Vai al contenuto

Il gioco che vorresti..


Wemarcus

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,
come alcuni di voi sapranno, sto da un paio di anni studiando per diventare Game Designer e quindi sono sempre alla ricerca di nuove idee per sviluppare nuovi prototipi di giochi.

Stamattina mi sono svegliato con un'idea, invece di pensare io ad un gioco (come faccio sempre), perché ovviamente sono più legato ai miei desideri, voglio chiedere a voi, una community di cui mi fido molto, cosa vorreste in un videogioco.

Una premessa è doverosa, non sono uno studio che può fare progetti assurdi ahahah Quindi si vi chiedo idee, elementi che avete sempre desiderato in un gioco ma che non avete mai trovato.. qualsiasi cosa vi venga per la testa.. tranne idee davvero irrealizzabili :)

Sbizzarritevi un pò e vi dirò quali delle vostre idee mi convince, e perchè no se ne sarò davvero molto convinto potrei fare anche un livello di prova e rimanere a stretto contatto con voi per proseguire lo sviluppo del gioco :) Ovviamente il tutto senza stress e senza troppe pretese, se non quelle di divertirsi :)

Insomma, vorrei creare un gioco che la community vuole, fatto ed ideato dalla comunity, che non deve per forza essere per console, ma anche per mobile ;)


p.s. ovviamente se tra di noi sta qualche grafico che vuole inserire qualche sua pazza creazione nel gioco mi faccia sapere :P Vale anche per i sound designer

Modificato da Wemarcus
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ideona, ma per cominciare che genere? Tu per quale ti senti più portato? O ti va bene qualsiasi cosa?

dovendo studiare, mi specializzerei in qualsiasi cosa :) mi va bene imparare ogni cosa :D preferisco non mettervi un vincolo sulle mie abilità.. così che possiamo partorire un'idea migliore :D

A me piacerebbe che qualcuno riuscisse a ispirarsi ai pokemon, creando un gioco "serio" e al pari livello! Cadere nel pozzo della brutta copia è facile peró!

ispirarsi ai pokemon mmmh.. dimmi meglio la tua idea!

 

Per prima cosa, che "contesto"? pokemon significa avere sempre con se qualcosa di catturato, da utilizzare per combattere contro altri, quindi diciamo che va creato un "mondo".. qualche suggerimento? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...