Vai al contenuto

problema login su Mediaset Premium


danyd74

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono Daniele e mi sono appena registrato a questo forum sperando di poter risolvere il problema in questione.

In pratica da questa sera non riesco più ad accedere a premium Play dall'Xbox.

Tra l'altro era la prima volta dall'installazione iniziale che mi chiedeva nome utente e psw, di solito mi si connetteva automaticamente, inoltre sul portale di mediaset nel mio account il dispositivo xbox mi risultava correttamente associato.

Sul tablet e pc invece inserendo correttamente le credenziali user id e psw accedo tranquillamente mentre sull'Xbox stranamente mi chiede mail e non user id) e inserendo la psw mi dice nome utente/psw non inseriti correttamente.

Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho lo stesso problema ma un mio amico me l'ha raccontato giusto oggi .. per quanto possa esserti utile nn sei il solo..

grazie mille, almeno se non sono l'unico ad avere questo problema può essere una cosa temporanea

usa cmq la username...

 

poi chiudi e riapri e vedi se funziona

ciao, ho provato sia con mail che con username ma in entrambi i casi mi dice che la combinazione id-psw non è corretta, ho provato pure a disinstallare e reinstallare l'app sull'xbox ma il problema persiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema. Funziona da PC, iPad e iPhone ma su Xbox one mi dice che idee e pass sono sbagliati

La cosa che mi insospettisce è che da pc e altri dispositivi mobili le credenziali di accesso sono USER ID

..e PSW mentre sullìXbox One ti chiede INDIRIZZO MAIL e PSW. (scusate il messaggio troncato in due9

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...