Vai al contenuto

Warhammer: Vermintide 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io ho giocato alla beta e l'ho trovato più difficile del primo, però mi è sembrato più ricco di contenuti, domani proverò il gioco completo

Nha piu difficile non direi,certo ha piu boss da sconfiggere e alcune situazioni bastarde tipo la progenie del caos nelle miniere totalmente al buio,ma per il resto a livello di difficoltà mi sembra uguale.

Non vedo l'ora di sbloccare lo sventratore 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uuu ma è nel pass? Figo.

Il mio nuovissimo compagno di condivisione aveva voglia di un fantasy cooop. Avevo pensato subito a questo, dai video sembra avere un gameplay divertente che soddisfa.

Che ne pensate ora che lo giocate da un po? Storia e longevità non sono una priorità per come siamo fatti noi / tempo a disposizione.

Mi consigliate un gioco fantasy coop, non necessariamente in prima persona, migliore di questo?

Grazie mille!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuu ma è nel pass? Figo.

Il mio nuovissimo compagno di condivisione aveva voglia di un fantasy cooop. Avevo pensato subito a questo, dai video sembra avere un gameplay divertente che soddisfa.

Che ne pensate ora che lo giocate da un po? Storia e longevità non sono una priorità per come siamo fatti noi / tempo a disposizione.

Mi consigliate un gioco fantasy coop, non necessariamente in prima persona, migliore di questo?

Grazie mille!

Fantasy incentrati sulla coop non me ne vengono in mente, però oltre a questo come gioco coop è uscito earthfall che è praticamente un L4D ma con gli alieni come nemici ed è quindi uno sparatutto in prima persona.

 

Io tra qualche giorno approfitterò dell'offerta del pass e per tre mesi giocherò tra i tanti titoli anche vermintide 2, se qualcuno vuole potremmo fare gruppo e decidere come vogliamo giocarlo, io per esempio all'uscita mi ero concentrato sull'arciere e un po sul mago, ma non è un problema cambiare. Se cercate qualcuno quindi mi offro volontario e potete aggiungermi :ok:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio per la necessità di giocare in gruppo affiatato che chiedevo chi lo giocherà :)

Io ci sono... chi vuole mi aggiunga.

Ci sono anche io, stasera ti aggiungo ok?

Se cercate qualcuno quindi mi offro volontario e potete aggiungermi :ok:

Aggiungo anche te, cosi siamo gia in tre!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

505 Games e Fatshark hanno annunciato oggi di aver siglato una partnership per la pubblicazione delle versione fisica, per PlayStation 4 e Xbox One, di Warhammer Vermintide 2, disponibile dal 14 giugno 2019.

 

Questa Deluxe Edition di Warhammer Vermintide 2 includerà i due DLC Ombre su Bögenhafen e Di Nuovo a Ubersreik”e ulteriori contenuti premium tra cui: Imprese Eroiche, skin esclusive tema araldica di Helmgart, una cornice ritratto e la statua di Sigmar nella Fortezza.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Durante l'evento Warhammer Skulls è stata presentata un nuovo aggiornamento maggiore di Warhammer: Vermintide 2. Precisamente, si tratta di un update per l'espansione Chaos Wastes, chiamato Be'lakor.

La descrizione ufficiale di questo aggiornamento recita: "Be'lakor influenza l'espansione Chaos Wastes e cambia radicalmente l'esperienza con un nuovo tema e una nuova sfida. L'aggiornamento di Be'lakor aggiunge anche un nuovo livello, il Tempio delle Ombre, dove i giocatori potranno affrontare tutta la forza di Be'lakor. Be'lakor introduce anche i Campioni dell'Ombra, un nuovo tipo di nemico con molte caratteristiche familiari, tra cui l'assenza di simpatia nei confronti dei giocatori."

Warhammer: Vermintide 2 Chaos Wastes Be'lakor sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 14 giugno 2022. L'update sarà completamente gratuito per tutti coloro che possiedono Warhammer: Vermintide 2.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...