Vai al contenuto

Giochi pronti x installazione scomparsi


xMarlboro84x

Messaggi raccomandati

succede anche a me, non sono tester perchè mi sono tolto dal programma, provato cancellare cache di sistema, ecc ecc, ma non cambia nulla

 

Come da titolo...lista vuota,vedo solo i titoli del mio "condivisore" ma nn quelli legati al mio account,console in tester ring alpha...provato a cancellare l'account ma nada...grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a queste "sparizioni temporanee" io ho dei giochi che proprio non mi appaiono mai nella lista tipo evolve..poi andando sulla scheda del gioco me lo da pronto da installare. O si ha buona memoria o qualche gioco comprato finisce nel dimenticatoio!!!

Evolve project cars e killer instict .. Vanno e vengono xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a queste "sparizioni temporanee" io ho dei giochi che proprio non mi appaiono mai nella lista tipo evolve..poi andando sulla scheda del gioco me lo da pronto da installare. O si ha buona memoria o qualche gioco comprato finisce nel dimenticatoio!!!

ricuro di nn averlo "nascosto" tu?

 

vai nei pronti per l installazione e fai LB+RB+X

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho nascosto io e nemmeno va e viene (evolve). Davo per scontato che fosse un problema di tutti perchè anche per i miei amici è così. Ah quindi a voi a volte appare..che poi ci ho fatto caso perchè è un gioco che mi interessa e ci butto spesso un occhio perchè sono indeciso se installarlo o no..se questa cosa che non compare nella lista me lo fa anche qualche indie regalato col gold in questi anni addio,perso nei meandri della One! E magari mi sarebbe anche piaciuto.. :(

Modificato da claudino12
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...