Vai al contenuto

Foto

Jurassic World: Evolution

• Per cortesia connettiti per rispondere
245 risposte a questa discussione

#61 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 21 May 2018 - 13:19

Tralasciando JWE purtroppo 'sta questione delle traduzioni sta iniziando a diventare paradossale. Il gioco che uscirà a breve su WH40k (Inquisitor Martyr) per esempio su Steam riporta che il gioco avrà si l'Italiano. Ma solo post lancio e solo su console (e i giocatori pc han finanziato il gioco).

Penso che in JWE finiranno per inserirlo l'italiano, anche solo per spingere le vendite.

Semplicemente dobbiamo entrare nell'ottica che non contiamo proprio niente a livello di vendite. Avremo pure comunità ovunque, ma siamo una minoranza totale rispetto a francesi, spagnoli e tedeschi, le cui lingue sono parlate ufficialmente in più stati (rispetto appunto alla nostra che fa parte solo delle comunità di quegli stati).

Solo che sinceramente la cosa mi va giù se si parla di indie con basso budget. Ma quando si parla di AAA venduti poi a prezzo pieno mi domando perchè non si sia fatto quello sforzo in più. Non so quanto costi loro far tradurre un testo ed adattarlo al gioco, ma può davvero costare più della pubblicità/reputazione/numero di vendite che ne conseguono?

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#62 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 14:31

Ma infatti quello che non concepisco è che si tratta di un investimento irrisorio per loro, stiamo a fare i pezzenti per risparmiare qualche migliaia di euro su un progetto che ne costa qualche milione?

L'immagine di uno studio del genere non può valere così poco per loro e la loro immagine in Italia è rovinata dalla mancanza di sub ita. Qua nessuno chiede il doppiaggio, ma solo dei sub. Li faccio io se mi danno il materiale.

Se ci mettiamo assieme su sto forum glielo facciamo gratis, un altro po'.

• 0

tharnak.png

#63 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 21 May 2018 - 14:33

Su pc in tanti fanno così infatti. Su steam è pieno di gente che si propone di tradurre gratis per amor del gioco e poi quella traduzione viene spesso implementata ufficialmente tramite patch.

Più che altro mi domando davvero che impegno finanziario ci voglia per tradurre un rts. Tradurre, manco doppiare.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#64 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 16:01

Su pc in tanti fanno così infatti. Su steam è pieno di gente che si propone di tradurre gratis per amor del gioco e poi quella traduzione viene spesso implementata ufficialmente tramite patch.

Più che altro mi domando davvero che impegno finanziario ci voglia per tradurre un rts. Tradurre, manco doppiare.

THIS!

• 0

tharnak.png

#65 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 17:14

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#66 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 23 May 2018 - 17:20

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#67 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 18:12

Con il debutto di Jurassic World: Il Regno Caduto fissato a domani nelle sale cinematografiche, Frontier Developments è tornato a discutere di Jurassic World: Evolution, prossimo videogioco basato sul celebre franchise della Universal Studios in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 12 giugno.

Partecipando ad una sessione Ask Me Anything (AMA) su Reddit, il Community Manager Bo Marit e l'Executive Producer Gary Richards hanno confermato che Jurassic World: Evolution supporterà su Xbox One X la risoluzione 4K e l'High Dynamic Range (HDR).

Queste, invece, le dichiarazioni riguardanti il possibile supporto al programma Xbox Play Anywhere: "Al lancio, non supportiamo Xbox Play Anywhere, no. Ascolteremo il feedback dei giocatori dopo il lancio per capire cosa possiamo fare".

Il Lead Designer Andrew Fletcher ha invece parlato del livello di accessibilità del gioco:

"Penso che il gioco sia abbastanza accessibile. È piuttosto unico nel suo genere, quindi non c'è bisogno di "sapere come funzionano questi titoli" per poter iniziare a giocare. Ci sono sicuramente dei livelli di profondità da scoprire, ma la curva d'apprendimento non è ardua come potreste temere; vogliamo che il gioco possa intrattenere il maggior numero possibile di fan di Jurassic Park".

Messaggio modificato da AngelDevil, 06 June 2018 - 18:13

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#68 Soap

Soap
  • Utenti
  • 911 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 22:21

Devono mettere i menu in italiano almeno quello lo devono fare.
  • 0
Immagine inserita

#69 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 523 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 22:45

Devono mettere i menu in italiano almeno quello lo devono fare.

Speriamo...
  • 0

#70 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 07:22

E che vi cambia?
  • 0

tharnak.png

#71 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2871 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 09:39

Ciao a tutti non si è saputo più nulla su almeno menu e sottotitoli in italiano? Martedì ho una voglia matta di comprarlo, ma non vorrei che tutto in inglese non me lo godrò appieno
  • 0

#72 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5350 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 12:55

Full eng per ora.. Anche i sottotitoli
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#73 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2871 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 14:24

Full eng per ora.. Anche i sottotitoli

che peccato non so cosa fare
  • 0

#74 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4266 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 14:31

secondo me su pc esce una traduzione amatoriale subitissimo :)

• 0

#75 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 523 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 15:23

secondo me su pc esce una traduzione amatoriale subitissimo :)

Su pc sicuramente!
  • 0

#76 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2871 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 08:25

Domani chi lo prende di voi?
  • 0

#77 mricevuto

mricevuto
  • Utenti
  • 1354 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 11:19

Io me lo vorrei prendere come regalo, però sono indeciso se aspettare un po' e vedere le recensioni oppure se andare a testa bassa e prendermelo a prezzo pieno.

• 0
Immagine inserita

#78 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2871 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 11:36

Io me lo vorrei prendere come regalo, però sono indeciso se aspettare un po' e vedere le recensioni oppure se andare a testa bassa e prendermelo a prezzo pieno.

Io adoro jurassic park la cosa che mi frena è che è tutto in inglese :( :( e ho paura che non me lo godrei al 100%
  • 0

#79 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5350 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 19:41

Domani chi lo prende di voi?

Io ho prenotato la deluxe il giorno che l hanno messo sullo store mesi fa.. Che sia bello o brutto doveva comunque essere mio XD
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#80 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2871 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 19:46

Io ho prenotato la deluxe il giorno che l hanno messo sullo store mesi fa.. Che sia bello o brutto doveva comunque essere mio XD

Niente dai lo prenoto pure io la voglia di giocarlo è troppa XDXD
  • 0