Vai al contenuto

Foto

ho un problema potete aiutarmi

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 capetom

capetom
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 23 August 2017 - 22:17

salve, volevo chiedervi se riuscite ad aiutarmi riguardo un problema che continua a presentarsi ora vi spiego, quando gioco a gta V mi si riavvia sempre mentre gioco prima di caricare la storia mi esce questo errore:il gioco è stato riavviato per un problema della periferica di memoria dove è sono stati istallati i dati di gioco.sostituisci la periferica di memoria e reinstalla il gioco se il problema dovesse persistere.

io l'ho fatto ho preso una chiavetta usb e ciò installato il gioco ma continua ad esserci questo problema, potete aiutarmi?.(tutto originale

• 0

#2 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7322 messaggi

Inviato 23 August 2017 - 23:22

sembra essere un problema del gioco non della console...

devi chiedere al supporto di RockStar
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#3 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7445 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 11:05

usa hard disk interno della console

salve, volevo chiedervi se riuscite ad aiutarmi riguardo un problema che continua a presentarsi ora vi spiego, quando gioco a gta V mi si riavvia sempre mentre gioco prima di caricare la storia mi esce questo errore:il gioco è stato riavviato per un problema della periferica di memoria dove è sono stati istallati i dati di gioco.sostituisci la periferica di memoria e reinstalla il gioco se il problema dovesse persistere.

io l'ho fatto ho preso una chiavetta usb e ciò installato il gioco ma continua ad esserci questo problema, potete aiutarmi?.(tutto originale

• 0