Vai al contenuto

perchè i giochi retail vengono per forza installati?


Kaioshin

Messaggi raccomandati

con tutti sti problemi di spazio nell'HD perchè xbox ti costringe ad installare i giochi in retail?

 

la PS4 a quanto ho capito non ti costringe a farlo

 

 

 

 

I giochi vengono installati per evitare di utilizzare troppo il lettore blue-ray (e ci si guadagna anche in silenziosità) principalmente.

Su PS4 i giochi retail vanno comunque installati, cambia il modo in cui vengono gestiti gli aggiornamenti (su ps4 puoi giocare comunque mentre scarica l'update, su Xbox no)

Modificato da Sprizzo

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I giochi vengono installati per evitare di utilizzare troppo il lettore blue-ray (e ci si guadagna anche in silenziosità) principalmente.

Su PS4 i giochi retail vanno comunque installati, cambia il modo in cui vengono gestiti gli aggiornamenti (su ps4 puoi giocare comunque mentre scarica l'update, su Xbox no)

Anche su Xbox puoi giocare mentre sta installando, ma deve raggiungere una certa percentuale, poi dipende anche dal gioco.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su Xbox puoi giocare mentre sta installando, ma deve raggiungere una certa percentuale, poi dipende anche dal gioco.

 

Si lo so ma mi riferivo alla gestione degli update che è gestita in maniera diversa sulle due console.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io su 360 i giochi nicchia/che giocavo una volta ogni tanto

non li installavo e risparmiavo parecchio spazio

adesso mi tocca mettere tutto su l'HD che sta esplodendo (solo halo è quasi 100 giga....quanto arriverà con il 4k? :shock: )

 

immagino che i lettori in entrambe le console siano veramente scarsi e lenti....hanno risparmiato anche su quelli

 

grazie a tutti delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo, considera anche i giochi in digitale gratis (4 al mese) oltre quelli che magari uno compra con il discorso condivisione, io ad esempio avrò oltre 200 giochi in digitale, sto per ordinare un altro hard disk da 2T :asd:

considera che molti giochi ultimati me li sono disinstallati ed ora sono nella sezione pronti da installare, rovinato più che mai :asd:

 

 

io su 360 i giochi nicchia/che giocavo una volta ogni tanto

non li installavo e risparmiavo parecchio spazio

adesso mi tocca mettere tutto su l'HD che sta esplodendo (solo halo è quasi 100 giga....quanto arriverà con il 4k? :shock: )

 

immagino che i lettori in entrambe le console siano veramente scarsi e lenti....hanno risparmiato anche su quelli

 

grazie a tutti delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...