Vai al contenuto


Foto

Technicolor TG789VAC v2 FIBRA FASTWEB


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Frank76

Frank76
  • Novizio
  • 11 messaggi

Inviato 05 September 2017 - 11:40

Chiedo scusa, è da ormai un anno che Fastweb mi ha "omaggiato" della fibra e del suo "fantastico" modem Technicolor TG789VAC v2.

Dal momento in cui ho ricevuto questo bidone, la mia xbox one S, ha smesso di collegarsi a internet e, conseguentemente, al Live!

 

Ci combatto ormai quasi quotidianamente, se cambio la porta, il 50% delle volte si collega, ma una volta spenta e riaccesa la console dopo un giorno, addio, connessione persa!

 

Solo se la lascio col cavo scollegato e la collego in Wi-Fi, il 99% delle volte va tutto liscio, anche se qualche volta anche così, non si collega e mi tocca spegnere il modem!

 

Le ho tentate tutte, configurazione manuale sulla console e apertura delle porte sul Modem, DMZ, Ip statico, assegnazione del'IP Pubblico, davvero non so più cosa tentare!

 

 

Ho provato anche a collegare in cascata il mio Router Netgear DGN3700, ma non vede la rete! :(

 

OT Se collego un Hard Disk alla USB del Modem, non viene rilevato da nessun dispositivo in Wi-fi, l'unico modo per farlo vedere ai vari Browser, è immettere il numero IP nella barra degli indirizzi, salvo rarissimi casi in cui viene visto dalla Smart Tv...


Messaggio modificato da Frank76, 05 September 2017 - 11:43

  • 0