Vai al contenuto

Warhammer: Vermintide 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Lo studio indipendente Fatshark ha annunciato Warhammer Vermintide 2, sequel di Warhammer End Times Vermintide, titolo uscito nel 2015 su PC e accolto positivamente da critica e pubblico, con oltre 1,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

 

Warhammer Vermintide 2 è attualmente in fase di sviluppo per PC e console, al momento non ci sono altri dettagli sul progetto. Gli sviluppatori hanno pubblicato un breve teaser trailer e hanno inaugurato la pagina Steam del gioco, maggiori informazioni verranno diffuse il 17 ottobre tramite un livestream.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vermintide è stata una sorpresona, ci ho giocato parecchio e volentieri, forse più di quanto non abbia giocato a L4D da cui ereda il gameplay (con però il loot che imo serviva davvero per la rigiocabilità). Non ho giocato poi le espansioni perchè ho giocato ad altro, ma appena esce il 2 lo piglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Fatshark ha annunciato che Warhammer Vermintide II arriverà non solo su PC, come precedentemente confermato, ma anche su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, lo studio ha aperto le iscrizioni per la Beta su console.

 

Warhammer Vermintide 2 uscirà nei primi mesi del 2018 su Windows, la finestra di lancio delle edizioni console non è ancora nota tuttavia gli sviluppatori prevedono di far partire la Closed Beta a marzo o aprile, le iscrizioni sono aperte da questo momento:

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come annunciato nella giornata odierna dagli sviluppatori di Fatshark, Warhammer: Vermintide 2 sarà disponibile per l'acquisto su PC (via Steam) a partire dall'8 marzo 2018.

 

"Essendo grandi fan dell'universo di Warhammer, abbiamo sempre voluto creare un sequel che mantenesse fede alle atmosfere dark originali della serie ma che fosse al contempo in grado di portare nuove idee ed esperienze ai giocatori", dichiara la software house, che terrà domani alle ore 07:30 un live streaming dedicato al gioco sul proprio canale Twitch.

 

Tra le novità che saranno introdotte nel titolo, troviamo: nuove armi, location e nemici, 15 campagne con 5 eroi, server dedicati, co-op a 4 giocatori, loot system migliorato, alberi delle abilità, e supporto alle mod.

 

Warhammer: Vermintide 2 uscirà su PC l'8 marzo 2018, per poi arrivare in seguito anche su PS4 e Xbox One.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Nelle prossime settimane, arriverà una beta esclusiva per gli utenti Xbox attraverso il Programma Insider. Gli sviluppatori hanno inoltre fatto sapere che su Xbox One X il gioco potrà vantare texture in 4K, mentre sembra non ci sia traccia dei 60 FPS, nemmeno con la possibilità di ridurre il dettaglio grafico grazie ad una modalità “performance”.

 

Questa mancanza pare sia dovuta alla natura CPU bound del gioco e alle scarse prestazioni dei processori presenti sulle console dell’attuale generazione.

 

Ecco la dichiarazione di uno degli sviluppatori:

 

“Siamo ormai vicini all’uscita. Abbiamo una beta in arrivo su Xbox One attraverso l’Insider Program che partirà nei prossimi giorni.

 

L’uscita di Vermintide 2 su Xbox One è fissata per questa estate, mentre la versione PlayStation 4 arriverà successivamente. Ci siamo quasi, ma vogliamo sfruttare la beta per dare al gioco gli ultimi ritocchi.

 

Il primo capitolo era un semplice porting, questa volta vogliamo fare qualcosa di meglio.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...