Vai al contenuto

consiglio acquisto


mikygo

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei comprare una Xbox One S.

Un privato me ne fa una da 1TB + 2 controller con ancora 1 anno di garanzia residua, com'è il prezzo?
O Conviene prendere la Xbox One fat? Considerate che la prenderò per giocarci con pochi titoli, tra cui Halo-Forza Motorsport e altre esclusive.

Grazie in anticipo


avevo dimenticato il prezzo: 200€ :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece è il suo prezzo, perché cmq solo il 2° joystick vale circa 40€.

Il problema però è che se la compri solo per le esclusive, non ha senso secondo me comprarla da 1TB. Vai di 500gb che così la paghi pure meno ;)

Una 500gb fat la trovi facile usata sui 100/110, tutto sta nel sapere se hai la necessità poi di comprare il 2° joystick a parte.. Perché a meno di promozioni, ti partono 50€ solo per quello

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon ed anche altri grossi centri la ONE S da 500G + 1 gioco stata venduta a 149.90, quella da 1T 199.99 , secondo me 200 euro per una S da 1T + 2 pad sono troppi, almeno io non la comprerei

Dove? su Amazon quella da 500+gioco sta a 235€.

 

Per me invece è il suo prezzo, perché cmq solo il 2° joystick vale circa 40€.

Il problema però è che se la compri solo per le esclusive, non ha senso secondo me comprarla da 1TB. Vai di 500gb che così la paghi pure meno ;)

Una 500gb fat la trovi facile usata sui 100/110, tutto sta nel sapere se hai la necessità poi di comprare il 2° joystick a parte.. Perché a meno di promozioni, ti partono 50€ solo per quello

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

In pratica sarebbe solo per le esclusive, in quanto ho già una ps4. Ma siccome ce l'ho da 500gb se prendo la one da 1tb valuterei eventuali non esclusive per il poco spazio. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove? su Amazon quella da 500+gioco sta a 235.

 

 

In pratica sarebbe solo per le esclusive, in quanto ho già una ps4. Ma siccome ce l'ho da 500gb se prendo la one da 1tb valuterei eventuali non esclusive per il poco spazio. Cosa ne pensate?

È un buon prezzo .. L'utente si riferiva a un'offerta lampo durante il prime day.. Se la trovi usata a tipo 100 euro la fat da 500 giga OK ma 200 da 1tera con un anno di garanzia e un 2 controller è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

si amazon ed altri, ma sono offerte già passate, però le rimettono periodicamente, comunque una 500G (spazio reale 300G) usata da gamestop la vendono 139 euro se non sbaglio, se ti devi giocare solo le varie esclusive ti bastano ed avanzano, senza contare che puoi collegare un hard disk esterno se ti serve altro spazio

 

Dove? su Amazon quella da 500+gioco sta a 235€.

 

 

In pratica sarebbe solo per le esclusive, in quanto ho già una ps4. Ma siccome ce l'ho da 500gb se prendo la one da 1tb valuterei eventuali non esclusive per il poco spazio. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

si amazon ed altri, ma sono offerte già passate, però le rimettono periodicamente, comunque una 500G (spazio reale 300G) usata da gamestop la vendono 139 euro se non sbaglio, se ti devi giocare solo le varie esclusive ti bastano ed avanzano, senza contare che puoi collegare un hard disk esterno se ti serve altro spazio

 

Beh con 60 euro in più si prende il secondo controller (se gli serve) 500 giga e 1 anno di garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere se il secondo controller gli serve, se possiede un hard disk esterno nel caso in cui gli servisse, per la garanzia ovviamente viene rilasciata anche dal GS per 1 anno

nel caso sono 70 euro risparmiati / da investire eventualmente in giochi

 

 

EDIT: poi c'è da verificar da GS, io mi ricordavo così, magari oltre la console danno giochi oppure costa di più, era solo un idea ed un consiglio di guardarsi intorno

 

Beh con 60 euro in più si prende il secondo controller (se gli serve) 500 giga e 1 anno di garanzia

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

si il secondo controller mi serve, e non ho un'HD da delegare per una console altrimenti l'avrei già usato con la mia PS4.

mi converrebbe aspettare per il black friday o natale???

Se non hai problemi ad aspettare a questo punto ti direi di attendere il black friday la troverai nuova a quel prezzo probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dipende dai giochi....fai una media di 50gb a gioco (stando larghi) considera che la 500gb in realta sono un circa 380gb (a memoria ma forse anche meno)

 

io ho una 500gb più un HD esterno da 1,5tb.....63 giochi installati e 83% di spazio occupato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...