Vai al contenuto

MX vs ATV All Out


AngelDevil

Messaggi raccomandati

THQ Nordic e Rainbow Studios hanno annunciato MX vs ATV All Out, nuovo capitolo della serie fuori strada che verrà pubblicato su PC, Xbox One e PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.

 

Il titolo si presenta come l'esperienza definitiva per gli appassionati delle corse off-road, e darà la possibilità ai giocatori di personalizzare il proprio pilota e gareggiare in grandi spazi aperti a bordo di tutta una serie di veicoli, tra i quali moto da cross e ATV.

 

Ci si potrà divertire in partite multigiocatore locale in split screen o partecipare a gare online fino ad un massimo di 16 giocatori. Non mancano inoltre le diverse tipologie di corsa, come Supercross, Nationals, Opencross, Waypoint, Tag e altro ancora.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

 

Ah ok ce l'online, grafica a parte non mi convince il gioco in se, oh per carità poi magari è divertente!

 

Ps:penso perchè mostrato male....

 

La serie MX vs ATV non ha mai puntato alla grafica, ma al puro divertimento, io li ho presi praticamente tutti ed ho preso anche questo, in DD, così lo gioco da stanotte dopo mezzanotte con 4 giorni di anticipo.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che non è acquistabile..o forse non compare nei titoli in uscita, controllo con una ricerca diretta!

Trovato...

Oh mamma il tearing su one x...ho provato a fare una gara con la ia e qualche tutorial....sinceramente tecnicamente fa un po pena, il gameplay non mi esprimo piu di tanto ma trovo il feeling del titolo milestone migliore come guidabilitá...pensavo meglio!

 

:( dovevo aspettarmelo!

Non dal gameplay in se ma dalla grafica, che passiamoci sopra....ma ancora il tearing nel 2018?

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che non è acquistabile..o forse non compare nei titoli in uscita, controllo con una ricerca diretta!

Trovato...

Oh mamma il tearing su one x...ho provato a fare una gara con la ia e qualche tutorial....sinceramente tecnicamente fa un po pena, il gameplay non mi esprimo piu di tanto ma trovo il feeling del titolo milestone migliore come guidabilitá...pensavo meglio!

 

:( dovevo aspettarmelo!

Non dal gameplay in se ma dalla grafica, che passiamoci sopra....ma ancora il tearing nel 2018?

 

 

Io l'ho preso il 23 per One, il gioco in se stesso non è per niente male, anzi, sotto alcuni aspetti migliore dei predecessori, però il frame rate è scandaloso, con 16 moto in pista è abbondantemente sotto i 30 fps e questo non è per niente accettabile, non me lo sarei aspettato, potevano calare il numero di moto in pista come i precedenti capitoli che erano la metà è farlo più fluido e stabile, così in certe piste è quasi ingiocabile, spero al più presto in una patch correttiva, i titoli Milestone sono avanti anni luce.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

THQ Nordic e Rainbow Studios hanno annunciato che MX vs ATV All Out è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

MX vs ATV All Out mette in azione la miglior esperienza di guida fuoristrada completa di moto, ATV, UTV; imponenti ambientazioni open-world da esplorare; modalità di competizione per ogni tipo di pilota; piste, professionisti, attrezzature, 16 giocatori online e molto altro!

 

“Il team di Rainbow ha creato la miglior esperienza di guida fuoristrada con MX vs ATV All Out!” ha dichiarato Klemens Kreuzer, Managing Director presso THQ Nordic. “L'esperienza di guida fuoristrada è completamente incentrata sulla libertà - scegli quale veicolo pilotare e come personalizzarlo, quali attrezzature indossare, come competere, dove gareggiare, contro chi competere - tutto questo, oltre a importanti miglioramenti alla fisica brevettata di Rainbow e alle tecnologie di deformazione del terreno: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0! MX vs ATV All Out è il vero traguardo di Rainbow!”.

 

MX vs ATV All Out invita i giocatori di tutti i livelli a fare di tutto - esplorare ambientazioni imponenti, competere nei migliori eventi della serie, guidare in freestyle e mettere in azione acrobazie folli! Tutte le moto, le piste, gli ingranaggi, la musica, i piloti, le personalità e persino gli UTV sono pronti all’azione!

 

Caratteristice del gioco:

  • Nuova interfaccia utente, oltre a importanti miglioramenti delle tecnologie brevettate di fisica e deformazione del terreno di Rainbow: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0!
  • Sistema di acrobazie folli che mette alla prova i tuoi limiti in modalità freestyle!
  • Competizioni! Le varie modalità includono Supercross, Nationals, Opencross, Waypoint, Tag e altro ancora, compresi tutti i più grandi tracciati!
  • Vaste ambientazioni open-world da esplorare
  • Modalità online da 16 giocatori e split-screen per 2 giocatori!
  • Un compound privato che include spazio per tutti i veicoli aggiornati e personalizzati più gli attrezzi delle più grandi marche di fuoristrada!
  • I più grandi nomi nelle corse fuoristrada di tutto il mondo
  • Un'imponente colonna sonora, con brani esclusivi dei migliori artisti


1.03 patch is imminent:

• Various minor bug fixes

• Performance improvements

• PS4 Save Game fix

• First round of engine audio changes

• Online lobby fix for XBOX

 

DLC begins to drop early as 4/4

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Porca puttana, ma che han combinato per rilasciare una patch del genere? :|

 

v1.04 is live for XBOX:

 

• First pass at performance improvements to alleviate FPS drop

• Increased stability across offline and online play (crash fixes)

• Online matchmaking fixes

• Misc bug fixes

• First pass audio improvements

• Leader boards fix

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Xbox v1.05 is now live.

 

• Kawasaki suspension adjusted to fix bike height.

• Various online multiplayer crash fixes

• First pass at Screen Tearing

• Multiplayer camera break fix

• Improved performance on base PS4 via console specific LOD tuning

• Improved ghost rider, with visual indication for distance

• Fix for "Big Spender" achievement

• Long distance riding achievement was verified working. Airtime is NOT included, so it does take a long time.

• Added OEM graphics kits

• Improvements to crowd rendering (performance and aesthetics)

• Re-designed First Person camera.

• Fixed 1st gear gameplay exploit

• Adjusted wreck tuning for 500cc bike

• Purchased DLC now available offline.

• Other misc improvements and bug fixes

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...