Vai al contenuto

A.O.T. 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Koei-Tecmo e Omega Force hanno annunciato oggi Attack on Titan 2 (A.O.T. 2 in Europa), sequel del titolo omonimo basato sulla popolarissima serie manga/anime, pubblicato nel 2016 con buon successo di pubblico e critica.

 

Attack on Titan 2 riprenderà la storia narrata nella serie animata e offrirà nuove meccaniche di gameplay e un comparto tecnico migliorato. Il gioco è attualmente atteso per il 2018 su piattaforme non ancora specificate, maggiori dettagli su A.O.T. 2 verranno diffusi nelle prossime settimane.

 

Koei-Tecmo ha pubblicato il primo teaser trailer di Attack on Titan 2.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grazie all'ultimo numero di Famitsu, apprendiamo oggi nuove informazioni su Attack on Titan 2, titolo sviluppato da Omega Force basato sul celebre manga "L'Attacco dei Giganti".

 

Stando a quanto emerso, il roster del gioco includerà più di 30 personaggi. Oltre ai già noti Eren, Mikasa, Armin e Levi, Koei-Tecmo introdurrà Mike Zacharias, Nanaba e Gelgar nel corso di questa settimana. In ogni caso, viene precisato che nello Story Mode non sarà sempre possibile cambiare il personaggio selezionato a nostro piacimento.

 

Per quanto riguarda l'ambito narrativo, viene assicurata una mole di contenuti consistentemente superiore a quella vista nel primo capitolo. Gli eventi della storia, basati sulla seconda stagione dell'anime, non subiranno alcun tipo di modifica da parte degli sviluppatori.

 

Tra le altre cose, Koei-Tecmo rivela la presenza di side quest con cui sarà possibile approfondire i rapporti tra i personaggi; del monocolo con cui sarete in grado di ispezionare l'ambiente circostante; e di una modalità co-op online.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non fare spoiler sarebbe figo utilizzare quei personaggi che diventano giganti e potersi trasformare in battaglia.

Nel primo capitolo poteva farlo solo Eren, spero che qui si possa fare anche con il Titano colossale, corazzato ed i due titani donna.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Annunciato alcune settimane fa, in arrivo a marzo 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, A.O.T. 2 è stato mostrato con oltre mezz'ora di gameplay nell'ultimo livestream realizzato da Koei Tecmo.

 

Le sequenze illustrano una delle nuove feature del gioco, ovverosia la possibilità di creare un protagonista inedito e vivere l'avventura nei suoi panni, interagendo con i vari Eren, Mikasa, Armin, Levi e compagnia saltante.

 

Koei Tecmo ha inoltre confermato la lista dei personaggi giocabili di A.O.T. 2, che includeranno Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz.

A.O.T. 2 offre movimenti e attacchi dei Giganti migliorati, che richiederanno una più precisa manovrabilità da parte dei giocatori. Inoltre, è stato introdotto il Monocular, una funzione che permetterà ai giocatori di analizzare al meglio l'individuazione e la posizione dei Giganti con una strategia di attacco che utilizzerà la loro Omni-Directional Mobility Gear.

Al di là delle loro escursioni, gli esploratori possono anche approfondire i rapporti con i vari compagni di squadra, allenandosi e preparandosi alla battaglia con il nuovo e migliorato gameplay Town Life. Rafforzare le relazioni è uno degli elementi importanti di A.O.T. 2, riuscendo a dare una visione più approfondita dei membri della serie in una maniera che non si era mai sperimentata prima.

 

Se volete vedere subito il gioco, andate al minuto 20:03

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Koei-Tecmo ha pubblicato i dettagli in merito alle nuove meccaniche di gameplay di gameplay di Attack on Titan 2, in uscita a marzo 2018 su PlayStation 4 Xbox One, Nintendo Switch e in versione digitale per PC.

 

Tra le nuove funzionalità dettagliate di A.O.T. 2 ci sono le Buddy Actions; delle opzioni di supporto dei membri del team che possono offrirsi l’uno all’altro. Queste opzioni includono Rescue, Recovery, e Titan Transformation; quest’ultima permette ad un membro del team di sbloccare il potere dei Titani!

 

Tuttavia, non tutte le funzionalità sono incentrate sul supporto e l’aiuto, ci sono mosse come le unità di aggancio che determinano attacchi in stile ‘jump and evade’ ad azioni rapida fatte con attacchi furtivi che servono per aiutare le strategie del team e bloccare i potenti attacchi avversari. Per fare in modo che gli attacchi a sorpresa abbiano successo, le squadre devono nascondersi dai Titani; un’operazione, questa, non estremamente facile, soprattutto se il giocatore si attarda nel campo visivo dei suoi giganteschi nemici. Bilanciando ancora di più il gameplay, i giocatori saranno in grado di equipaggiarsi con delle granate, utilizzando l’incapacità dei Titani nelle zone più pericolose. Oggetti come le pistole di contenimento possono aiutare anche la cattura dei Titani.

 

Al di là della battaglia, le squadre saranno in grado di rifornire le loro basi di benzina, maceti, ed altre armi e utensili utili. Alcune basi possono servire come rifugio contro i Titani dal momento che sono equipaggiate con torri e artiglieria per poter sferrare l’attacco al nemico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Koei-Tecmo ha pubblicato un nuovo Story Trailer di Attack on Titan 2, svelando per l'occasione la data di uscita del gioco. Il nuovo titolo basato su A.O.T. uscirà in Giappone il 15 marzo 2018 e sarà disponibile in Europa dal 20 dello stesso mese su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam).

 

Il publisher ha annunciato anche una speciale Treasure Box Edition per il mercato giapponese, la quale include una copia dl gioco, atbook a colori, colonna sonora, otto spille e due poster in formato A4. Al momento non sappiamo se questa edizione arriverà in occidente, inoltre non sono stati confermati eventuali bonus preordine per l'Europa.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Koei Tecmo ha condiviso alcune informazioni relative al comparto multiplayer del suo prossimo gioco d'azione Attack on Titan 2.

Le modalità di gioco online sono accompagnate infatti da una modalità "Versus" descritta come modalità di eliminazioni con battaglie a squadre 4v4. Ma non solo: per quanto riguarda la parte co-op del gioco online, Attack on Titan 2 permetterà di combattere in più persone per rivivere l'esperienza della modalità storia con altri giocatori.

Potremo quindi affrontare missioni assieme a un partner o persino personalizzare l'equipaggiamento con una funzione di sviluppo congiunto. Sarà anche possibile raccogliere i materiali richiesti e tutti i giocatori acquisiranno l'equipaggiamento modificato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il nuovo trailer è incentrato sulla vita nelle città e la "quotidianità". Infatti, all'interno di Attack on Titan 2 i giocatori non saranno solamente impegnati in battaglie contro i titani, ma si ritroveranno a vivere tra le ultime mura erette dall'umanità.

 

Al loro interno, i giocatori potranno rivivere la sensazione di essere nel mondo di "Attacco dei Giganti": dovrete creare il vostro personaggio e interagire con gli altri della serie, sarà possibile cambiare vestiti al cast, allenarsi per affinare le proprie abilità e seguire molte altre attività in questa sezione del gioco che risulterà utile sia alla narrativa che alla nostra crescita.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Parlando con Gaming Bolt, il produttore di Attack On Titan 2, Hisashi Koinuma, ha affermato che le versioni PS4 Pro e Xbox One X offriranno risoluzione e frame rate più elevati rispetto alle controparti "base" delle console. Infatti, mentre il titolo girerà a 1080p e 30fps su PS4 e 900p e 30 fps su Xbox One, sulle macchine più potenti si potrà arrivare sino a 4K (probabilmente non nativo) ed avere un frame rate più stabile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

Everyeye 8.6

 

 

Multiplayer 7

 

Pro

Ha i suoi momenti spettacolari

Struttura piuttosto ricca

Ottima resa della manovra tridimensionale...

 

Contro

...ma anche tanti problemi che denotano scarsa attenzione

Il contorno dei dialoghi è abbastanza stucchevole

Pesanti cali di frame rate, glitch e problemi di visuale

 

Spaziogames 8

 

+Grande rispetto per il materiale originale
+Combat system che unisce frenesia e strategia in tempo reale
+Longevo e discretamente rigiocabile
+Tanti piccoli miglioramenti rispetto al primo capitolo

 

-Telecamera meno nervosa che in passato, ma ancora migliorabile

-Endemica ripetitività degli incarichi

 

The Games Machine 7.9

 

Pro

Globalmente migliore rispetto al primo episodio.

Tra storia e modalità alternativa, la longevità è assicurata.

Un ottimo tie-in che farà felici i fan della serie.

 

Contro

Eccessivamente facile.

Se non apprezzate l'opera originale, diventa monotono rapidamente.

 

Gamereactor 6

 

Pro

Battaglie eccitanti;
Nemici giganteschi;
Stilisticamente accurato;
La modalità co-op è divertente.
Contro
Gameplay ripetitivo;
i problemi tecnici influenzano negativamente l'esperienza.
GameSoul 8.5
Good
Avatar perfettamente integrato nelle vicende narrate
Longevità altissima
Abbattere i Giganti è sempre soddisfacente
Personaggi ben caratterizzati
Bad
Non proprio adatto a chi non ama il genere
Sporadici momenti di confusione su schermo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...