una nuova IP di THQ Nordic non ancora annunciata ufficialmente ma trapelata tramite le pagine pubblicitarie di una rivista tedesca. Oggi il gioco ha fatto la sua comparsa su Amazon.com, il popolare sito di e-commerce ha pubblicato inoltre le prime immagini del titolo.

  • Real-Time combat: Mix, Melee, guns and Abilites
  • Hugely Customizeable Character: Bionics offer powerful prosthetics, while Mutations offer physical changes as well as powers
  • Automation sidekick: customizable living robotic toys
  • Pilotable Vehicles: Customizable Mech, Jetski & UFO
  • Creative crafting system: open creation of weapons & Gear

Anche in Collector's Edition

 

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Modificato da AngelDevil

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Si tratta di un gioco con ambientazione post-apocalittica che vede un protagonista in forma di animale antropomorfo esplorare un vasto scenario caratterizzato da elementi futuristici e selvaggi fusi insieme. Particolarmente interessante sembra essere il sistema di combattimento, che propone elementi dinamici e corpo a corpo con una certa insistenza sulle arti marziali, oltre a una progressione e caratterizzazione profonda del personaggio data da un sistema di evoluzione con skill tree tipicamente da RPG, che consente di modificarne le abilità a proprio piacere.

L'esplorazione si svolge su tre ampi mondi generati "sistemicamente", un mondo sotterraneo e una sorta di piccolo sistema solare, tutti attraversabili a piedi e utilizzando diversi veicoli tra cui mech, palloni aerostatici, jetski e ufo vari, a quanto pare. Presente ovviamente anche un sistema di crafting particolarmente esteso per la costruzione di armi ed equipaggiamenti.

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Nuovi Screenshot

 

Si vede lui in più colori :?:

 

 

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Il progetto sembra sin da ora molto curioso e interessante. Il protagonista pare una sorta di animale geneticamente modificato e proprio le mutazioni sono una delle componente fondamentali del gioco. Sarà possibile modificare geneticamente il personaggio con artigli, ali e una coda piena di spuntoni tanto per fare un esempio. Ci sono anche innesti cibernetici come braccia robotiche o la possibilità di apprendere poteri come la levitazione e la telecinesi.

 

A tutto questo si aggiungono, tante armi diverse e modificabili che spaziano da armi da fuoco a spade di diverso tipo. Ciò che incuriosisce ancora di più è un evidente focus sulle arti marziali.

 

Ci troviamo alle prese con un progetto che almeno nelle intenzioni è decisamente molto complesso e interessante dato che il mondo post-apocalittico tratteggiato dagli sviluppatori sembra garantire al giocatore una notevole libertà e varietà.

 

"Il combat system basato sulle arti marziali garantisce la massima libertà di movimento e una grande agilità mentre si uniscono attacchi con le armi da fuoco, mosse melee e poteri derivanti dalle mutazioni. Imparare nuovi stili di combattimento Wushu nel corso della progressione e imparare dai maestri che incontrerete aggiungerà costantemente delle novità che permettono al gioco di non rimanere mai uguale a se stesso", spiega il sito ufficiale.

 

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sto gioco mi ispira sempre di più..

 

mi ricorda il buon vecchio Kingdom of Amalur: Reckoning per i colori e per gli aspetti RPG

in più ha qualcosa che lo fa sembrare ciò che doveva essere Scalebound (mannaggia ai Giappo di Platinum ! :prr: )

poi ha il giusto pizzico di Souls

è condito da una spruzzata di Sunset Overdrive

e ci sono le scelte come in Mass Effect (spero il 2)

 

un buonissimo minestrone insomma

:love:

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  • 4 settimane dopo...

Dopo i dettagli relativi alla disattivazione della voce narrante presente nel titolo di THQ Nordic e Experiment 101, Biomutant, emergono oggi nuove interessanti informazioni condivise dal producer Stefan Ljungqvist.

 

Come riporta Dualshockers, Ljungqvist ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno chiarezza sulla longevità del gioco e che svelano l'esistenza di finali multipli in Biomutant.

 

"E' difficile dire quanto durerà esattamente ma trattandosi di un gioco open world vi direi almeno dieci ore."

 

Continua:

 

"Posso confermare che ci saranno finali multipli e varie attività che sarà obbligatorio completare per raggiungere il finale. Vogliamo che i giocatori siano motivati a rigiocare grazie alla possibilità di completare l'avventura in vari modi. I vari finali sono legati a numerosi aspetti, come le attività e le tribù presenti nel gioco."

Modificato da AngelDevil

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Dopo i dettagli relativi alla disattivazione della voce narrante presente nel titolo di THQ Nordic e Experiment 101, Biomutant, emergono oggi nuove interessanti informazioni condivise dal producer Stefan Ljungqvist.

 

Come riporta Dualshockers, Ljungqvist ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno chiarezza sulla longevità del gioco e che svelano l'esistenza di finali multipli in Biomutant.

 

"E' difficile dire quanto durerà esattamente ma trattandosi di un gioco open world vi direi almeno dieci ore."

 

Continua:

 

"Posso confermare che ci saranno finali multipli e varie attività che sarà obbligatorio completare per raggiungere il finale. Vogliamo che i giocatori siano motivati a rigiocare grazie alla possibilità di completare l'avventura in vari modi. I vari finali sono legati a numerosi aspetti, come le attività e le tribù presenti nel gioco."

 

considerando che anche Kingdom of Amalur durava tanto e l'ho finito dopo 45 ore direi che va piuttosto bene

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  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Lo sviluppatore Experiment 101 è tornato a parlare di Biomutant, spiegando il funzionamento del meteo dinamico e fornendo qualche anticipazione sulle fasi esplorative.

 

"Abbiamo un sistema di gestione del meteo dinamico. Per fare un esempio, può iniziare a far freddo in qualsiasi momento dell'avventura. Ovviamente ci sarà più freddo di notte, in questo caso le zone attraversate dai corsi d'acqua ghiacceranno e sarà possibile camminarci sopra" dichiarano gli sviluppatori ai microfoni di Official PlayStation Magazine.

 

Proseguendo nell'intervista, Experiment 101 ha parlato anche della libertà di movimento concessa nelle ambientazioni di Biomutant: "Alcuni picchi saranno irraggiungibili a meno di non possedere una cavalcatura adatta per arrampicarsi, ma in alternativa si potrà ottenere un arco bionico, scoccare una freccia e creare il proprio punto di arrampicata. I giocatori potranno esplorare il mondo di gioco in diversi modi, servendosi degli strumenti messi a loro disposizione."

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  • 4 mesi dopo...

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