Vai al contenuto

Foto

Jurassic World: Evolution

• Per cortesia connettiti per rispondere
245 risposte a questa discussione

#141 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1955 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 17:42

Raga sinceramente,come gioco vale la pena?
60 son sempre 60,per chi piace il genere gestionale è bello come gioco???
L'assenza di un multiplayer pesa?
Vorrei saperne di piu su questo gioco sinceramente...
Perche sono indeciso se prenderlo specialmente ora che l'italiano è assente per via de bug sella lingua tedesca.

Messaggio modificato da NoRiAn88, 14 June 2018 - 17:51

• 0

#142 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 14 June 2018 - 18:23

Raga sinceramente,come gioco vale la pena?
60 son sempre 60,per chi piace il genere gestionale è bello come gioco???
L'assenza di un multiplayer pesa?
Vorrei saperne di piu su questo gioco sinceramente...
Perche sono indeciso se prenderlo specialmente ora che l'italiano è assente per via de bug sella lingua tedesca.

Spe... l'italiano è assente di base, la lingua tedesca non ha nulla a che fare con ciò XD... al massimo ce l'hai in inglese comunque (il bug tedesco su console c'è perchè ti obbliga a settare la console in inglese).

Il multiplayer in questi giochi non ha mai avuto peso, non sono rts pvp, sono gestionali/manageriali da sp puro.

60 euro son tanti e, imo, non li vale tutti, a meno che tu non sia proprio patito del brand di JP/JW.

Se ti piace solo il genere gestionale è comunque un buon gestionale, ma senza la libertà di personalizzazione di un Sim City o simili. Non hai tantissime strutture, ma hai più di 40 varietà di dinosauri se non erro.

Quindi boh, ti piace JW? Ti piacciono i gestionali? Prendilo anche a 60 euro. Io avevo fatto il rimborso ma poi l'ho ricomprato, per dire, e ci sto passando tempo sopra in relax (per ora in relax...).

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#143 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1955 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 18:32

Spe... l'italiano è assente di base, la lingua tedesca non ha nulla a che fare con ciò XD... al massimo ce l'hai in inglese comunque (il bug tedesco su console c'è perchè ti obbliga a settare la console in inglese).

Il multiplayer in questi giochi non ha mai avuto peso, non sono rts pvp, sono gestionali/manageriali da sp puro.

60 euro son tanti e, imo, non li vale tutti, a meno che tu non sia proprio patito del brand di JP/JW.

Se ti piace solo il genere gestionale è comunque un buon gestionale, ma senza la libertà di personalizzazione di un Sim City o simili. Non hai tantissime strutture, ma hai più di 40 varietà di dinosauri se non erro.

Quindi boh, ti piace JW? Ti piacciono i gestionali? Prendilo anche a 60 euro. Io avevo fatto il rimborso ma poi l'ho ricomprato, per dire, e ci sto passando tempo sopra in relax (per ora in relax...).

Ah ma scusa non esiste manco il sub ita? Questo intendo.
Bhe jurassic park il primo film lo amato,il gioco di ark fatto schifo.
Peró amo questo genere di giochi,peró non vorrei fosse un halo wars che fa un pó schifetto...

Messaggio modificato da NoRiAn88, 14 June 2018 - 18:35

• 0

#144 Terrificnicko

Terrificnicko
  • Utenti
  • 602 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 18:38

Io l' ho preso ma non ho mai guardato un Jurassic Park ne quelli nuovi se devo essere sincero xD Mi piacciono i gestionali e avevo giocato il primo da ragazzino e avevo un bel ricordo quindi ho preso anche questo😊
  • 0

Terrificnicko.png

#145 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 18:39

Ah ma scusa non esiste manco il sub ita? Questo intendo.
Bhe jurassic park il primo film lo amato,il gioco di ark fatto schifo.
Peró amo questo genere di giochi,peró non vorrei fosse un halo wars che fa un pó schifetto...

No, il gioco è doppiato in inglese e subbato in inglese (e altre lingue). Noi l'ita non lo abbiamo, ma credimi che serve relativamente a poco. E' più che altro fondamentale capire le icone.

Se ami JP questo è ottimo, perchè è proprio su licenza ed è praticamente un porting 1:1 di animali e strutture viste nei vari film (soprattutto JW).

Halo Wars è un RTS (si basa sul creare una strategia per sconfiggere un nemico) questo è un gestionale (devi gestire un parco e le sue finanze). Non sono minimamente simili i due titoli, tranquillo. Questo è tutto ragionamento, gestione dei soldi, e costruzione di strutture. Fine.

• 0

#146 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1955 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 18:41

No, il gioco è doppiato in inglese e subbato in inglese (e altre lingue). Noi l'ita non lo abbiamo, ma credimi che serve relativamente a poco. E' più che altro fondamentale capire le icone.

Se ami JP questo è ottimo, perchè è proprio su licenza ed è praticamente un porting 1:1 di animali e strutture viste nei vari film (soprattutto JW).

Halo Wars è un RTS (si basa sul creare una strategia per sconfiggere un nemico) questo è un gestionale (devi gestire un parco e le sue finanze). Non sono minimamente simili i due titoli, tranquillo. Questo è tutto ragionamento, gestione dei soldi, e costruzione di strutture. Fine.

No intendevo che halo wars col pad alla mano fa un po schifo diciamo...
Mannaggia.. Io d'inglese so le parole base per insultare gli americani che trollano...
Uhm vediamo dai,ti ringrazio.
  • 0

#147 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 18:47

Questo penso sia studiato per il pad, tanto che anche su pc è molto "guidato" nelle interazioni.

---

La seconda isola la facevo più difficile. L'unica cosa che mi fa salire il nervoso a mille è che a volte gli edifici non te li fa costruire e non capisco perchè. Non ho ostacoli attorno al loro perimetro, li metto nel posto giusto, eppure niente, non me li fa mettere. Cos'è, odiano le pendenze di qualsiasi natura? La seconda isola è TUTTA una pendenza mannaggia a loro.

Poi una cosa che personalmente avrei gradito sarebbe stato un ciclo giorno-notte, invece ogni isola ha il suo orario e ciao.

Sicuramente su certi aspetti (oltre a quelli che ho citato) si poteva fare di più eh.

Messaggio modificato da mommox, 14 June 2018 - 19:02

• 0

#148 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 10:34

Hanno messo apposta il tool per spianare il terreno. :asd:

• 0

tharnak.png

#149 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 11:35

Si ma devi fare i terrazzamenti? XD

Che poi io spiano, ma non me lo mette "a livello", non so come dire... mi spiana la roba ma un po' come vuole lui. Sia che usi l'avvallamento "grosso" sia quello meno grosso (che poi non vedo un tasto per "spianare", vedo solo per fare appunto colline/avvalamenti più o meno grossi).

• 0

#150 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 11:46

Sei scarso. :asd:

• 0

tharnak.png

#151 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 11:54

Ma non so io, faccio le cose, mi crea un cratere manco fosse caduta una meteora... e ovviamente non c'è comunque abbastanza spazio per costruire lol

Vabbè mi ci metterò con calma ho già capito.

• 0

#152 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5354 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 17:54

Porco boia devo sbloccare al più presto i recinti elettrificati perché nella seconda isola i raptor mi stanno facendo dannare.. Ogni volta che arriva la tempesta il loro comfort crolla, mi spaccano le barriere in un attimo e si mangiano metà turisti del parco prima che riesca a sedarli tutti :lol:

Mentre ad esempio dai miei erbivori e dai recinti dei dilofosauri e ceratosauri non ho alcun problema, se ne stanno sempre tranquilli e beati! Mi serve Owen per i raptor!!!
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#153 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2871 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 18:37

Porco boia devo sbloccare al più presto i recinti elettrificati perché nella seconda isola i raptor mi stanno facendo dannare.. Ogni volta che arriva la tempesta il loro comfort crolla, mi spaccano le barriere in un attimo e si mangiano metà turisti del parco prima che riesca a sedarli tutti :lol:
Mentre ad esempio dai miei erbivori e dai recinti dei dilofosauri e ceratosauri non ho alcun problema, se ne stanno sempre tranquilli e beati! Mi serve Owen per i raptor!!!

Questo gioco è sempre più uno spettacolo. Tu hai avuto news sul bug della lingua in tedesco? Io ho aperto un topic sul forum Frontier nella sezione bug Xbox one.
  • 0

#154 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1955 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 19:15

Ricordami di non venire MAI a visitare un tuo parco.
Grazie
  • 0

#155 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5354 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 19:16

Questo gioco è sempre più uno spettacolo. Tu hai avuto news sul bug della lingua in tedesco? Io ho aperto un topic sul forum Frontier nella sezione bug Xbox one.

Si il mod che aveva risposto al topic del bug in questione ha scritto nuovamente in queste ore.. Ha detto di controllare la situazione dopo la prossima patch e se il problema persiste di farglielo sapere.. Speriamo

Comunque si gioco spettacolare per un vero amante di JP ❤️❤️❤️😭😭😭
  • 0

#156 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2871 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 19:24

Si il mod che aveva risposto al topic del bug in questione ha scritto nuovamente in queste ore.. Ha detto di controllare la situazione dopo la prossima patch e se il problema persiste di farglielo sapere.. Speriamo
Comunque si gioco spettacolare per un vero amante di JP ❤️❤️❤️

Si ho letto, ma la prossima patch quando esce?
  • 0

#157 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5354 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 21:25

Si ho letto, ma la prossima patch quando esce?

Eh non lo so.. So solo che il 22 dovrebbe uscire l espansione gratuita dell ultimo film dove rilasceranno un bel animaletto :asd: (non so se +animali) gratuitamente.. Magari rilasciano la patch insieme non so...

Ricordami di non venire MAI a visitare un tuo parco.
Grazie

Dai dai su non c è niente di pericoloso... Aspetta che creo l indominus, li si eh!!! :mrgreen: sto già sbloccando i genomi di aggressività, intelligenza ecc proprio per lui perché voglio creare una macchina della morte!!! :asd: :asd: :asd:
  • 0

#158 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 22:56

Sei scarso. :asd:

Alla fine ce l'ho quasi fatta. Oddio ora ho il parco che sembra una montagna russa da quanti dislivelli m'è toccato fare, con la gente che cammina in pendenza che non so come fanno a stare in piedi, ma ok.

Anche la seconda isola sta ingranando, sono quasi a tre stelle... però mi si è buggata una missione (raggiungi i 10m di dollari di valore del parco... io ne ho 12m adesso e ancora non me l'ha data come finita...).

• 0

#159 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 14:22

I raptor sono delle teste di ca**o.

Non ce la fanno a non sfondarmi le recinzioni? E io gliele elettrifico. Stron*i.

• 0

#160 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4284 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 16:00

cmq dalla turchia potrei prenderlo a 30 euro.. già mi pare più ragionevole.. però mmh lo volevo fisico boh.. attendo un pò dai

• 0