Vai al contenuto

Jurassic World: Evolution


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel corso della conferenza Microsoft all'E3 Frontier Developments ha annunciato con un trailer Jurassic World Evolution, un titolo manageriale in arrivo nell'estate 2018 che ci vede costruire e gestire il nostro Jurassic Park, cercando di tenere tutto sotto controllo senza che i dinosauri prendano il sopravvento mettendo i pericolo lavoratori e visitatori.

 

https://youtu.be/NWagBjDMwTU

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Frontier Developments e gli Universal Studios, hanno annunciato una piccola chicca per i fan della serie Jurassic Park. Nel loro prossimo videogioco, ispirato alla serie cinematografica, Jurassic World: Evolution, l’attore Jeff Goldblum vestirà nuovamente i panni del Dr. Ian Malcom e sarà presente come personaggio al suo interno.

 

Quale sarà il ruolo di Goldblum in Jurassic World: Evolution? Egli sarà la nostra guida, aiutandoci nelle scelte morali e tattiche che dovremo intraprendere durante la costruzione e la gestione del nostro personale parco giurassico.

 


Nel corso di uno speciale evento stampa che si sta tenendo in queste ore agli Universal Studios è stata svelata la data di uscita di Jurassic World Evolution, il nuovo manageriale ambientato nel mondo di Jurassic Park.

 

Il gioco sarà disponibile dal 12 giugno 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, al momento non è chiaro se siano previste eventuali edizioni speciali o Collector's Edition.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante l'evento di oggi agli Universal Studios di Los Angeles, alcuni giornalisti e YouTuber hanno avuto modo di provare il gioco e registrare alcuni filmati di gameplay, che dovrebbero venire pubblicati tra un paio di settimane, ovvero il 29 marzo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento importante

 

Jurassic World Evolution sarà distribuito in formato digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 12 giugno. Oggi, Frontier Developments ha svelato quando i giocatori saranno in grado di acquistare il gioco in edizione fisica presso i negozi.

 

Jurassic World Evolution sarà disponibile in formato fisico a partire dal 3 luglio, a quasi un mese di distanza dal lancio digitale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ma che flop... Ma c è possibilità che possa essere messa da qui a giugno?

 

Io lo prenderò comunque a priori ma senza l italiano non riuscirei a godermelo a pieno come vorrei...

 

--------

 

 

Ragazzi ho aperto una discussione sul forum ufficiale.. iscrivetevi e rispondete anche voi, sarà impossibile ma magari riusciamo a muovere qualcosa...

 

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/420113-Subtitle-Italian-for-Jurassic-World-Evolution?p=6587161#post6587161 ho provato a chiedere aiuto anche su altri siti tipo everyeye, spaziogames ecc.. tentar non nuoce...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ma che flop... Ma c è possibilità che possa essere messa da qui a giugno?

 

Io lo prenderò comunque a priori ma senza l italiano non riuscirei a godermelo a pieno come vorrei...

 

--------

 

 

Ragazzi ho aperto una discussione sul forum ufficiale.. iscrivetevi e rispondete anche voi, sarà impossibile ma magari riusciamo a muovere qualcosa...

 

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/420113-Subtitle-Italian-for-Jurassic-World-Evolution?p=6587161#post6587161 ho provato a chiedere aiuto anche su altri siti tipo everyeye, spaziogames ecc.. tentar non nuoce...

fatto ho lasciato un bel commento e ho citato quelli di ska studio autori di un indie esclusiva ps4 che tramite il translate di google hanno messo i sub ita al loro gioco...

ecco il mio commento:

2018 and the Italian language has not yet been inserted .... at least subtitles can be inserted !!! I ordered the game on xbox and now I come to know that it does not have the Italian language?i'm sorry but if your game does not have Italian language, please cancel my order....

€ 70 for a game that does not have my language? no thanks! I will never buy it !!!!!

I ask a question toFrontier Developments ....

you know the game Salt and Sanctuary?? is a 2D action role-playing video game developed and published by Ska Studios. The game was released on March 15, 2016....now explain to me as a team of 2 people through google translate have entered the subtitles in Italian and you can not do it?

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ho lasciato un bel commento e ho citato quelli di ska studio autori di un indie esclusiva ps4 che tramite il translate di google hanno messo i sub ita al loro gioco...

ecco il mio commento:

2018 and the Italian language has not yet been inserted .... at least subtitles can be inserted !!! I ordered the game on xbox and now I come to know that it does not have the Italian language?i'm sorry but if your game does not have Italian language, please cancel my order....

€ 70 for a game that does not have my language? no thanks! I will never buy it !!!!!

I ask a question toFrontier Developments ....

you know the game Salt and Sanctuary?? is a 2D action role-playing video game developed and published by Ska Studios. The game was released on March 15, 2016....now explain to me as a team of 2 people through google translate have entered the subtitles in Italian and you can not do it?

 

Va anche detto che S&S me lo son DOVUTO giocare in inglese perchè l'italiano che han messo all'inizio era proprio illeggibile XD Per avere l'italiano "corretto" si è dovuto aspettare parecchio...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi

 

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/419914-Italian-translation-missing

Inglese

Francese

Tedesco

Spagnolo

Giapponese

Portoghese brasiliano

Russo

Cinese semplificato

Cinese tradizionale

 

manca solo l'italiano

Guarda sono in contatto via twitter da tempo con loro e da quanto mi hanno e la solita risposta Frontier fin dai tempi di Elite Dangerous "la lingua Italiana non la ritengono indispensabile"

 

??? manco subs?

no

fatto ho lasciato un bel commento e ho citato quelli di ska studio autori di un indie esclusiva ps4 che tramite il translate di google hanno messo i sub ita al loro gioco...

ecco il mio commento:

2018 and the Italian language has not yet been inserted .... at least subtitles can be inserted !!! I ordered the game on xbox and now I come to know that it does not have the Italian language?i'm sorry but if your game does not have Italian language, please cancel my order....

€ 70 for a game that does not have my language? no thanks! I will never buy it !!!!!

I ask a question toFrontier Developments ....

you know the game Salt and Sanctuary?? is a 2D action role-playing video game developed and published by Ska Studios. The game was released on March 15, 2016....now explain to me as a team of 2 people through google translate have entered the subtitles in Italian and you can not do it?

Postato anche io sul forum ufficiale.. ma purtroppo la vedo male conosco da anni la Frontier e non si lascia intimidire nel senso che hanno la loro linea guida e non la cambiano..

WORLD OF TANKS XBOX FORUM ITALIANO WWW.WOTITALIA.IT

 

http://i58.tinypic.com/287diew.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Commentate tutti sotto alla discussione che magari per il futuro la implementeranno. Siamo già a 2 pagine di commenti, di sicuro verso il D1 aumenterà anche la richiesta (spero).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sembra carino, i sub faranno sicuro desistere molti dal comprarlo. Magari su pc uscirà qualche mod per i sottotitoli...

pensavo sicuramente a ciò anche io.. che poi sta da capire la "complessità" del gioco.. se l'interfaccia utente è ben fatta.. ed è chiara.. potrebbe essere giocabile pure in inglese.. anche per chi come me non è il top del top.. i subs cmq dovrebbero essere poca roba onestamente.. non li capisco a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...