Vai al contenuto

Foto

Jurassic World: Evolution

• Per cortesia connettiti per rispondere
265 risposte a questa discussione

#161 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 2026 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 16:14

Comunque leggendo i vari post,oltre al citato pocanzi (che parolona) non verró mai a vedere i vostri parchi!
Voi no state creando delle mete turistiche,voi state creando dei veri killer pronti a sbranare dei poveri turisti,li ad apprezzare la bellezza dei dinosauri!
TEPPISTI!
  • 0

#162 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 17:14

Comunque leggendo i vari post,oltre al citato pocanzi (che parolona) non verró mai a vedere i vostri parchi!
Voi no state creando delle mete turistiche,voi state creando dei veri killer pronti a sbranare dei poveri turisti,li ad apprezzare la bellezza dei dinosauri!
TEPPISTI!

No dai il mio parco per adesso è "sicuro" XD XD
  • 0

#163 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19992 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 16 June 2018 - 18:27

Nel mio ci sono dei DEFICENTI. Due tizi sono entrati nel recinto dei raptor perchè ho sostituito i cancelli. Apro loro la porta per farli uscire e che fanno? CAMMINANO SALUTANDO.
Li ho lasciati sbranare dai raptor.

Per il resto il mio parco è sicurissimo (ho il massimo punteggio sul lato entertainment e sicurezza u_u), tutto difeso dalle tempeste, coi bei recintini elettrici, bunker, ecc.

Son solo le bestie che ho dentro che son stupide. E anche i clienti.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#164 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 2026 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 19:02

Uhm per ora allora Mommox Park è il piu rassicurante U.u
  • 0

#165 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 19:20

Nel mio ci sono dei DEFICENTI. Due tizi sono entrati nel recinto dei raptor perchè ho sostituito i cancelli. Apro loro la porta per farli uscire e che fanno? CAMMINANO SALUTANDO.
Li ho lasciati sbranare dai raptor.
Per il resto il mio parco è sicurissimo (ho il massimo punteggio sul lato entertainment e sicurezza u_u), tutto difeso dalle tempeste, coi bei recintini elettrici, bunker, ecc.
Son solo le bestie che ho dentro che son stupide. E anche i clienti.

. Idolo ahahaha
  • 0

#166 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19992 messaggi

Inviato 16 June 2018 - 21:45

Comunque ho sbloccato la terza isola e non so come esattamente (anche se me la mette come quarta in ordine, sempre se ha un ordine...).
Penso che ogni isola abbia i suoi problemi, ma non ho ancora capito se sia una difficoltà crescente o semplicemente cambino appunto le cose da tener d'occhio.

Edit:

No adesso qualcuno mi deve spiegare quali sono i problemi dei raptor.

Ho messo le recinzioni normali. Me le sfondano perchè son pochi e sono stressati. Ok, aumento i raptor a 4, sono al 100% di soddisfazione, me le sfondan lo steso.

Allora dico ok, siete scemi, metto quelle elettriche. Le sfondano.

Ok, allora metto quelle rinforzate. Le sfondano.

Provo ad aumentargli il cibo mettendo esce vive in più. Sfondano.

Raga io li sopprimo. Avevo quasi cinque stelle sulla seconda isola e me l'han fatto calare a 1 perchè son fuggiti tutti di botto (con la gente chiusa nei rifugi per via della tempesta tra l'altro).

Messaggio modificato da mommox, 16 June 2018 - 21:45

• 0

#167 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 2026 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 02:05

Comunque ho sbloccato la terza isola e non so come esattamente (anche se me la mette come quarta in ordine, sempre se ha un ordine...).
Penso che ogni isola abbia i suoi problemi, ma non ho ancora capito se sia una difficoltà crescente o semplicemente cambino appunto le cose da tener d'occhio.

Edit:

No adesso qualcuno mi deve spiegare quali sono i problemi dei raptor.

Ho messo le recinzioni normali. Me le sfondano perchè son pochi e sono stressati. Ok, aumento i raptor a 4, sono al 100% di soddisfazione, me le sfondan lo steso.

Allora dico ok, siete scemi, metto quelle elettriche. Le sfondano.

Ok, allora metto quelle rinforzate. Le sfondano.

Provo ad aumentargli il cibo mettendo esce vive in più. Sfondano.

Raga io li sopprimo. Avevo quasi cinque stelle sulla seconda isola e me l'han fatto calare a 1 perchè son fuggiti tutti di botto (con la gente chiusa nei rifugi per via della tempesta tra l'altro).

Ok anche Mommox Park è pericoloso.
  • 0

#168 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 08:42

Eccomi incominciano i problemi anche nel mio parco ho creato 2 ceratosauro che sono carnivori, il loro comfort scende sempre e hanno già sfondato una volta la recinzione. Cosa devo fare? Hanno acqua e cibo fresco
  • 0

#169 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19992 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 09:07

Eccomi incominciano i problemi anche nel mio parco ho creato 2 ceratosauro che sono carnivori, il loro comfort scende sempre e hanno già sfondato una volta la recinzione. Cosa devo fare? Hanno acqua e cibo fresco

Guarda tutti i parametri... possomo necessitare compagnia, o più foresta/erba.
  • 0

#170 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 09:20

A ecco il simbolo erba è sul rosso

Guarda tutti i parametri... possomo necessitare compagnia, o più foresta/erba.

• 0

#171 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31314 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 11:05

Spaziogames 6.5

+ Una vera enciclopedia sul mondo di Jurassic Park

+ Curatissimo nei dettagli

+ Ottimo impatto visivo

+ Le dinamiche tra le fazioni sono un'aggiunta piacevole

- Lato gestionale fin troppo semplificato

- Si scade nella ripetitività

- Difficoltà creata in modo artificiale

- Il sandbox poteva essere strutturato meglio

- Manca qualche dinosauro

CartoonMag 8.8

Pro

Artisticamente impeccabile

Gestionale con una struttura unica nel suo genere

Meravigliosamente reale

Meccaniche di gioco molto interessanti

Contro

Dinosauri acquatici e volatili mancanti al lancio

Mancanza della localizzazione italiana al lancio

Alcune missioni non hanno senso

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#172 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19992 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 11:20

Purtroppo concordo con alcuni dei contro... la ripetitività è dietro l'angolo (alla fine si tratta di fare lo stesso su ogni isola, andando solo a comprare roba nuova di volta in volta per far soldi prima) e che la difficoltà sia artificiosa si vede. Succedono cose troppo "a caso", e in altri momenti non succede NULLA. Ripeto, i Raptor sono al max del benessere e tutti i valori sono a posto, eppure spaccano TUTTO in UN SECONDO. Danno solo una testata ai recinti e si rompono, non è normale dai.

• 0

#173 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5507 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 12:29

Ma qualcuno è riuscito a raggiungere la 5a stella su una delle isole.. Nella prima isola (più rilassante senza tempeste) sono fisso a 4.5 stelle ma non arrivo mai a 5.. E ho creato tutto ciò che ho sbloccato, compresa la monorotaia che ti porta in ogni lato dell isola.

Ho scoperto che i raptor e i ceratosauri possono convivere, ogni tanto si soffiano dietro come i gatti ma poi non iniziano a darsele.. :lol: Lo stesso però non vale per i dilofosauri. Ho provato a lasciarne uno nel recinto dei ceratosauri e si è lasciato morire di fame e sete 😔 la tristezza
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#174 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19992 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 12:43

Io sulla prima ho raggiunto 4.9 con solo la roba della prima isola. Poi mi son stufato di aspettare che arrivasse a 5 e son passato alla seconda.

• 0

#175 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 14:13

Ma nella prima isola il parco non si può ingrandire? Voglio costruire altre robe ma lo spazio inizia a scarseggiare
  • 0

#176 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19992 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 14:15

Ma nella prima isola il parco non si può ingrandire? Voglio costruire altre robe ma lo spazio inizia a scarseggiare

No, sei vincolato allo spazio che hai. La seconda isola è grande due o tre volte la prima comunque, le altre non so (ma ho letto che anche quella sandbox non è grandissima purtroppo).

• 0

#177 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 15:18

No, sei vincolato allo spazio che hai. La seconda isola è grande due o tre volte la prima comunque, le altre non so (ma ho letto che anche quella sandbox non è grandissima purtroppo).

a ok grazie mille
  • 0

#178 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 10:41

Novità sulla patch? Sul forum Frontier tutto tace. Comunque oggi mi sono morti 2 dinosauri motivo? Avevano tutto al 100%. Per far salire le stelle? Il parco è tutto in ordine ho 2 stelle.
  • 0

#179 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 10:56

Ciao a tutti!
Andrea,i dinosauri muoiono con il passare del tempo,puoi allungare la loro aspettativa di vita ricercando il genoma di squalo e modificando il loro dna.
Per salire di stelle devi avere varie specie di dinosauro,negozi,ristoranti, ecc.
Invece ragazzi,qualcuno ha capito come sbloccare le recinzioni elettrificate migliorate?mi dice che devo fare una missione secondaria su Isla Muerta,ma non ho capito quale...ho i Velociraptor che a ogni tempesta vanno in giro a fare shopping per negozi 😆
  • 0
Immagine inserita

#180 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2969 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 11:00

Ciao a tutti!
Andrea,i dinosauri muoiono con il passare del tempo,puoi allungare la loro aspettativa di vita ricercando il genoma di squalo e modificando il loro dna.
Per salire di stelle devi avere varie specie di dinosauro,negozi,ristoranti, ecc.
Invece ragazzi,qualcuno ha capito come sbloccare le recinzioni elettrificate migliorate?mi dice che devo fare una missione secondaria su Isla Muerta,ma non ho capito quale...ho i Velociraptor che a ogni tempesta vanno in giro a fare shopping per negozi

Ok grazie mille, ho costruito un albergo 3 negozi e pure l'innovation center
  • 0